TauntWarrior622 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Non so come controllare lo stato della riparazione della Xbox One che ho spedito in assistenza.Se apro il link che la Microsoft mi ha recapitato non mi esce l'opzione "Controlla lo stato di un ordine " che dovrei consultare.Qualcuno che mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ciao,Devi andare qui https://myservice.xbox.comti logghi e vedi nella parte sinistra della pagina I MIEI ORDINI e sotto trovi il numero di assistenza assegnato alla tua pratica clicchi sul numero e si apre la pagina con lo stato della situazione della riparazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TauntWarrior622 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Grazie mille per la risposta,mi è appena arrivata una riparata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.