XOo Fede oOX Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Salve , non so` se la sezione sia giusta per questo tipo di avviso ma sembrava la piu` vicina alla mia richiesta comunque sia mi scuso con i mod del forum se mi sono sbagliato . AAA Cercasi gruppo esperto e assiduo per giocare a the division (xbox one ) , eta` possibilmente tra i 20 e 30 anni quindi astenersi bimbiminkia , offro la mia disponibilita` tutti i giorni della settimana dalle 14 del pomeriggio in poi e la sera anche fino a tardi , attualmente sono liv 30 con un GS di 243 full set Blind con un G36C e un M1A SOCCOM , se volete altre info mi potete contattare sul live ,Gamertag : Ox Fede ITA xO Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
&Fil888& Inviato 21 Luglio 2016 Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Ciao, mi aggiungo alla richiesta, anche se sono a livello 8 perché ho iniziato il gioco da un paio di giorni.Non trovo mai gente italiana con cui organizzare le missioni, se qualcuno vuole aggiungermi il mio gamertag è: Kleuj88 Ps: Ci sono per il multi anche di altri giochi ( forza h2, halo 5, gears) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.