gilgen80 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Dispiace per voi ragazzi perchè il gioco in realtà merita tantissimo.Portate pazienza magari uscirà una patch a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Secondo me è meglio farsi rimborsare, poi nel caso risolvano lo comprate di nuovo. (Magari se avete un amico col disco nelle vicinanze potreste fare una prova)Questo perché non credo cambieranno molto, sono errori che c'erano addirittura nel primo è la loro risposta fu: "sono le vostre connessioni", e chi se lo scorda...non ho mai potuto giocare il 6 Vs 6 che mi buttava fuori (fortunatamente solo li, nelle altre succedeva ma era già più raro) Ed anche se fosse risolvibile è probabile che richieda settimane se non di più. Meglio farsi rimborsare finché siete in tempo ed attendere news ufficiali. Modificato 7 Settembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Help Prima missione terra bisogna trovare un tizio tra le rovine ma dove bisognaandare ? La mappa è grande e non da nessun segno sul percorso ! Lho girata tutta e non trovo nessuno! Poi nella base ci sono degli utenti con un armatura infuocata che saltano 4 volte tanto di cosa si tratta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Per avere il segnale clicca sulla missione nella mappa e metti segui Fate una prova. Prendete un modem fibra da Amazon e provate con quello come va. Avete 14 giorni per ridarlo indietro.Fate i test e poi valutate ricordando che perderete il telefono fisso. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Per avere il segnale clicca sulla missione nella mappa e metti segui Fate una prova. Prendete un modem fibra da Amazon e provate con quello come va. Avete 14 giorni per ridarlo indietro.Fate i test e poi valutate ricordando che perderete il telefono fisso. E' quello che ho fatto, ho preso un fritzbox da mediaworld e ho 15 giorni per portarlo indietro... ci smanetto un po' e poi glielo riporto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Help Prima missione terra bisogna trovare un tizio tra le rovine ma dove bisognaandare ? La mappa è grande e non da nessun segno sul percorso ! Lho girata tutta e non trovo nessuno! Poi nella base ci sono degli utenti con un armatura infuocata che saltano 4 volte tanto di cosa si tratta ?Nel punto dove spawni vedi dinnanzi a te una chiesa, Devrim è lì dentro in cima al campanile. È un easter egg che attiva un percorso a tempo. Su internet trovi dei video giuda su come attivarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Per me niente problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Per me niente problemi. Considerando il D1 e l'enorme affluenza che hanno avuto i server in questi 2 giorni, per me e sottolineo per me, è un comparto online da 10 e lode. Comunque la nuova sottoclasse dello stregone "Lama dell'alba" è strafiga, poi con l'abilità Angelo di luce che permette di fermarsi a mezz'aria se si attiva la mira di precisione + un corpo esotico che ho preso (di cui non ricordo il nome ) che ti fa durare di più la super se mandi a segno consecutivamente le lame è il devasto totale.In generale insieme all'abilità di classe che ti permette invece di materializzare un circolo magico che può curare gli alleati o potenziare i danni inflitti da chi si trova al suo interno, trovo lo stregone fin troppo forte. Modificato 7 Settembre 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Io e cabbage ormai siamo parenti. Vedo più lui dei miei genitori ♂️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Help Prima missione terra bisogna trovare un tizio tra le rovine ma dove bisognaandare ? La mappa è grande e non da nessun segno sul percorso ! Lho girata tutta e non trovo nessuno! Poi nella base ci sono degli utenti con un armatura infuocata che saltano 4 volte tanto di cosa si tratta ? In generale, se tiri fuori lo spettro ti mostra gli indicatori degli spot principali, come le missioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Nel punto dove spawni vedi dinnanzi a te una chiesa, Devrim è lì dentro in cima al campanile. È un easter egg che attiva un percorso a tempo. Su internet trovi dei video giuda su come attivarlo.Grazie zio e puffer bacco ! Modificato 7 Settembre 2017 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 "We are continuing to investigate CABBAGE errors." Yeah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 facci sapere se con il fritz risolvi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Chi ha TIM ha provato a modificare i parametri di rete della console?Io ho risolto così e non ho più avuto problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Chi ha TIM ha provato a modificare i parametri di rete della console?Io ho risolto così e non ho più avuto problemi. Spiegati meglio... che parametri? Mi hai messo hype... credo in te! Modificato 7 Settembre 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ho letto che con una configurazione di questo genere (model + router) il problema si risolve: https://www.youtube.com/watch?v=XZ3MQsdM9AQ Chi ha modo e pazienza, potrebbe provarci e confermare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) "We are continuing to investigate CABBAGE errors." YeahAllora dormo tranquillo Modificato 7 Settembre 2017 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Allora dormo tranquillo Vedi il lato positivo: almeno tu dormi, chi ci può giocare sta passando notti insonni per maxare la luce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Chi ha TIM ha provato a modificare i parametri di rete della console?Io ho risolto così e non ho più avuto problemi.Facci sapere come, sono curioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Premetto che sono anche io afflitto dal noto errore, e risulta praticamente ingiocabile per alcuni, però dire che non lo risolveranno dopo che loro stessi se ne sono accorti mi sembra azzardato, è vero che lo stesso problema c'era anche nella beta (con nome diverso) ma suppongo abbiano alcune date da rispettare anche loro. L'era del gioco che butti dentro e funziona tutto è finita, bene o male tutti i giochi sono afflitti da qualcosa... non li sto giustificando, ma dubito non risolvano una cosa grossa come questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Secondo me è meglio farsi rimborsare, poi nel caso risolvano lo comprate di nuovo. (Magari se avete un amico col disco nelle vicinanze potreste fare una prova)Questo perché non credo cambieranno molto, sono errori che c'erano addirittura nel primo è la loro risposta fu: "sono le vostre connessioni", e chi se lo scorda...non ho mai potuto giocare il 6 Vs 6 che mi buttava fuori (fortunatamente solo li, nelle altre succedeva ma era già più raro) Ed anche se fosse risolvibile è probabile che richieda settimane se non di più. Meglio farsi rimborsare finché siete in tempo ed attendere news ufficiali.Ma va scherzi hulo?Meglio comprarsi un modem APPOSTA per giocare a destiny Robe da pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Dispiace per voi ragazzi perchè il gioco in realtà merita tantissimo.Portate pazienza magari uscirà una patch a breve.Come fai a dire che merita se ci sono problemi che la bungie sa ma non ancora risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Come fai a dire che merita se ci sono problemi che la bungie sa ma non ancora risolve se a lui non si presentano che deve dire scusa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Su ps4 cmq ragazzi io ho risolto, settando ppoe manuale e inserendo id "tim" e pwd "tim".Ora non mi ricordo se è possibile settare queste cose anche sulla one però Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Comunque ho fatto 2 chiacchiere con il servizio assistenza della Telecom. Non effettuano la sostituzione del modem a meno che non sia guasto. Quindi tutti quelli col Technicolor bianco maledetto se lo tengono. O si trova il modo di romperlo senza lasciare tracce o aspettiamo i signori Bungie che patchano con molto comodo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.