gilgen80 Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Da quello che ho visto mi aspettavo di più dalle ambientazioni, abbastanza deluso sotto questo punto, però ovviamente c'è ancora tanto da vedere e rimango fiducioso. Modificato 19 Maggio 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Qui trovate un riassunto in video https://www.youtube.com/watch?v=32iQ8MYOPiw Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Qui trovate un riassunto in video https://www.youtube.com/watch?v=32iQ8MYOPiwvisto tutto, beh... Se da una parte mi sembra che abbiano fatto grossi passi in avanti sulla storia, dall'altra mi da l'impressione che non ci siano veri e propri cambiamenti reali, ma solo qualche accorgimento come miglioramento pattuglie, sistema clan, crogiolo....le vere novità al momento sembrano troppo poche (da la sensazione di un "more the same") tra l'altro il fatto che al lancio esce con un solo Raid la vedo una cosa pessima, a meno che gli altri non saranno gratuti... cosa che dovrebbe essere ma conoscendo la politica Activision è l'andazzo del primo faranno DLC a manetta.Mhhhhhh insomma, iniziano già le brutte notizie..... a parte il trailer di annuncio che è davvero fantastico, per il resto già mi stanno venendo 10000 dubbi. Modificato 19 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) visto tutto, beh... Se da una parte mi sembra che abbiano fatto grossi passi in avanti sulla storia, dall'altra mi da l'impressione che non ci siano veri e propri cambiamenti reali, ma solo qualche accorgimento come miglioramento pattuglie, sistema clan, crogiolo....le vere novità al momento sembrano troppo poche (da la sensazione di un "more the same") tra l'altro il fatto che al lancio esce con un solo Raid la vedo una cosa pessima, a meno che gli altri non saranno gratuti... cosa che dovrebbe essere ma conoscendo la politica Activision è l'andazzo del primo faranno DLC a manetta.Mhhhhhh insomma, iniziano già le brutte notizie..... a parte il trailer di annuncio che è davvero fantastico, per il resto già mi stanno venendo 10000 dubbi. Per questo motivo che inizialmente prenderò (e il mio gruppo di amici) soltanto la versione normale, poi per i DLC deciderò di volta in volta, visto che con l' Anno 2 fanno sempre pacchetti completi che ti costano di meno dei DLC I "malfatti" del primo capitolo è stata una buona esperienza. : Modificato 19 Maggio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 https://youtu.be/ZIO-s7YdneA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Stavolta passo, è troppo simile al primo che dopo 6 mesi ho abbandonato buttandoci soldi Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Già il video di ieri mi aveva convinto poco,poi col passare del tempo altre belle notizie,30 fps su console e niente server dedicati per nessuno,manco su pc.Destiny 2.0 in pratica. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Già il video di ieri mi aveva convinto poco,poi col passare del tempo altre belle notizie,30 fps su console e niente server dedicati per nessuno,manco su pc.Destiny 2.0 in pratica. continuo a dire che questo gioco sia una truffa e in pochi lo capiscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Si parlava male anche di destiny e invece ho mesi di gioco all'attivo (ripeto MESI) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Destiny 2 non avrà server dedicati, come confermato da Bungie nelle scorse ore. Inizialmente questa ipotesi era stata presa in considerazione dal team ma la mole di lavoro necessaria per riadattare l'infrastruttura del gioco ha convinto lo studio a desistere.Poveri...è li pronto dal 2014 mica potevano metterci mano dopo che si sono accorti che il primo aveva uno dei netcode piu' osceni degli ultimi 10 anni (assieme a the division e ai primi mesi della MCC). Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Vabbé lo prenderò come un DLC molto grande. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Poveri...è li pronto dal 2014 mica potevano metterci mano dopo che si sono accorti che il primo aveva uno dei netcode piu' osceni degli ultimi 10 anni (assieme a the division e ai primi mesi della MCC).Beh guarda positivo, sul primo Destiny c'erano errori bee, monkey, Butterfly è un altra decina di animali, magari qui hanno pensato di ampliare lo zoo Scherzi a parte, il primo Destiny di disastroso per quanto riguarda il crogiolo, ricordo che non ho mai potuto completare una partita a squadre grande senza che venissi buttato fuori, non è mai stato risolto che io ricordi.....fu un vero schifo cavolo. Modificato 19 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Beh guarda positivo, sul primo Destiny c'erano errori bee, monkey, Butterfly è un altra decina di animali, magari qui hanno pensato di ampliare lo zoo Scherzi a parte, il primo Destiny di disastroso per quanto riguarda il crogiolo, ricordo che non ho mai potuto completare una partita a squadre grande senza che venissi buttato fuori, non è mai stato risolto che io ricordi.....fu un vero schifo cavolo.avevo anche io lo stesso problema...li il problema è il tuo upload...il server fa girare l'host a tutti i player per capire a chi darlo per avere la partita piu' stabile...quando l'host arrivava a me crashavo...perche' non riuscivo a reggere i 12 player...da quando ho aumentato l'upload non sono piu' crashato da una partita.Bungie aveva 2 alternative per ovviare a questo:- Mettere i server dedicati come qualsiasi fps del 2017- Ridurre le partite da 12 a 8 giocatoriovviamente via di seconda opzione...del resto non gli costa niente che poi lagghi anche il 3v3 con i colpi che ti arrivano attraverso le pareti tipo halo 3 nel 2009 non conta...che sia un gioco non annuale (magari in quel caso il gioco a host posso pure capirlo tanto l'anno successivo c'è il nuovo) ma che è destinato a durare nel tempo e quindi a rischio spopolamento con conseguente peggioramento delle partite non è affar loro ma nostro...l'importante è che sganci 100 euro per il gioco. Arrivera' il giorno in cui la gente si stufera' di laggare male in ogni parte del gioco...iniziera' a non giocarci piu'...magari un eventuale destiny X floppera' e solo allora come per magia' server dedicati...60 fps...purtroppo ad oggi va cosi. Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Forse perché il pvp in Destiny per bungie è meno importante Modificato 19 Maggio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Il titolo non avrà server dedicati per il supporto delle funzionalità online, sia nella versione per console che quella PC. Bungie ha voluto spiegare la decisione specificando che l’esperienza è totalmente basata su una “tecnologia complicata”. Se lo studio di sviluppo avesse dunque optato per il posizionamento delle funzioni multiplayer su server interamente dedicati, ci sarebbe il bisogno di un redesign importante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 premessa, la presentazione di ieri sera non mi ha colpito più di tanto e trovo che:la tecnologia usata per la grafica è simile a quella dell'ultimo capitolo di Halo ( a me non piace ).Non ci sono i server dedicati. per il resto... Ragazzi, state sbagliando "candeggio" :-) Destiny è un MMOFPS.Bungie ha preso il precedente capitolo che diciamocelo, è un BEL gioco INCOMPLETO, in D2 sta cercando di completare il gioco apportando miglioramenti nelle varie attività presenti e aggiungendone di nuove. Cosa teoricamente ha miglioratoLa modalità Storia-CampagnaBilanciamentoPvE - Modifica nel Set Armi. Pompa-Cecchini sono tipo le pesantiPvP - oltre le armi, per ridurre la Lag ora il Crogiolo passa da 6vs6 a 4vs4La Grafica ( anche se i video di ieri sera non mi hanno convinto, non vuol dire che non è migliore )Clan e Solo PLaychi fa parte di un piccolo CLAN o gioca da SOLO potrà trovare nuovi amici o fare quelle attività anche se è un lupo SolitarioFinalmente dovremmo riuscire a far partire un Raid anche quando un membro del CLAN tira buca all'ultimo minutoNuovi AssaltiNuove MissioniAltre novità che forse non sono state rilevate o non ricordo. 1 Solo raid ad inizio gioco all'uscita, come la maggior parte degli altri MMO. Al momento non si sa ancora il tempo necessario per raggiungere il livello minimo per poterlo attivare e la difficoltà del Raid. Ricordo molti Guardiani non riuscire a finire La Volta di Vetro perché a livello base (26), senza Gjallarhor, senza coordinazione e tecnica era difficile XD. ora sembra tutto più easy, D2 potrebbe essere difficile. Vedremo all'E3. ricordo che chi vuole può unirsi al CLAN MXC. (per info contattatemi PM) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Beh guarda positivo, sul primo Destiny c'erano errori bee, monkey, Butterfly è un altra decina di animali, magari qui hanno pensato di ampliare lo zoo Scherzi a parte, il primo Destiny di disastroso per quanto riguarda il crogiolo, ricordo che non ho mai potuto completare una partita a squadre grande senza che venissi buttato fuori, non è mai stato risolto che io ricordi.....fu un vero schifo cavolo.È stato risolto da un'anno e mezzo forse, certo il lag è ancora presente ma il crogiolo è migliorato tanto rispetto agli inizi. Comunque visto il tipo di gioco ho paura che l'inizio di destiny 2 non sarà diverso dal primo, quindi bug, glich, armi sgrave, e altre bellezze di questo tipo come tutti gli MMO. Quindi non stupitevi se succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Sono tutte cose che dicono loro...quando è uscito orix la dichiarazione riguardo la storia erano:NUOVA STORIA: vi sarà una nuova narrativa guidata da scene cinematografiche, e interpretata da un cast di personaggi coinvolgenti Pure nelle chiacchiere si avverte il deja vu...non bastasse tutto il resto... Bilanciamento armi stendiamo un velo pietoso...non ci sono riusciti in 3 anni (e ci provano ogni 3 mesi) e qui ne aggiungono di nuove...di che stiamo parlando? Ricapitolando:server Destiny 2 non avrà server dedicati, come confermato da Bungie nelle scorse ore. Inizialmente questa ipotesi era stata presa in considerazione dal team ma la mole di lavoro necessaria per riadattare l'infrastruttura del gioco ha convinto lo studio a desistere.framerate in riferimento a pro PS4 Pro è super potente ma non potrebbe far girare il nostro gioco a 60fps. Il nostro gioco ha una ricca simulazione della fisica, con collisioni tra giocatori, networking, ecc. Non ce la farebbecioè il loro gioco c'ha la fisica...i nemici e i giocatori non se po' fa... a differenza di tutti gli altri giochi tra l'altro in cui accedi e contempli l'infinito per un'ora e poi passi ad altro. 1 Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Sono tutte cose che dicono loro...quando è uscito orix la dichiarazione riguardo la storia erano:Pure nelle chiacchiere si avverte il deja vu...non bastasse tutto il resto... Bilanciamento armi stendiamo un velo pietoso...non ci sono riusciti in 3 anni (e ci provano ogni 3 mesi) e qui ne aggiungono di nuove...di che stiamo parlando? Ricapitolando:serverframerate in riferimento a procioè il loro gioco c'ha la fisica...i nemici e i giocatori non se po' fa... a differenza di tutti gli altri giochi tra l'altro in cui accedi e contempli l'infinito per un'ora e poi passi ad altro.Per dirla alla Apple è il miglior Destiny di Sempre! Fortunatamente - Sfortunatamente. D2 oltre che per console quest'anno esce per PC, vuol dire che devono imparare come si fanno 'bene' alcune cose. Inoltre molti giochi graficamente stupendi come TW3 e HZD sono single play mentre Destiny e coop. Vedremo, io confido una modalità campagna decente non indecente. Poi vorrei sapere che fine hanno fatto l'ignota EXO sparita dopo il lancio e la grande Mara Sov Ps. Dimenticavo che forse, ma SOLO FORSE la versione Xbox viene castrata perché Bungie per accordi commerciali con Sony non può dire che su Scorpio gira a 60Fps etc. Modificato 19 Maggio 2017 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Non credo che su skorpio sarà a 60fps a meno che non dividano i server di destiny e non credo che Microsoft voglia dividere la one con skorpio...quindi penso che tutte le versioni console vadano a 30fps Per chi non capisce non si può giocare a 30 fps contro quelli che vanno a 60 fps Modificato 19 Maggio 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Non credo che su skorpio sarà a 60fps a meno che non dividano i server di destiny e non credo che Microsoft voglia dividere la one con skorpio...quindi penso che tutte le versioni console vadano a 30fps Per chi non capisce non si può giocare a 30 fps contro quelli che vanno a 60 fpssecondo me invece possono farlo..... Modificato 19 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 non esiste al mondo che vada a 60 su scorpio... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.