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Destiny 2


AngelDevil

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Come? Se intendi le pietre miliari ogni martedì, le sto facendo

 

vedo se riesco a trovare un mio vecchio post

 

 

[edit]

 

Non riesco a ritrovare il vecchio post.

 

Comunque si, bastano le pietre miliari con "armamento potente", sono queste che ti fanno livellare.

 

La prassi da seguire è questa:

 

(1) mettiti con l'equipaggiamento più alto possibile (armi ed armature)

(2) controlla il valore dei tuoi drop (basta andare da un venditore e vedere il valore del possibile engramma)

(3) verifica che tutti gli oggetti del tuo equipaggiamento siano uguali o più alti del valore drop, (tieni in considerazione che le mod leggendarie aumentano di 5 punti, quindi non calcolarle, cioè sottrai)

 

passo importante: se tutti gli oggetti soddisfano la verifica allora riscatta una pietra miliare con armamento potente, altrimenti vai in esplorazione (o altra attività) e trova l'oggetto che ti manca per soddisfare la verifica.

 

Ripeti tutto dal punto (1)

 

 

:)

Modificato da Tekwar
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vedo se riesco a trovare un mio vecchio post

 

 

[edit]

 

Non riesco a ritrovare il vecchio post.

 

Comunque si, bastano le pietre miliari con "armamento potente", sono queste che ti fanno livellare.

 

La prassi da seguire è questa:

 

(1) mettiti con l'equipaggiamento più alto possibile (armi ed armature)

(2) controlla il valore dei tuoi drop (basta andare da un venditore e vedere il valore del possibile engramma)

(3) verifica che tutti gli oggetti del tuo equipaggiamento siano uguali o più alti del valore drop, (tieni in considerazione che le mod leggendarie aumentano di 5 punti, quindi non calcolarle, cioè sottrai)

 

passo importante: se tutti gli oggetti soddisfano la verifica allora riscatta una pietra miliare con armamento potente, altrimenti vai in esplorazione (o altra attività) e trova l'oggetto che ti manca per soddisfare la verifica.

 

Ripeti tutto dal punto (1)

 

 

:)

ricapitolando giusto per vedere se ho capito bene:

 

se il venditore mi dice che droppa engrammi 290, io devo avere tutti gli equipaggiamenti (armi ed armature) che come minimo hanno 290 di luce base, se ad esempio ho un fucile d'assalto che grazie ad una Mod leggendaria +5 arriva a 292, non va bene perché sottraendo il +5 della mod sarebbe 287.

 

Giusto?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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ricapitolando giusto per vedere se ho capito bene:

 

se il venditore mi dice che droppa engrammi 290, io devo avere tutti gli equipaggiamenti (armi ed armature) che come minimo hanno 290 di luce base, se ad esempio ho un fucile d'assalto che grazie ad una Mod leggendaria +5 arriva a 292, non va bene perché sottraendo il +5 della mod sarebbe 287.

 

Giusto?

Giusto

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Dopo le lamentele dei giocatori nei giorni scorsi, con una comunicazione ufficiale Bungie ha annunciato di aver modificato il sistema di ottenimento dell'esperienza di Destiny 2 con effetto immediato.

 

Fino ad ora, il quantitativo di esperienza ottenuto aumentava nelle attività che richiedevano molto tempo per essere completate oppure in quelle con una durata ben precisa, come il Leviatano e i match competitivi nel Crogiolo. Diminuiva invece in tutte quelle completabili in breve tempo e facilmente ripetibili, come gli Eventi Pubblici. L'idea, era quella di porre un limite all'eccessivo grinding.

 

La comunità dei videogiocatori, tuttavia, non ha accolto questa scelta con entusiasmo, e non ha mancato di far sentire la sua voce sui forum ufficiali del gioco. Dopo una serie di analisi, Bungie ha deciso di rimuovere questo sistema. D'ora in avanti ogni attività garantirà un quantitativo ben preciso di XP, mostrato chiaramente nell'interfaccia a schermo.

 

Come specificato, le modifiche sono già disponibili nel gioco. Il team continuerà a monitorare la situazione per assicurarsi che il cambiamento rispetti le aspettative, e se si renderanno necessari alcuni rimaneggiamenti lo comunicherà prontamente.

2124775.png

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Vallo a dire agli utenti che cagavano la minkia e hanno spinto bungie a modificare sta roba.. Volevano più engrammi luminosi evidentemente :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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buone notizie... pare quindi confermata la tanto attesa patch che dovrebbe migliorare l'end game del gioco e i relativi annessi connessi.... io ho fiducia anche se l'ho abbandonato da quano sono arrivato al cap; cosa che non avrei mai immaginato dopo il lancio del gioco principale (vista la pochezza di cose da fare utili ad aumentare la voglia). in Destiny 1 avevo mollato un po' la scimmia all'uscita del Casato (perchè non sono un PVP player al 100%) ma con l'uscita del DLC di Oryx era tornarta a 1000 (credo il miglior aggiornameto mai uscito... meglio di destiny 2 che perliamoci chiari è un DLC...)

 

Luke SmithAccount verificato @thislukesmith 20 h20 ore fa

Next week the Destiny 2 team will detail the systems side of the December update. It includes: economy updates (vendors & acquiring their gear, tokens, legendary shards), investment updates (new reward systems for weapons & armor) gameplay updates, and more. (1/2)

Luke SmithAccount verificato @thislukesmith 20 h20 ore fa

In risposta a @thislukesmith

Additionally, @knowsworthy and I will also be answering some questions and addressing community feedback we’ve been reading since launch. See you soon. (2/2)

 

Già, la gente è strana...

 

forse volevano gli engrammi per glitchare le mappe :P

in realtà gli engrammi luminosi sono la sola cosa legata ai soldi veri...e credimi... c'è parecchia gente che spende soldi perchè gli va...e per evitare la shit storm caduta sulle casse di BFII mi sa che non sorsi ai ripari subito per non perdere proprio tutti e soprattutto nella vicinanza dell'uscita del DLC che alcuni non sanno ancora se comprarlo...

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Bungie ha annunciato una serie di modifiche volte a placare l'ira della community di Destiny 2, scatenata dopo il caso dell'XP depotenziata al raggiungimento del level cap.

 

Una prima tranche di modifiche e miglioramenti sarà implementata con gli update del 5 e 12 dicembre, mentre altro ancora arriverà dopo il Capodanno.

 

Destiny 2: gli update di dicembre

 

Sul proprio portale, Bungie ha spiegato per sommi capi prima e nel dettaglio poi cosa cambierà tra il 5 e il 12 dicembre.

Vediamo di cosa si tratta.

  • Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali, tra cui:
    • Un nuovo livello per le armi: prodigio, con contatori di statistiche, caratteristiche casuali e ripristinabili, e nuove informazioni nella finestra di anteprima e dei dettagli (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
    • Migliorate le ricompense dei mercanti, con nuovi modi per acquistare direttamente gli oggetti attraverso i frammenti leggendari e i pegni (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
    • Aggiunti i decori per armature che forniscono modifiche visuali delle armature man mano che i giocatori completano specifiche sfide (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
  • Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli.
    • Vogliamo rilasciare un aggiornamento a gennaio per fornire migliori incentivi a chi completa le attività autorevoli.
  • Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti.
    • A dicembre introdurremo la playlist degli assalti eroici e renderemo le ricompense più generose per gli assalti.
    • Le ricompense delle avventure e dei settori perduti sono ancora sul nostro radar, ma non saranno migliorate per l'aggiornamento di dicembre.
  • Le partite private nel Crogiolo
    • Stiamo ancora mirando per i primi mesi del 2018. Avremo maggiori dettagli da condividere dopo capodanno.
    • Stiamo inoltre mettendo il PvP competitivo in cima alla lista delle priorità dell'anno prossimo.
  • Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco.
    • A dicembre introdurremo una serie di aggiornamenti per migliorare le seguenti aree del Crogiolo.
  • Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
    • Penalità per chi esce da una partita. Potete aspettarvi un aggiornamento a riguardo l'anno prossimo.
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche.
    • Lo Stendardo di Ferro e la Contesa di Fazione introdurrà miglioramenti a entrambe queste aree (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
  • Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l'economia delle modifiche.
    • L'Armaiolo presenterà nuovi modi per acquisire le modifiche (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
    • Stiamo indagando su ulteriori aggiornamenti per il prossimo anno.
  • Miglioramenti alle esotiche, tra cui la riduzione dell'acquisizione di duplicati.
    • Vogliamo potenziare le esotiche più deboli e continuare a implementare aggiornamenti mirati e miglioramenti.
    • La protezione contro i duplicati sarà aggiunta alle esotiche l'anno prossimo.
  • Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari).
    • Si potrà spendere i proprio pegni o frammenti leggendari sull'inventario dei mercanti (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
    • Xûr presenterà inoltre nuovi oggetti nel suo inventario (consultare i dettagli sull'aggiornamento di dicembre di seguito).
  • Un'interfaccia per le emote che renderà possibile, tra le altre innumerevoli opzioni, l'equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi.
    • I miglioramenti all'interfaccia delle emote sono ancora sulla lista. Aspettatevi un aggiornamento a proposito l'anno prossimo.

 

Potete consultare l'intero changelog sul sito ufficiale di Bungie. https://www.bungie.net/it/Explore/Detail/News/46504

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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:| perchè, le esotiche le puoi trovare anche doppie? .-.

 

Chemmerda lol

 

ah perché sul primo non succedeva? trovare più volte le stesse armi?

Ora il problema è l'elevato tasso di drop ...troppe volte si torvano engrammi esotici e pi si trovano sempr ele stesse cose

dovrebbero rendere il tutto più difficile e raro ma, ormai, non sarebbe corretto per i nuovi arrivati dove, rispetto i day-one, si troverebbero troppo svantaggiati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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ah perché sul primo non succedeva? trovare più volte le stesse armi?

Ora il problema è l'elevato tasso di drop ...troppe volte si torvano engrammi esotici e pi si trovano sempr ele stesse cose

dovrebbero rendere il tutto più difficile e raro ma, ormai, non sarebbe corretto per i nuovi arrivati dove, rispetto i day-one, si troverebbero troppo svantaggiati

 

Io il primo l'ho giocato pochissimo. Non so.

 

Ed "elevato tasso di drop" boh, trovo un'esotica ogni 3-4 giorni circa... per quel che gioco io mi pare "giusto"...

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Io il primo l'ho giocato pochissimo. Non so.

 

Ed "elevato tasso di drop" boh, trovo un'esotica ogni 3-4 giorni circa... per quel che gioco io mi pare "giusto"...

 

infatti hanno reso il gioco adeguato per un casual gamer

perfetto per chi gioca a Destiny e magari ad altri giochi o magari solo a quello ma non sempre

chi invece gioca tutti i giorni, ti posso assicurare, si ritrova ad aver finito tutto e non è il massimo

se pensi che, almeno il sottoscritto, per avere il Gjallarhorn ho dovuto aspettare che Xur lo vendesse un anno dopo

siamo a fine novembre e, per me, Xur è inutile ... non mi da nulla che possa essere di interesse per nessuno dei 3 pg

e non va bene che, dopo solo quasi 3 mesi, un gioco abbia già offerto quello che poteva

ovvio, a me piace quindi c'ho da portare i 3 PG al 305, mi piace giocare al crogiolo e fare le Prove dei Nove.... ma comunque con il primo capitolo a fine novembre del 2014 col cavolo che avevi finito il tuo PG e tutte le esotiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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ah perché sul primo non succedeva? trovare più volte le stesse armi?

Ora il problema è l'elevato tasso di drop ...troppe volte si torvano engrammi esotici e pi si trovano sempr ele stesse cose

dovrebbero rendere il tutto più difficile e raro ma, ormai, non sarebbe corretto per i nuovi arrivati dove, rispetto i day-one, si troverebbero troppo svantaggiati

 

Io ci ho messo molto ad avere il jallahorn, poi appena preso me ne ha droppati 3 di fila in una settimana XD

馬鹿につける薬もない


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