Itachi91Uchiha Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ciao a tutti!Possiedo un controller wireless Xbox One versione day one edition, quindi ce l'ho da quando è uscita la console.Fino ad un mesetto fa tutto liscio, ma di recente inizia a disconnettersi da solo.L'ho sempre usato sin dal day one con il kit play and charge. Si disconnette casualmente quindi non saprei dirvi ogni quanto, però posso dirvi che giocarci soprattutto online è diventato frustrante. Ho provato a vedere se la batteria del kit dava problemi, quindi l'ho provato ad usare con le pile, ma niente il problema persisteva.Gioco ad una distanza di 3 metri dalla console.Il controller è aggiornato e lo tengo maniacalmente quindi non è mai caduto.Ho provato di tutto. Secondo voi che si può fare?Mi dispiace mandarlo in assistenza è la versione day one edition e magari me lo sostituiscono dandomi la versione standard... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 A me capitò la stessa cosa per poi peggiorare gradualmente, addirittura comprai un controller nuovo senza riscontrare nessuna miglioria. È un difetto delle console dayone per cui sicuramente dovrai mandare la one in assistenza. Se è in garanzia passerà all'incirca un mese e nella scatola troverai un voucher da riscattare con un mese di Gold e tante scuse da mamma Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 10 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2016 A me capitò la stessa cosa per poi peggiorare gradualmente, addirittura comprai un controller nuovo senza riscontrare nessuna miglioria. È un difetto delle console dayone per cui sicuramente dovrai mandare la one in assistenza. Se è in garanzia passerà all'incirca un mese e nella scatola troverai un voucher da riscattare con un mese di Gold e tante scuse da mamma Microsoft.Mannaggia! Speriamo di no. Non penso sia in garanzia visto che è stata acquistata al day one.In assistenza senza garanzia quanto viene a costare spedizione e assistenza?E poi la aggiustano o la sostituiscono? Non vorrei che mi danno una console che non sia una day one edition :/ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ho fatto un giretto per il modulo di richiesta assistenza...vogliono 99 euro e me la sostituiscono... Comunque ho provato con il controller semi nuovo di mio fratello e pure con quelli fa sti problemi, l'unica soluzione rimane giocarci con il cavo attaccato ^^ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ho fatto un giretto per il modulo di richiesta assistenza...vogliono 99 euro e me la sostituiscono... Comunque ho provato con il controller semi nuovo di mio fratello e pure con quelli fa sti problemi, l'unica soluzione rimane giocarci con il cavo attaccato ^^ con il controller di One S hanno -a detta loro- risolto potenziando il segnale emesso dal controller stesso. Non ti resta che attendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 eh infatti iniziamo a farci un pensierino, purtroppo quello che mi lascia il dubbio è che appena esce è in commercio solo la versione da 2 TB che non mi serve visto che avevo già acquistato per la One un HD da 3 TB xD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 È un problema che ho sempre avuto non si è mai risolt sfortunatamente.Succede a chi gioca da circa tre metri di distanza come noi...c'è chi dice di aver risolto utilizzando batterie ricaricabili al posto del kit Chi invece dice che sia l'adattatore delle cuffie originale Xbox a questo problema Speriamo che con il nuovo controller qualcosa sia migliorato (anche se credo che a situazione possa migliorare solo nel caso di utilizzo del nuovo controller assieme alla nuova versione di console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 20 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2016 È un problema che ho sempre avuto non si è mai risolt sfortunatamente.Succede a chi gioca da circa tre metri di distanza come noi...c'è chi dice di aver risolto utilizzando batterie ricaricabili al posto del kitChi invece dice che sia l'adattatore delle cuffie originale Xbox a questo problemaSperiamo che con il nuovo controller qualcosa sia migliorato (anche se credo che a situazione possa migliorare solo nel caso di utilizzo del nuovo controller assieme alla nuova versione di consoleTi posso assicurare che è la console, perchè ho un controller con il kit play and charge e un controller con le pile ed entrambi purtroppo mi fanno questo lavoro e del tutto casualmente, roba che sono stato ad esempio 3-4 giorni senza che me lo faceva e roba che mi si disconnette ogni 10 minuti anche a batteria piena. Purtroppo è la console :/ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 23 Luglio 2016 Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Ti posso assicurare che è la console, perchè ho un controller con il kit play and charge e un controller con le pile ed entrambi purtroppo mi fanno questo lavoro e del tutto casualmente, roba che sono stato ad esempio 3-4 giorni senza che me lo faceva e roba che mi si disconnette ogni 10 minuti anche a batteria piena. Purtroppo è la console :/Come già detto è un difetto riscontrato solo sulle console day-one e si manifesta dopo 1/2 anni di utilizzo, non serve cambiare controller o provare pile miracolose; mi ricordo che la disperazione mi fece provare di tutto, dal giocare con il Wi-Fi del modem spento a tenere i cellulari spenti dentro casa. Un agonia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Ciao a tutti! Possiedo un controller wireless Xbox One versione day one edition, quindi ce l'ho da quando è uscita la console. Fino ad un mesetto fa tutto liscio, ma di recente inizia a disconnettersi da solo. L'ho sempre usato sin dal day one con il kit play and charge. Si disconnette casualmente quindi non saprei dirvi ogni quanto, però posso dirvi che giocarci soprattutto online è diventato frustrante. Ho provato a vedere se la batteria del kit dava problemi, quindi l'ho provato ad usare con le pile, ma niente il problema persisteva. Gioco ad una distanza di 3 metri dalla console. Il controller è aggiornato e lo tengo maniacalmente quindi non è mai caduto. Ho provato di tutto. Secondo voi che si può fare? Mi dispiace mandarlo in assistenza è la versione day one edition e magari me lo sostituiscono dandomi la versione standard... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie anche io ho console e controller day one. Quando uso la one in città anche a me capita qualche volta che si disconnetta, mentre in campagna non succede mai. Penso che nel mio caso sia da imputare al fatto che in città sono circondato da un sacco di fonti wifi mentre in campagna c'e solo la mia. Ti riporto anche l'esperienza di un amico che un annetto fa si compro una one ma il controller aveva sempre avuto qualche problema di connessione, problema che si sono aggravati fino al punto che senza il filo il controller (provato anche col io) non si connette proprio. Quindi non darei la colpa al controller ma o al fatto che sei circondato da segnali wifi oppure le one ha un problema. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 ehm...allora...io ho cambiato 3 console e 4 pad ... nessuna delle console è mai stata day one ... ed i pad sono stati 3 vecchia versione e l'ultimo versione con jack 3,5con tutti i pad e con tutte le console si è manifestato il problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 ehm... allora... io ho cambiato 3 console e 4 pad ... nessuna delle console è mai stata day one ... ed i pad sono stati 3 vecchia versione e l'ultimo versione con jack 3,5 con tutti i pad e con tutte le console si è manifestato il problema beh allora hai qualche interferenza. La butto li potresti provare a cambiare il canale del tuo wifi. O potresti provare il tutto in un altra stanza Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 beh allora hai qualche interferenza. La butto li potresti provare a cambiare il canale del tuo wifi. O potresti provare il tutto in un altra stanzaGuarda....è un problema di distanza e di comunicazione tra pad e consolePotete pensare e scervellarvi quanto volete ... ma è cosìIo gioco da 3 metri e basta mettere una gamba davanti al pad per incorrere in una interferenza e disconnessione Altrimenti ... perché secondo voi hanno fatto il nuovo pad e la nuova console con comunicazione via Bluetooth?Proprio per migliorare il segnale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 27 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Guarda....è un problema di distanza e di comunicazione tra pad e consolePotete pensare e scervellarvi quanto volete ... ma è cosìIo gioco da 3 metri e basta mettere una gamba davanti al pad per incorrere in una interferenza e disconnessione Altrimenti ... perché secondo voi hanno fatto il nuovo pad e la nuova console con comunicazione via Bluetooth?Proprio per migliorare il segnale Ma leggevo che hanno aumentato il segnale wireless che ora è più ampio, ma il bluetooth serve per collegarsi solo a dispositivi Windows 10 come PC-Tablet e Smatphone non alla console.Che avrebbe anche senso visto che con Xbox One S sono compatibili i vecchi controller non bluetooth. Poi magari mi sbaglio lo leggevo da MX:http://www.mondoxbox.com/news/55355/xbox-one-s-le-nostre-foto-i-prezzi-e-tutto-quello-che-c-e-da-sapere-sulla-nuova-console.html Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) Chiedo.. se uno porta la console con questo problema da gamestop Che succede? Te la prendono o no L'accettano ma te la valutano di meno Modificato 4 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Secondo me neanche se né accorgono.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 (modificato) salve raga purtroppo anch'io soffro di questo problema purtroppo già quasi più di 2 anni, ho cambiato 3 pad 2 console niente, ho giocato divinamente qualche 2-3 mesi poi come sempre il pad smette di funzionare dopo qualche mese di utilizzo, orami gioco con il cavo (toccando) e fino adesso non ho riscontrato problemi, cosa strana però se metto il pad vicinissimo alla console la luce del pad resta fissa (non lampeggia mai) e non si disconnette alcuni dicono che è qualche interferenza ma secondo me è proprio la console fat difettosa oppure colpa dell'aggiornamento al pad , spero che con la scorpio risolvano il problema Modificato 13 Agosto 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 salve raga purtroppo anch'io soffro di questo problema purtroppo già quasi più di 2 anni, ho cambiato 3 pad 2 console niente, ho giocato divinamente qualche 2-3 mesi poi come sempre il pad smette di funzionare dopo qualche mese di utilizzo, orami gioco con il cavo (toccando) e fino adesso non ho riscontrato problemi, cosa strana però se metto il pad vicinissimo alla console la luce del pad resta fissa (non lampeggia mai) e non si disconnette alcuni dicono che è qualche interferenza ma secondo me è proprio la console fat difettosa oppure colpa dell'aggiornamento al pad , spero che con la scorpio risolvano il problemaE' la console purtroppo, anchio pensavo alle interferenze, ma non sono quelle.Ho avuto modo un paio di settimane di provarla da mia nonna in uno di quei classici paesini sperduti senza connessione internet.Il problema me lo ha fatto lo stesso, più frequentemente con un controller, meno con un altro che avevo ma comunque lo ha fatto. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Invece io dico che è proprio una questione di interferenze. Sono giorni che gioco senza problemi perché tengo spento il wifi del router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Per chi aveva questo problema riprovate ora. Io l'avevo mi continuava a lampeggiare e non riuscivo a giocare, ora ho provato a staccare il filo e non lampeggia più rimane fisso. Modificato 20 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Mi aggiungo anch'io al Club, risolto cambiando console (ho provato a risolvere con l'assistenza ma non siamo riusciti a risolvere nulla). É strano perché da un giorno all'altro inizia a fare cosi Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) E' la console purtroppo, anchio pensavo alle interferenze, ma non sono quelle.Ho avuto modo un paio di settimane di provarla da mia nonna in uno di quei classici paesini sperduti senza connessione internet.Il problema me lo ha fatto lo stesso, più frequentemente con un controller, meno con un altro che avevo ma comunque lo ha fatto.si lo so purtroppo è la console, cmq ho in mente di prendere la slim visto che da quello che dicono sembra che hanno sistemato il problema e potenziato il segnale Invece io dico che è proprio una questione di interferenze. Sono giorni che gioco senza problemi perché tengo spento il wifi del routersecondo me non è problemi di interferenze visto che quando presi la one due anni fà i primi mesi non avevo problema, appena usci la novità dell'aggiornamento al pad lo feci e da quel momento ho avuto sempre problemi.. Per chi aveva questo problema riprovate ora. Io l'avevo mi continuava a lampeggiare e non riuscivo a giocare, ora ho provato a staccare il filo e non lampeggia più rimane fisso. ho provato prima purtroppo inutile per me, se il pad è rivolto verso la console la luce rimane fissa e devo stare quasi vicino alla console, appena mi muovo o mi sposto un pò si disconnette Mi aggiungo anch'io al Club, risolto cambiando console (ho provato a risolvere con l'assistenza ma non siamo riusciti a risolvere nulla). É strano perché da un giorno all'altro inizia a fare cosihai comprato una nuova console? Modificato 20 Agosto 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Anche a me questo problema da tempo, non ho mai cambiato la console, e ormai non mi conviene più. La darò via per la One S al Gamestop, quando uscirà la versione di One S da 500 Gb. Tanto come fanno ad accorgersene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 io ho cambiato 3 console e non è mai cambiatoil problema si ripresenta sempre e comunquegioco da circa 3 metriforse con la S potrebbe risolversi il problema ... quando partirà la mia One se ne riparlerà...ora non trovo il senso di cambiarla ah ... succedeva più spesso quando usavo l'adattatore MS per le cuffieora ho quello originale della TB e succede molto più raramente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Riprendo questa vecchia discussione per segnalare il mio problema. Il joystick della xbox one s(4 mesi di vita), si scollega in alcuni momenti incontinuazione. Il joystick è aggiornato correttamente ed ha la batteria play&charge originale xbox. Ho notato che la maggior parte delle volte, succede quando la batteria si sta scaricando, ma alcune volte lo fa anche a batteria perfettamente carica.Ovviamente il problema non si presenta quando è collegato con il cavo USB alla console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.