Vai al contenuto

Prey for the Gods


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In Prey for the Gods giocheremo nei panni di un'eroina solitaria inviata ai confini di un mondo morente per scoprire il mistero dietro un inverno che non finisce mai. Arrivando lì con solo i nostri vestiti, dovremo sopravvivere ai colossali pericoli in cui ci imbatteremo. Per riportare l'equilibrio e reclamare la terra, sarà necessario affrontare quesiti ai quali nemmeno gli Dei conoscono risposta.

 

Il titolo sarà sviluppato per PC, Xbox One e Playstation 4.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

No Matter Studios ha annunciato di aver dovuto cambiare il nome di Prey for the Gods a causa di una procedura legale avviata da ZeniMax Media, proprietaria di Bethesda e del marchio Prey.

A detta di ZeniMax Media, infatti, il nome del gioco finanziato tramite Kickstarter somiglierebbe troppo a quello di Arkane Studios in uscita il 5 maggio.

È così che la software house indipendente ha dovuto raggiungere un accordo con il colosso del publishing, ottenendo di mantenere il logo originale e concedendo un cambio di nome piuttosto sottile in Praey for the Gods.

ZeniMax Media si era opposta alla richiesta di registrazione del marchio Prey for the Gods a maggio dello scorso anno, e per evitare una battaglia legale fuori dalla propria portata No Matter Studios vi aveva rinunciato a gennaio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Praey for the Gods è disponibile a partire da oggi, pubblicato a sorpresa da No Matter Studio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come testimonia lo spettacolare trailer di lancio che potete vedere.

Tempo fa abbiamo provato Praey for the Gods, percependo tutte le potenzialità di questo action adventure ispirato in maniera palese al classico Shadow of the Colossus, che ai tempi necessitava comunque di un po' di rifinitura e di schiarirsi le idee.

Il gioco, sviluppato da un team composto da appena tre persone, è stato per un lungo periodo disponibile in accesso anticipato su Steam, e proprio sulla base di quel percorso gli autori hanno ottenuto i feedback necessari a migliorare e arricchire l'esperienza.

Caratterizzato da una struttura open world, Praey for the Gods ci mette nei panni di una misteriosa guerriera, incaricata di trovare ed eliminare alcune enormi creature che con la loro stessa esistenza minacciano il mondo.

Riuscire nell'impresa non sarà semplice: ogni gigante vanta caratteristiche differenti e ci coinvolgerà in un intenso boss fight a cui potremmo non sopravvivere. Inoltre dovremo guardarci anche dalle insidie di uno scenario inospitale, pieno di pericoli e temperature glaciali.

"Praey for the Gods è un gioco d'avventura a mondo aperto in cui, nei panni di un'eroina mandata ai confini di un mondo ghiacciato e morente, dovrai arrampicarti su boss colossali e scoprire il mistero che si cela dietro ad un inverno senza fine", recita la sinossi ufficiale.

"Arrivata con solamente gli indumenti che hai indosso, dovrai sopravvivere ai pericoli e alle sfide che incontrerai. Per ripristinare l'equilibrio e reclamare questa terra dall'oblio, ti troverai di fronte a domande a cui neppure un dio riuscirebbe a dare risposta."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...