dragonair Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 No anzise a lui non si presentano che deve dire scusa? No anzi buon per lui, semplicemente voglio sapere come fa a dire che merita con i problemi che ci sono e con bungie che non fa nulla per risolverli perche se ci sono non è colpa dei giocatori e nemmeno dal tipo di connessione se tutti gli altri giochi vanno.Avevo un problema simili con halo 5 che alcune volte mi usciva o mi dava problemi durante le partite ma non dipendeva/dipende dalla mia connessione perche con tutti gli altri giochi non ho problemi, adesso non so perche é da qualche mese che non ci rigioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Su ps4 cmq ragazzi io ho risolto, settando ppoe manuale e inserendo id "tim" e pwd "tim".Ora non mi ricordo se è possibile settare queste cose anche sulla one però Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk No, la cosa del ppoe purtroppo su One non si può fare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Per chi ci gioca: avete capito come funziona la storia del livello dei drop e degli engrammi? Devo sempre essere al massimo di luce o viene contato comunque il livello massimo che raggiungo anche con oggetti che in quel momento non ho equipaggiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 tra cacciatore titano e stregone cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 No anziNo anzi buon per lui, semplicemente voglio sapere come fa a dire che merita con i problemi che ci sono e con bungie che non fa nulla per risolverli perche se ci sono non è colpa dei giocatori e nemmeno dal tipo di connessione se tutti gli altri giochi vanno.Avevo un problema simili con halo 5 che alcune volte mi usciva o mi dava problemi durante le partite ma non dipendeva/dipende dalla mia connessione perche con tutti gli altri giochi non ho problemi, adesso non so perche é da qualche mese che non ci rigiocoGuarda che ad avere questi problemi di errori è una percentuale molto ridotta in realtà.Con il mio gruppo per esempio, su 7 che siamo è solo uno ad avere problemi, a tutti gli altri funziona come un'orologio svizzero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Su ps4 anch'io ho risolto ogni problema di NAT usando il PPPoE, peccato che su one non ci sia Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Il primo Cala la Notte di Destiny 2, intitolato Trafficante d'Armi è adesso disponibile. Come suggerisce il nome, in questa occasione i Guardiani dovranno collaborare per mettere fine alle operazioni di un trafficante d'armi della Legione Rossa. La software house ha finalmente rivelato i modificatori:Prisma – Un determinato danno elementale che cambierà periodicamente sarà più efficace degli altri, a discapito di quelli rimanenti che infliggeranno danni ridotti. Il danno cinetico e quello che subirete dagli avversari resteranno invariati.Timewarp: Killing Time – Il tempo a disposizione aumenterà per ogni nemico sconfitto, fino a un tetto massimo.Di seguito, invece, potete leggere le sfide, già annunciate in precedenza:Velocità Oscura - Completa il Cala la Notte con almeno cinque minuti restanti nel timerTrebbia la Trebbiatrice - Distruggi una trebbiatrice durante lo scontro con BracusIntegrità - Completa il Cala la Notte con meno di tre morti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Per chi ci gioca: avete capito come funziona la storia del livello dei drop e degli engrammi? Devo sempre essere al massimo di luce o viene contato comunque il livello massimo che raggiungo anche con oggetti che in quel momento non ho equipaggiato? Viene contato il livello massimo che raggiungeresti se indossassi gli oggetti migliori che hai. Il power level è stabilito quando droppi l'engramma, e quando lo decripti può salire di 5-10 livelli rispetto al valore indicato nei dettagli. In pratica non conservarlo troppo a lungo. tra cacciatore titano e stregone cosa consigliate? Risposta ovvia: tutti e tre! Scherzi a parte, se non hai mai giocato Destiny ti consiglierei di fare la prima missione con tutti, e decidere in base a quello che ti ha divertito di più. Sono molto diversi, e personalmente fatico a consigliartene uno, a me piacciono tutti. Io sono partito dal titano solo per ragioni storiche, fu il primo che feci su D1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Su ps4 cmq ragazzi io ho risolto, settando ppoe manuale e inserendo id "tim" e pwd "tim".Ora non mi ricordo se è possibile settare queste cose anche sulla one però Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Su ps4 anch'io ho risolto ogni problema di NAT usando il PPPoE, peccato che su one non ci sia Sarebbe l'ennesima dimostrazione che il modem Telecom fa pena in modalità router. Impostare la console come connessione PPPoE non fa altro che sia la console stessa a fare da "modem/router" collegandosi direttamente alla portante. Però questo comporta che la console viene messa fuori dalla rete LAN. E se in questo modo non da problemi, allora sarebbe interessante provare mettendo in cascata un router decente delegando così il modem Telecom a fare solo da "tramite". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Il router può anche fare schifo, ma perché questi problemi solo con destiny?? Modificato 7 Settembre 2017 da scucilodalpetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Perché è un gioco fatto per fare soldi non per accontentare chi ci spende ore e denaro.....tanto quello già glielo si è dato quindi dormono tranquilli.Se si crea un gioco, specialmente online il primo problema sarebbe testare se funziona bene ovunque, invece loro sapendo che vendono e il cash entra se ne fregano oltretutto non rispondono nemmeno se li contatti per avere informazioni perché a mio avviso brancolano nel buio Spero risolvano ma la vedo molto lunga sta cosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Temo invece che loro conoscono bene il problema ma non possono farci niente. Non dicono "stiamo preparando una patch" ma "stiamo investigando". Ancora??? Dopo una beta su console e una su pc?? Gli sfortunati sono un piccolo numero, a chi importa. Destiny 2 e' bellissimo e divertentissimo, no?? Una cosa e' certa. Non comprerò mai più un gioco della Bungie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ma anche a voi vi mette secoli per trovare una partita in crogiolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ma anche a voi vi mette secoli per trovare una partita in crogiolo?Ci mette parecchio si, e spesso trova solo 5 e si fa 3vs3, verso fine partita comincia a laggare come nel 1 in molte occasioni e si rischia il crash prima delle ricompense..successo oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Il router può anche fare schifo, ma perché questi problemi solo con destiny?? Perchè sviluppano il gioco pensando all'infrastruttura online di Playstation Problemi di rete a parte, cosa potete dirmi sul gioco ? E' fattibile giocarlo da solo ? a parte il raid, c'è altro che viene precluso ? Modificato 7 Settembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) A me addirittura un paio di volte non ha trovato i giocatori, è scaduto il tempo x il matchmaking e ha ricominciato tutto da capo!Con gli amici nella campagna e in pattuglia gioco senza problemi quindi non è una questione di connessione. Ad ora non ho avuto disconnessioni. Modificato 7 Settembre 2017 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Guarda che ad avere questi problemi di errori è una percentuale molto ridotta in realtà.Con il mio gruppo per esempio, su 7 che siamo è solo uno ad avere problemi, a tutti gli altri funziona come un'orologio svizzero. Può essere una percentuale ridotta ma sta di fatto che il problema c'è è non stanno facendo niente per risolverlo, e senza offesa ma sto ancora aspettando una risposta alla domanda che ti ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 raga qualcuno ha problemi con il bonus preorder e i dlc esotici della deluxe? io ho finito il gioco e sono al livello 20 e non mi da nulla anche nei video dicono che bisogna solo finire la storia e arrivare al 20 Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Mio fratello con modem fibra tim bianco ha fatto il capitolo 1 senza errori oggi pomeriggio. Tenete presente che ha nat aperto nel test console, e anche in cod. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
METAL PINO Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Rivolto a moderatori,recensori ecc ecc. di mondoxbox,Voi che di certo contate di più di noi stronzi nel mondo dei videogame,non avete la possibilità di spingere la Bungie per trovare una soluzione al problema cabbage,visto che comunque i soldi li hanno presi ma il gioco non funziona.so che sembra un messaggio esagerato, ma spendere soldi per una cosa che non va fa girare il **** un po a tutti!Secondo me è meglio farsi rimborsare, poi nel caso risolvano lo comprate di nuovo. (Magari se avete un amico col disco nelle vicinanze potreste fare una prova)Questo perché non credo cambieranno molto, sono errori che c'erano addirittura nel primo è la loro risposta fu: "sono le vostre connessioni", e chi se lo scorda...non ho mai potuto giocare il 6 Vs 6 che mi buttava fuori (fortunatamente solo li, nelle altre succedeva ma era già più raro)Ed anche se fosse risolvibile è probabile che richieda settimane se non di più. Meglio farsi rimborsare finché siete in tempo ed attendere news ufficiali.Come si fa per il rimborso scusami? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Rivolto a moderatori,recensori ecc ecc. di mondoxbox,Voi che di certo contate di più di noi stronzi nel mondo dei videogame,non avete la possibilità di spingere la Bungie per trovare una soluzione al problema cabbage,visto che comunque i soldi li hanno presi ma il gioco non funziona.so che sembra un messaggio esagerato, ma spendere soldi per una cosa che non va fa girare il **** un po a tutti! Come si fa per il rimborso scusami?Richiedi l'assistenza Microsoft (se hai Xbox) da Xbox.com.Prima lo fai meglio è, ovviamente spiegagli la situazione... Modificato 7 Settembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) raga qualcuno ha problemi con il bonus preorder e i dlc esotici della deluxe? io ho finito il gioco e sono al livello 20 e non mi da nulla anche nei video dicono che bisogna solo finire la storia e arrivare al 20 Anch'io sono al livello 20 ma dei contenuti della deluxe (109 euro!) nemmeno l'ombra. Io però non ho finito la campagna e da quanto ho capito i contenuti si sbloccano a fine campagna. Modificato 8 Settembre 2017 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Anch'io sono al livello 20 ma dei contenuti della deluxe (109 euro!) nemmeno l'ombra. Io però non ho finito la campagna.Bisogna finire la campagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Bisogna finire la campagna.Infatti l'ho scritto ma da quanto ho capito quel ragazzo l'ha finita e non gli si è sbloccato nulla.Ma oltre ai contenuti bisogna finire la campagna anche per poter giocare i Cala la notte, giornaliere e settimanali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.