Chantal.92 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 probabilmente tu, avendo il router nero, non hai questi problemima dato che stai parlando con persone che comunque si informano del mondo networking e simili ti posso assicurare che quanto da te affermato non è assolutamente veroattualmente, con la stipula di un contratto Fibra Telecom (fino ai 200 MB in FTTc), forniscono il router (da posizionare in orizzontale) prodotto dalla Technicolornel caso di malfunzionamenti, sembra possibile richiedere successivamente il router della SERCOMM (posizionabile verticalmente).ora ... dato che ho una testimonianza diretta da parte di un carissimo ed affidabilissimo amico il quale possiede il router Technicolor mod. bianco ed è costretto a giocare con hotspot wind, possiamo dedurne che, coloro che non manifestano problemi, possiedono il router fibra Technicolor ma di colore nero ah ... e l'amico ha impostato l'IP fisso della console in DMZ pertanto non è necessario aprire manualmente le porte avendo aperto TUTTE le porte (eccetto, ovviamente, quelle utilizzate dal router che non potrebbero essere aperte nemmeno manualmente) specificando i modelli: - modem router nero (che sembra non aver problemi come dici tu): Technicolor AG EVO (DGA 4130);- modem router bianco (che porta ad avere problemi di connessione all'utenza TIM): Technicolor TG789vac v2- modem router bianco (da richiedere poi perché sembrerebbe non comportare problemi alla connessione): SERCOMM AGCOMBO VD625 A me , quando avevo attivato la fibra 100 mega , inizialmente , la Tim aveva mandato il Sercomm , mentre quando avevo ancora l'adsl 20 mega avevo il Tecnicolor bianco . Poi ho avuto il passaggio alla 200 mega plus e mi hanno mandato il Technicolor Nero AG EVO (DGA 4130) , al posto del Sercomm . E mai , con la fibra , ho avuto problemi con giochi online . Poi dipende che situazione di linea uno abbia nella sua zona ( distanza dall'armadio stradale e dalla centrale ) , ci possono essere molte varianti da quello che so . Comunque a me sembra un problema piu' di Bungie che di Tim o di un singolo modem/router . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 1. imposta un IP fisso alla tua console2. inserisci l'IP assegnato alla tua console dove è presente l'opzione DMZcosì facendo avrai assegnato TUTTE le porte disponibili come aperte per quel determinato IP fisso Grazie. Nel frattempo ho impostato dal modem il servizio predefinito XboxLive e gli ho assegnato l'IP della One, vediamo se ci sono miglioramenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chantal.92 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ho controllato ed ho il modem bianco Technicolor con Adsl 20 mega di Tim ed infatti ho anche io l'errore Cabbage; Quali sono i dati giusti da inserire per Xboxlive nel port forwarding? Magari provo a vedere se la cosa si risolve. Xbox Live TCP/UDP 3074 3074 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 A me , quando avevo attivato la fibra 100 mega , inizialmente , la Tim aveva mandato il Sercomm , mentre quando avevo ancora l'adsl 20 mega avevo il Tecnicolor bianco . Poi ho avuto il passaggio alla 200 mega plus e mi hanno mandato il Technicolor Nero AG EVO (DGA 4130) , al posto del Sercomm . E mai , con la fibra , ho avuto problemi con giochi online . Poi dipende che situazione di linea uno abbia nella sua zona ( distanza dall'armadio stradale e dalla centrale ) , ci possono essere molte varianti da quello che so . Comunque a me sembra un problema piu' di Bungie che di Tim o di un singolo modem/router .eh invece un cavolo ... il problema sembra proprio essere di Bungie con TIM (e prima Fastweb) con il router Technicolor modello bianco ... io devo ancora giocare .... ho sentito pure di problemi per chi ha copia fisica ... ed io ho quella...vedremo stasera se inizio a bestemmiare in compagnia degli altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 le recensioni sono uscite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chantal.92 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 eh invece un cavolo ... il problema sembra proprio essere di Bungie con TIM (e prima Fastweb) con il router Technicolor modello bianco ... io devo ancora giocare .... ho sentito pure di problemi per chi ha copia fisica ... ed io ho quella...vedremo stasera se inizio a bestemmiare in compagnia degli altriGia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Questi sono gli engrammi che potete acquistare dalla tizia che vende la roba con i silver (non mi ricordo il nome)... Mod per armi e armature che ti permettono di aumentare resistenza/recupero ecc ecc sulle armature e stabilita'/ricarica/cambio elemento ecc ecc sulle armi... Spero per loro siano anche droppabili altrimenti viene giu' il mondo... Quanto lo temevo... che schifo... Prima degli Iron Banner (ci saranno ancora?) ci sarà la corsa all'Everversum... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Spero che chi farà la recensione terrà conto di come la bungie sta trattando alcuni clienti che, senza colpe, dopo aver pagato il gioco a prezzo pieno, non ci possono giocare. Ma dubito che non sarà considerato un "capolavoro". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Grazie. Nel frattempo ho impostato dal modem il servizio predefinito XboxLive e gli ho assegnato l'IP della One, vediamo se ci sono miglioramenti Ok nessun miglioramento Non credo sia un problema di impostazioni ma di compatibilità. Quando presi la One S ho dovuto collegare uno switch tra modem e consolle perchè non si collegava ai server, questa è una storia simile ma devono risolvere a monte con una patch, visto che funziona con tutti i giochi tranne che con il loro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Sony Interactive Japan Asia ha pubblicato un video trailer musicale intitolato “Freestyle Playground” per celebrare l’uscita del nuovo capitolo targato Bungie. Il trailer conta quasi 40 ballerini professionisti, tra cui SHIN, membro di Radiofish che con il suo video “Perfect Human” ha raggiunto più di 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Oltre a lui è presente anche Ginyu ForcE, famoso per aver creato la danza “Wota-gei”. La musica è stata composta da TeddyLoid, uno dei più popolari artisti giapponesi ascoltati su Spotify. https://youtu.be/vII1AGyantY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) Ancora errore di rete. Sempre e solo errore di rete. Che noia ragazzi.E tanto non lo risolveranno. Modificato 6 Settembre 2017 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ema74Bi Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Gia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ? inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. Non mi trovo d'accordo con quanto asserisci, ti invito a consultare reddit o il forum bungie per constatare l'entità del problema "cabbage" e a notare che tutti dicono sia riconducibile alla marca del router (technicolor) inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Massì dai,altri 70 e i problemi si risolvono ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 confermo la questione technicolor... ma la fibra nn c'entra. vedere per credere (anzi postate pure voi se avete st'errore) https://www.bungie.net/en/Forums/Post/229243896?sort=0&page=1 io ho adsl tiscali e nn riesco a giocare in nessuna modalità. vera la cosa dell hotspot ma nn è vero che poi risolvi, io nn sono ancora riuscito a finite 1 assalto. http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/video/3430977922 luglio. felicissimo di aver annullato il preorder da 110 euro. mi spiace per chi ha dato fiducia a questa SH demmerda. ps:se lo trovo vi quoto un altro mio messaggio... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ragazzi ma le armi prese con il pacchetto destiny 2 deluxe "Il fucile esotico +spettro traccia uccisioni ma dove li trovo o dove si sbloccano ???Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ema74Bi Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Premetto che è una banalissima battuta Quando i giochi vengono sviluppati pensando all'infrastruttura di Playstation si ottengono questi risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ema74Bi Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Chris94Ho capito che il problema effettivo é il router technicolor... ma capisci che il problema non é veramente il router...!ma Bungie è Destiny2!!!Perché il router non fa schifo , non é guadto... se no non mi funzionerebbe internet, non mi funzionerebbero gli altri 60 e oltre giochi che possiedo , e d in più non sono io a dover cambiare il Router, e perché ? Perché incompatibile con Destiny2?? ... cosa faccio? Compro un altro Router? E poi? Con un gioco futuro che un'altra software house dei miei stivali alla Bungie butterà sul mercato, E sarà un gioco incompatibile con il mio NUOVO router... io vado avanti ad acquistare giochi e Router nuovi????Figata! Chris94...Diamo ragione a sti dementi che fanno i Soldoni con i nostri portafogli...Chris94 ed hai problemi come me....Non capisco...Comunque nessun rancore e forza Juve Sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ragazzi ma le armi prese con il pacchetto destiny 2 deluxe "Il fucile esotico +spettro traccia uccisioni ma dove li trovo o dove si sbloccano ???GrazieVengono dati alla fine della campagna. https://www.bungie.net/en/Help/Article/46167 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Questi sono gli engrammi che potete acquistare dalla tizia che vende la roba con i silver (non mi ricordo il nome)... Mod per armi e armature che ti permettono di aumentare resistenza/recupero ecc ecc sulle armature e stabilita'/ricarica/cambio elemento ecc ecc sulle armi... Spero per loro siano anche droppabili altrimenti viene giu' il mondo... Ma è confermato che sono droppabili oppure solo acquistabili con le microtransazioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Vengono dati alla fine della campagna. https://www.bungie.net/en/Help/Article/46167Grazie inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza. inconcepibileci prendono in giro!!!Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.Se puo esserti utile ..... Stesso problema un mio amico gli ho fatto abilitare il Dmz allo stesso indirizzo ip riportato nelle statistiche di rete della xboxEd ora tutto liscio .Gia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ? technicolor sia con tiscali e sia con fastweb a me fortunamente tutto liscio mai bloccato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Chris94Ho capito che il problema effettivo é il router technicolor... ma capisci che il problema non é veramente il router...!ma Bungie è Destiny2!!!Perché il router non fa schifo , non é guadto... se no non mi funzionerebbe internet, non mi funzionerebbero gli altri 60 e oltre giochi che possiedo , e d in più non sono io a dover cambiare il Router, e perché ? Perché incompatibile con Destiny2?? ... cosa faccio? Compro un altro Router? E poi? Con un gioco futuro che un'altra software house dei miei stivali alla Bungie butterà sul mercato, E sarà un gioco incompatibile con il mio NUOVO router... io vado avanti ad acquistare giochi e Router nuovi????Figata! Chris94...Diamo ragione a sti dementi che fanno i Soldoni con i nostri portafogli...Chris94 ed hai problemi come me....Non capisco...Comunque nessun rancore e forza Juve Sempre! Ma ovvio che il problema è Bungie! io non ho mai avuto problemi in nessun gioco, tantomeno in destiny 1... è ovvio che hanno cannato qualcosa e la colpa è solo loro! Ma rancore di che? E' chiaro che ci sia una sorta di incompatibilità con i nostri router... che fanno schifo eh, sia chiaro. Però se in nessun gioco ha mai dato problemi, vuol dire che la colpa è loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ma ovvio che il problema è Bungie! io non ho mai avuto problemi in nessun gioco, tantomeno in destiny 1... è ovvio che hanno cannato qualcosa e la colpa è solo loro! Ma rancore di che? E' chiaro che ci sia una sorta di incompatibilità con i nostri router... che fanno schifo eh, sia chiaro. Però se in nessun gioco ha mai dato problemi, vuol dire che la colpa è loro. Infatti. Non ci resta che giocare queste sessioni di 15/30 minuti alla volta aspettando una patch miracolosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Infatti. Non ci resta che giocare queste sessioni di 15/30 minuti alla volta aspettando una patch miracolosa. Ma neanche morto.O risolvono entro breve o chiedo il rimborso. Figurati se mi faccio dentro/fuori dal gioco ogni 10 minuti... La cosa che mi fa più incazzare è che non fanno uscire ne un update, ne una comunicazione, ne un tweet sulla situazione... tutto tace. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Fosse solo dentro/fuori dal gioco, io devo resettare pure la cache per sistemarlo Comunque ho guadagnato anche l'errore "lattuce" da aggiungere alla collezione ahahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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