AngelDevil Inviato 28 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Un nuovo trailer di Destiny 2 dove viene mostrata una nuova tipologia di spettro che tiene conto delle nostre kill totali effettuate nel PvE e PvP del gioco. Proprio come con “Cuore Gelido” anche questo spettro sarà disponibile come bonus pre-ordine digitale su Playstation Store, Xbox Store e Battle.net. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) Dal video mi sembra di capire che rimetteranno lo shadowstep, quindi probabilmente le sottoclassi saranno tre. Speriamo... Edit: Come non detto, è solo l'animazione diversa della schivata. Modificato 28 Luglio 2017 da PKappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Un nuovo trailer di Destiny 2 dove viene mostrata una nuova tipologia di spettro che tiene conto delle nostre kill totali effettuate nel PvE e PvP del gioco. Proprio come con “Cuore Gelido” anche questo spettro sarà disponibile come bonus pre-ordine digitale su Playstation Store, Xbox Store e Battle.net. In verità "Cuore Gelido" è disponibile per tutti i preorder indipendentemente da dove è stato effettuato.Sinceramente, mi sta altamente sulle scatole che chi ha ordinato la Limited su Amazon a 110€ non possa avere lo spettro conta kill Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Se siete tra coloro che hanno storto il naso per i tempi di generazione delle Super nella beta di Destiny 2, potete tirare un sospiro di sollievo: nel gioco finale ne potrete utilizzare di più e più spesso. A confermalo è stato il game director di Bungie Luke Smith in un’intervista con IGN dove ha spiegato i tempi di caricamento delle Super sono stati ridotti, così come alcuni degli altri aspetti criticati dai giocatori durante la beta sono stati già modificati, come il basso numero di munizioni lasciate dai nemici o la potenza delle granate. “Mentre la beta era online, il team aveva già provato diverse versioni del PvE e apportato delle migliorie al gioco (le granate sono più potenti, le armi ad energia/kinetiche fanno danni maggiori, le munizioni per le armi potenti rilasciate dai nemici sono di più).“, ha affermato Smith. “Dopo quanto visto nella beta, abbiamo apportato qualche cambiamento che velocizzerà la rigenerazione della Super durante il gioco.“. Insomma Bungie sembra aver recepito i feedback dei fan forte e chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Insomma Bungie sembra aver recepito i feedback dei fan forte e chiaro.prima semplifica le missioni.. poi velocizza le special.. erano proprio questi i mali della beta Modificato 31 Luglio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 prima semplifica le missioni.. poi velocizza le special.. erano proprio questi i mali della beta In effetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Activision Blizzard ha appena condiviso i risultati finanziari relativi al secondo quarto dell'anno corrente, condividendo alcuni dettagli sui numeri registrati dalla Beta e dai preordini di Destiny 2. Ebbene, possiamo affermare che il il gioco ha superato ufficialmente i record raggiunti all'epoca dal primo capitolo del franchise, nel 2014. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Activision Eric Hirshberg ha parlato di Destiny 2: la compagnia è molto soddisfatta dei preordini del gioco, dai dati in possesso del publisher risulta come la Premium Edition sia al momento l'edizione più prenotata. Per Hirshberg questo dato non deve stupire perchè "in una produzione come Destiny i DLC sono talmente coinvolgenti da risultare importanti quanto il gioco originale." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Come confermato nei mesi scorsi da Bungie, coloro che hanno giocato al primo capitolo di Destiny ed hanno intenzione di proseguire la propria avventura con il seguito della serie sparatutto MMO, avranno l'opportunità di importare il proprio personaggio in questo secondo capitolo ormai imminente all'uscita. Come apprendiamo oggi, però, i personaggi importati non saranno ulteriormente personalizzabili in Destiny 2. "No. Al momento non ci sono piani per lasciare ai giocatori la possiblità di editare le opzioni di personalizzazione di un personaggio importato", ha dichiarato la software house. Ricordiamo che l'avatar che reintrodurrete in Destiny 2 non presenterà le stesse statistiche di gioco che già conoscete: la feature si limita a riprodurre le stesse fattezze estetiche che avete conferito al vostro personaggio nel primo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Entra nel Crogiolo in Destiny 2 e metti alla prova le tue abilità in scontri multigiocatore 4 vs 4. Combatti per la gloria contro il nemico più pericoloso: gli altri giocatori. https://youtu.be/2MvxYxlOzF0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Oltre alle valutazioni di alcuni titoli usciti recentemente, l'ultimo numero di EDGE include un approfondimento su Destiny 2, nel quale ci vengono rivelate alcune interessanti informazioni sui contenuti di gioco. Veniamo dunque a sapere che saranno presenti più di ottanta missioni e attività PvE, e ognuna di queste sarà sostanziosa in termini di durata, sfida, storia e ricompense. Con il secondo capitolo verrà inoltre introdotto un limite di tempo nei Cala la Notte: la rivista fa ad esempio riferimento ad uno che vi concederà tredici minuti, il che richiederà più che mai un approccio strategico e ragionato per riuscire nella sfida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 (modificato) Miiiinchia! 80 missioni, sembrano parecchie! Sul limite di tempo del cala, sinceramente non mi piace l'idea di dovere avere fretta, odio le cose a tempo. Modificato 12 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 80 missioni e attività, conteranno anche le taglie etc. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Cavolo per i cala la notte il limite di tempo sono un problema. Io punto sempre di fare il cala da solo, quel limite è un grande intoppo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Ecco come risolvono i problemi al gioco, mettono i limiti di tempo. Bruttissima cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 I giocatori raggiungeranno inoltre la fine del Character Progression attorno alle 55 ore, per cui si può dire che Destiny 2 venga lanciato il 6 settembre con qualcosa come 2-3 volte il contenuto di Destiny 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Potrà anche essere grande il doppio più del primo ma saranno comunque cose da fare a ripetizione fino alla nausea e odio anch'io le cose a tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Altre novità Gli Assalti presenti nelle fasi di gioco più avanzate di Destiny 2 presenteranno un timer che obbligherà i giocatori a completare le missioni nel minor tempo possibile, In altri casi non sarà possibile in alcun modo cambiare equipaggiamento nel corso della missione. Queste limitazioni sono state introdotte non solo con lo scopo di spingere al massimo la collaborazione tra gli utenti e l’utilizzo di strategie precise di combattimento, ma anche per evitare che i soliti furbetti possano sfruttare glitch vari per avere la meglio sui nemici ed ottenere ricompense con uno sforzo minimo. Un’altra interessante meccanica, non presente nella beta, riguarda gli scudi elementali, infatti d’ora in poi distruggere lo scudo di un nemico provocherà un’esplosione che andrà a danneggiare tutti gli avversari presenti nel raggio dell’esplosione. Modificato 16 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 E con questo possiamo dire addio a Destiny 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Figata, finalmente un po di sfida Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Sfida? personalmente la chiamerei incapacità di bilanciare un gioco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Sfida? personalmente la chiamerei incapacità di bilanciare un gioco.Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Avete preordinato Destiny 2 e volete fare il possibile per garantirvi una maratona videoludica il giorno del lancio? Sarete contenti di sapere che il preload di Destiny 2 è ormai alle porte. Previsto in uscita il prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, il secondo capitolo della serie Bungie sarà disponibile al preload sulla console Microsoft a partire da settimana prossima. Se giocate su PlayStation, invece, vi toccherà aspettare il 31 di agosto. Il preload è disponibile chiaramente solo a chi ha preordinato il gioco e ancora non sappiamo esattamente a che ora si attiveranno i server per il download. Per quanto riguarda il day one, riporta Gamespot, è stata confermata una patch che però dovrebbe essere pubblicata a ridosso del lancio. Insomma, potrebbe andarci bene e il 6 settembre aver già scaricato tutto. Per quanto riguarda la versione PC, prevista per il mese di ottobre, la beta è ormai dietro l'angolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Ho disdetto la versione fisica e mi butterò sul digitale questa volta. Vediamo se ci sono versioni con il season pass a costi umani Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Anche se ormai è diventata normalità inserire le patch nei giochi nella data del lancio mi chiedo a cosa servirà questa .Quindi presumo che lo scudo elementare quando esploderà coinvolgerà anche i bot facilitando cosi lo sterminio dei nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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