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Destiny 2


AngelDevil

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Separare l equip pvp dal pve è il modo per ammazzare destiny. Ê uno dei suoi punti di forza. Dare a tutti le stesse armi e armature idem, ogniuno se le suda e perde tantissimo tempo x accopiare perk sui pezzi per nulla? E poi le modalitá dove il livello non conta non vi bastano? Buu secondo me perderebbe tutto quello che l ha reso grande: tutto parte dal drop, poi si maxa, sblocca perk, abbina con altro equip, si crea la buid-> pve o pvp.

 

Ps: e se i server dedicati portassero a più zoo errors? Ahahh vi immaginate?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Separare l equip pvp dal pve è il modo per ammazzare destiny. Ê uno dei suoi punti di forza. Dare a tutti le stesse armi e armature idem, ogniuno se le suda e perde tantissimo tempo x accopiare perk sui pezzi per nulla? E poi le modalitá dove il livello non conta non vi bastano? Buu secondo me perderebbe tutto quello che l ha reso grande: tutto parte dal drop, poi si maxa, sblocca perk, abbina con altro equip, si crea la buid-> pve o pvp.

 

Ps: e se i server dedicati portassero a più zoo errors? Ahahh vi immaginate?

Pax è diverso, se fosse come dici tu giochi PvP sviluppati come ho descritto sopra non esisterebbero. Ti faccio un nome solo.

Overwatch.

 

Che è ancora più semplice, non puoi scegliere che armatura o aema usare.

 

Nella modalità che ho descritto io del PvP "semplice" ci sono armi e armature uguali per tutti, ma non vuol dire che esiste solo una primaria ed esistono varie armi e varie armature con perk diversi.

 

La rigiocabilita come la descrivi tu la fai nel PvE in cerca di armi-armature che ti serviranno nel PvE.

 

Diciamo anche la verità, Destiny 2 deve essere più ampio e vario, non puoi rigiocare 1000 volte le stesse cose come in Destiny.

 

Come descritto preferisco eventi con storia che motivano il gaming.

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"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Non capisco il problema di dividere i set tra pvp / pve e idem i rami abilità, non vedo motivo per cui renderebbe tutto più complicato

Dividere serve per semplificare e rendere piu difficile problemi di bilanciamento.

 

Una classe forte in PvE potrebbe essere sgrava in PvP.

 

Fai finta che fare PvP equivale a giocare a calcetto-fare sport.

 

Quando lo pratichi ti cambi, non uso i vestiti da lavoro.

 

Già ora quando fai PvP magari cambi equip e leggermente la build.

 

Se passi direttamente alla configurazione PvP ai meno problemi ed è più veloce

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Aspetta, io ho sostenuto da tempo che IMHO dividerei le abilità tra pve e pvp e permetterei di svilupparle solo nelle rispettive modalità. Quindi sono per dividere assolutamente anche i drop.

 

Anche perché su destiny il pvp già nel gameset è presentato e visto come una cosa a parte, una sorta di giochi nel colosseo.

Modificato da Pufferbacco
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馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Aspetta, io ho sostenuto da tempo che IMHO dividerei le abilità tra pve e pvp e permetterei di svilupparle solo nelle rispettive modalità. Quindi sono per dividere assolutamente anche i drop.

 

Anche perché su destiny il pvp già nel gameset è presentato e visto come una cosa a parte, una sorta di giochi nel colosseo.

Si, le uniche cose in comune, possono essere eventualmente l'aspetto estetico ( come il grado che indica il lvl pvp o il titolo come.cintura nera lama danzante ).

 

Le.emoticons-balletti-azioni social.

 

Eventuali taglie- missioni del tipo fai 10 assalti e vinci 10 partite in crogiolo.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

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Recentemente Bungie ha pubblicato il primo podcast relativo a Destiny 2. Si tratta del primo in circa due anni di sviluppo e nello stesso si è parlato parecchio dello sviluppo intorno al gioco, senza però entrare troppo nei dettagli.

 

Questi verranno approfonditi nella diretta del 18 maggio, annunciata qualche giorno fa. In ogni caso, durante il podcast sono stati riferiti alcuni elementi interessanti.

 

Durante la trasmissione hanno parlato il game director Luke Smith, il community manager Eric Osborne ed il project lead Mark Noseworthy. Hanno riferito che per questo secondo capitolo si sono mossi in maniera diversa.

 

Hanno creato una build di gioco che potesse essere giocata anche sulle console casalinghe degli sviluppatori e questo ha permesso di provare il gioco da tutt'altra prospettiva e di analizzare ancora di più il bilanciamento del gioco stesso.

 

"Avere una versione del gioco da provare sul divano a casa, è qualcosa di completamente diverso rispetto al giocare alla scrivania in ufficio", ha dichiarato Smith.

2124775.png

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I cambiamenti introdotti in Destiny 2 sono molti e pian piano sono stati descritti nella presentazione ufficiale del gioco. In particolare si è parlato della modalità multiplayer.

 

In particolare la modalità competitiva è stata ridotta ad un 4vs4. Questo significa sconti più veloci e con meno giocatori. La ragione di questo cambiamento è stato descritta da Bungie, come un tentativo di ripensare questa modalità da zero.

 

Questo significa che buona parte delle modalità di gioco saranno totalmente riviste e probabilmente molte di queste saranno una novità rispetto al primo capitolo.

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Mi è piaciuto, anche se non mi ha stupito, era scontato che"squadra che vince non si tocca ". L'unico vero cambiamento che avrei apprezzato sarebbe stata l'introduzione della fisica con muri che crollano ecc,ecc... Ma avrebbe cambiato tutto il gioco e le console ancora non c'è la fanno

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Bungie ha annunciato quest'oggi che Destiny 2 avrà un supporto integrato per i Clan. Sarà dunque possibile accedervi, gestirli e personalizzarne i banner senza dover ricorrere al sito dello studio di Seattle.

Sono state inoltre annunciate le Guided Games, un nuovo matchmaking che permetterà ai giocatori più solitari e senza clan di entrare nei Raid e negli Assalti end-game o d'alto livello con utenti dal simile livello di abilità.

Il primo Destiny non aveva un sistema di matchmaking e ciò precludeva spesso la possibilità di accedere alle sfide più complesse del gioco a quanti non avessero compagni di squadra a disposizione.

Questo sistema permetterà ai giocatori solitari di avere informazioni sui clan direttamente da Destiny 2 prima di entrare a farvi parte (o semplicemente unirsi alla loro sessione), e allo stesso modo ai clan di avere sempre un quinto pronto per l'azione.

2124775.png

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Ok, visto tutto, devo dire che il trailer fa la sua porca figura e sembrerebbe SPETTACOLARE.

 

Dal primo filmato si evince che hanno colmato alcune Delle lacune da me più criticate, ovvero una mancanza di "storia", al contrario adesso mi sembra si sia "coddizzato", nel senso che ci sarà un filo da seguire con cut-scene e personaggi anche ben caratterizzati, questo per quanto mi riguarda è già un grosso passo in avanti.

Mi piace l'aggiunta dello scudo al titan, fa molto capitan America... Chissà le altre classi cosa avranno di nuovo.

 

Per il resto ovviamente bisognerà aspettare nuove Informazioni, sono molto intrigato.

Spero che le novità saranno molteplici..

 

Per chi vuole i 60Fps dico solo:

Non sappiamo quanto sia grande questo secondo capitolo, ma mi viene facile pensare che avrà aree molto grosse con un botto di nemici, ed essendo la sua natura sandbox/open world, credo non sarà facile vedere i 60Fps, il discorso vale pero solo per One e Ps4 base, mi aspetto grandi cose su scorpio invece.

 

 

P.s: ma su una possibile nuova classe si sa nulla? O sono già 3 confermate?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Per chi vuole i 60Fps dico solo:

Non sappiamo quanto sia grande questo secondo capitolo, ma mi viene facile pensare che avrà aree molto grosse con un botto di nemici, ed essendo la sua natura sandbox/open world, credo non sarà facile vedere i 60Fps, il discorso vale pero solo per One e Ps4 base, mi aspetto grandi cose su scorpio invece.

 

 

E' confermato che su console il framerate è bloccato a 30 mentre su PC sarà a 60fps.

 

Inoltre (ma devo trovare conferme) il gioco è ottimizzato per PS4 Pro e Scorpio.

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Bungie ha annunciato quest'oggi che Destiny 2 avrà un supporto integrato per i Clan. Sarà dunque possibile accedervi, gestirli e personalizzarne i banner senza dover ricorrere al sito dello studio di Seattle.

 

Sono state inoltre annunciate le Guided Games, un nuovo matchmaking che permetterà ai giocatori più solitari e senza clan di entrare nei Raid e negli Assalti end-game o d'alto livello con utenti dal simile livello di abilità.

 

Il primo Destiny non aveva un sistema di matchmaking e ciò precludeva spesso la possibilità di accedere alle sfide più complesse del gioco a quanti non avessero compagni di squadra a disposizione.

 

Questo sistema permetterà ai giocatori solitari di avere informazioni sui clan direttamente da Destiny 2 prima di entrare a farvi parte (o semplicemente unirsi alla loro sessione), e allo stesso modo ai clan di avere sempre un quinto pronto per l'azione.

Credo che la gestione dei solo player una variante del classico LFG.

 

I giocatori solitari faranno Delle scelte sul tipo di gruppo che si stanno cercando invece di selezionare l'attività è far fare tutti in automatico

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