NoRiAn88 Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 ho appena controllato chi lo ha preso sugli store ufficiali nn riceve email,accede direttamente alla beta.Io preso da gamestop,mi hanno dato un codice da riscattare sul sito bungie e mi diceva che avrai ricevuto un email ma.... Nulla -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Io preso da gamestop,mi hanno dato un codice da riscattare sul sito bungie e mi diceva che avrai ricevuto un email ma.... Nulla -.-E' normale, la mail la manderanno 3/4 giorni prima della beta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 E' normale, la mail la manderanno 3/4 giorni prima della beta Martedì dovrebbero iniziare ad inviare le mail. Bungie comunica l'inizio della beta il giorno dopo che prenoto le ferie.immancabilmente inizia il giorno in qui parto e finisce il giorno in qui torno a casa. Koraxit Rulez Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Martedì dovrebbero iniziare ad inviare le mail. Bungie comunica l'inizio della beta il giorno dopo che prenoto le ferie.immancabilmente inizia il giorno in qui parto e finisce il giorno in qui torno a casa. Koraxit RulezGiusto giusto XD Nel gruppo tanto ti postiamo le nostre impressioni e se riusciamo qualche clip del Killjoy 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Giusto giusto XD Nel gruppo tanto ti postiamo le nostre impressioni e se riusciamo qualche clip del Killjoy Spiegate al killer che il lancia granate è un arma....magari pensa che deve usare il dpad o altro per sparare Koraxit Rulez Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Chi preoridna il 19 gioca giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Chi preoridna il 19 gioca giusto?Si, Su Xbox one comincia il 19 alle 19:00 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Io userò la beta solo per capire quale classe usare. Non ho tempo per farle tutte e 3 e non sono sicuro di andare ancora di hunter. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Io credo proprio che la beta nemmeno la toccherò, non voglio bruciarmi niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Bungie ha diffuso nuovi dettagli sul Crogiolo di Destiny 2, descrivendo tutti i cambiamenti che verranno introdotti nella modalità Controllo. Le modifiche riguardano la gestione dei punti di cattura, il punteggio accumulato con le kill e la durata massima delle partite. Di seguito vi elenchiamo tutte le modifiche che verranno introdotte nella modalità Controllo di Destiny 2:Il numero di compagni di squadra che occupa un punto di controllo non velocizzerà più il tempo di cattura.I punti A e C saranno già assegnati alle due squadre all'inizio del match (uno a testa).Un punto di controllo già catturato non ha più bisogno di essere neutralizzato, lo si potrà catturare direttamente.Catturare tutti i punti di controllo abilita un moltiplicatore che aumenta il numero di punti accumulati con le uccisioni.I Match dureranno al massimo 8 minuti invece che 12.Come appare evidente dalle modifiche che vi abbiamo elencato, le partite di Controllo di Destiny 2 saranno ancora più rapide e fluide. Inoltre, verrà applicata anche la regola della clemenza, secondo la quale la vittoria del match verrà affidata con anticipo al team che avrà dimostrato una netta superiorità sul campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Non so se prenderlo su PC o xbox one, su Pc non conosco nessuno, su xbox qualche coop forse riesco a farla ho mooolta più gente da poter invitare!Però su Pc ci sono i 60 fps ma nel pvp mi asfalterebbero visto che uso il pad!Uhm... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 i 60 fps allettano anche me, ma ormai ho troppi amici su xbox.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 (modificato) Xbox tutta la vita fossi in te, anche perché nel primo era tutto super fluido Modificato 11 Luglio 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 i 60 fps allettano anche me, ma ormai ho troppi amici su xbox.... Xbox tutta la vita fossi in te, anche perché nel primo era tutto super fluido Vedrò di aggiungere ancora più gente italiana allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io ho già preordinato su Pc, gioco anche io con pad della One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Una domanda, ma si possono creare clan all'interno del gioco, tipo una funzione apposita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Una domanda, ma si possono creare clan all'interno del gioco, tipo una funzione apposita? se è come il vecchio, i clan vanno creati da PC o forse anche da APPsperiamo sto giro si possa interagire di più da gioco direttamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Una domanda, ma si possono creare clan all'interno del gioco, tipo una funzione apposita? Sì, a differenza del primo sarà tutto in game. Tra l'altro i clan avranno molta più importanza, perchè ci saranno bonus dati dalle attività di tutti i membri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Sì, a differenza del primo sarà tutto in game. Tra l'altro i clan avranno molta più importanza, perchè ci saranno bonus dati dalle attività di tutti i membri. Bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Se hai un PC potente, PC che sicuramente ha grafica migliore e 60fps, è stato già dichiarato Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 raga domanda: ma la beta è pubblica o si deve per forza prenotare il gioco (e ricevere quindi il codice)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 raga domanda: ma la beta è pubblica o si deve per forza prenotare il gioco (e ricevere quindi il codice)?Pubblica.Chi prenota il gioco invece partecipa anche a quella closed che viene un po' prima. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.