realcla91 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Ciao ragazzi! Anzitutto chiedo scusa a tutti se sbaglio qualcosina per via delle regolo del forum ma è da tanto che non scrivo.Dato che sono un universitario fuorisede è da tempo che non accendevo la one. Ho visto che sul live si può fare il rinnovo da 1 mese a 6€ con rinnovo automatico alla fine del mese. Bene la mia domanda è: alla fine del mese è possibile eliminare il rinnovo automatico (come ho fatto 1 anno fa con ea access)? E nel momento in cui tolgo il rinnovo automatico mi fa cessare l'abbonamento o mi dura lo stesso fino alla scadenza dei 30 giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Si,puoi disattivarlo (dal sito via web,non dalla console) e si,puoi usufruirne per tutto il periodo fino alla scadenza Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 6 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2016 grazie mille, gentilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.