dragonair Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Mi potete spiegare perchè per fare il raid della Terra mi chide l'espansione I Rinnegati se ho preso la deluxe digital edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Mi sa che devi comprare anche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 -Destiny 2 new light (gioco+maledizione di osiride+mente bellica)-I rinnegati-Shadowkeep Sono 3 cose separate e distinte, forsaken e shadowkeep sono entrambi da acquistare se vuoi avere tuttoI pass sono come dlc quindi sono sempre stati condivisibiliQuesta volta invece leggo parecchi utenti che si lamentano a riguardo..sembra che il dlc sia condivisibile mentre il pass no..poi ripeto, parlo in base a cosa leggo in giro quindi non posso confermare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 ma non riesco piu a capire la trama e come affrontrare il gioco dove la trama cosa devo seguire ?e il primo e' stato diverso e avevo tutte le espansioni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 (modificato) Pippoalterato,per la trama devi seguire le missioni che ti da Eris sulla luna,le vedi sulla mappa segnate in rosso,arrivi al punto indicato sulla mappa e fai partire la missione.Se non hai niente sulla mappa apri il registro imprese e la missione storia la trovi li.Se devi fare qualcosa ti particolare te lo trovi scritto li.Questo per quanto riguarda ombre dal profondo,se invece devi iniziare proprio da zeronon saprei dirti, dato che la prima missione è cambiata a quanto pare. Modificato 5 Ottobre 2019 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 -Destiny 2 new light (gioco+maledizione di osiride+mente bellica)-I rinnegati-Shadowkeep Sono 3 cose separate e distinte, forsaken e shadowkeep sono entrambi da acquistare se vuoi avere tuttoQuesta volta invece leggo parecchi utenti che si lamentano a riguardo..sembra che il dlc sia condivisibile mentre il pass no..poi ripeto, parlo in base a cosa leggo in giro quindi non posso confermareMa sulla descrizione dello store c'è scritto che I rinnegati è disponibile anche con Ombre dal profondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Ma sulla descrizione dello store c'è scritto che I rinnegati è disponibile anche con Ombre dal profondoQuale versione hai preso? Sicuro che non dica compatibile con invece di disponibile con?Io sullo store trovo queste due versioni con relative descrizioni: Destiny 2: Ombre dal ProfondoDestiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un unico Pass stagionale che offre attività esclusive e premi.39,99 Destiny 2: Ombre dal Profondo edizione digitale deluxeDestiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.Articoli esclusivi da collezionista digitale:Quattro pass stagionaliEmote, Ghost Shell ed Emblema esclusiviDestiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un singolo pass stagionale.59,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 BuongiornoChe tipo di icona devo cercare sulla mappa per proseguire la campagna che avevo iniziato qualche mese fa, ora che sono ripartito da 750 di potere? Ho la versione completa di tutto fino all'espansione uscita quest estate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Bisognerebbe sapere dove sei arrivato: premendo LT nella mappa dei pianeti dovrebbe darti quelle che si chiamavano pietre miliari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) CUT Sbagliato gioco Modificato 6 Ottobre 2019 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 sono andato sula luna e dopo aver parlato con la tizia eris...mi chiede di comprare il pacchetto del gioco completo e' fatto un po alla kazzo sto gioco meglio il primo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Pippoalterato ma tu stai provando la versione free to play o lo hai acquistato?Le versione free ovviamente non ti fa giocare con ombre dal profondo.Prova a vedere sugli altri pianeti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) sono andato sula luna e dopo aver parlato con la tizia eris...mi chiede di comprare il pacchetto del gioco completo e' fatto un po alla kazzo sto gioco meglio il primoÈ fatto alla **** perché vuoi giocare ai dlc senza pagare? Ritieniti fortunato che bungie ha deciso di mettere comunque tutti i mondi a disposizione (per fare pattuglie e altre robette) per la versione gratuita e ti ricordo che la luna è il mondo messo col dlc nuovo appena uscito! Modificato 6 Ottobre 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Scusate,forse ho creato io un po di confusione dando per scontato che aveste sia il gioco che il dlc.La versione free non so come sia messa ma di sicuro non comprende ombre dal profondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Scusate,forse ho creato io un po di confusione dando per scontato che aveste sia il gioco che il dlc.La versione free non so come sia messa ma di sicuro non comprende ombre dal profondo. Puoi fare solo la prima missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) Si si vado solo di free to play Mi ha no gia inculatos il primo destiny al secondo li ho mandati direttamente al fankulo col cavolo che vedono 1 euro da meE tutto gia visto e riciclato non c'è niente di nuovo.Non vedo ne boss nuovi ne assalti differenti poi magari andando avanti mi sbaglio....non lo so Modificato 6 Ottobre 2019 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Kikkoso_ Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Puoi fare solo la prima missione...puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raidpraticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 ..puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raidpraticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!!Qual è l'icona della campagna? L'ho iniziata ad aprile con la versione completa che comprai, ora non capisco come proseguirla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Non è nemmeno trascorsa una settimana dal debutto ufficiale di Destiny 2 Ombre dal Profondo e della versione free to play intitolata Una Nuova Luce, ma qualcuno è già riuscito a scalare tutti e 100 i livelli del pass della Stagione dell'Intramontabile. Parliamo di JpDeathBlade, un Guardiano che in soli sei giorni è riuscito a raggiungere il livello massimo del pass e a potenziare l'Artefatto Stagionale Occhio del Guardaporta ottenendo un bonus di ben +16 Livelli Potere condiviso tra tutti e tre i suoi personaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Quale versione hai preso? Sicuro che non dica compatibile con invece di disponibile con?Io sullo store trovo queste due versioni con relative descrizioni: Destiny 2: Ombre dal ProfondoDestiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.Destiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un unico Pass stagionale che offre attività esclusive e premi.39,99 Destiny 2: Ombre dal Profondo edizione digitale deluxeDestiny 2: Ombre dal Profondo non richiede il possesso di precedenti espansioni di Destiny 2 per l'acquisto o per giocare.Destiny 2, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica per iniziare a giocare oggi.Lanciarazzi esotico Volpe a due code ed esclusiva Decorazione.Articoli esclusivi da collezionista digitale:Quattro pass stagionaliEmote, Ghost Shell ed Emblema esclusiviDestiny 2: Ombre dal Profondo include una copia digitale del gioco e un singolo pass stagionale.59,99Io ho preso la Digital deluxe edition da 59,99 e se vado sullo store e seleziono I Rinnegati nella descrizione c'è scritto disponibile anche con Ombre dal profondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 ma questo in prima persona oppure in terza?? Meglio ancora si può scegliere come giocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 (modificato) ma questo in prima persona oppure in terza?? Meglio ancora si può scegliere come giocarloTutto in prima persona ,ad eccezione di quando si usano le spade che diventa in terza.Non si può scegliere. Modificato 7 Ottobre 2019 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 ok, grazie Tutto in prima persona ,ad eccezione di quando si usano le spade che diventa in terza.Non si può scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 (modificato) Mentre Destiny 2 Shadowkeep si appresta ad entrare nella seconda settimana della stagione, Bungie sembra aver iniziato un progetto misterioso con una strana costruzione nel social hub della Torre. La costruzione si trova nella parte ovest della Torre, subito dietro alla posizione di Ikora. Al momento lo scenario offre un mix di impalcature e ringhiere, scale e casse, con alcuni NPC che lavorano duramente al completamento della "struttura". Il tutto sembra molto simile alla costruzione in corso nell'hangar della Torre. Le impalcature sono comparse dopo il ripristino. Vale la pena notare che la nuova costruzione è spuntata proprio dietro Ikora che funge da NPC principale per la nuova offensiva contro i Vex. Possibile che l'evoluzione dell'offensiva Vex sia correlata ad una nuova zona? In quella zona c'è anche Eva Levante, NPC di riferimento per gli eventi stagionali. Che sia un luogo dedicato agli eventi futuri? Lo scopriremo presto. Modificato 8 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aumanh Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao a tutti, mi sapreste indicare dove trovare un boss alveare per poter completare la taglia settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.