CivicYMMO Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Ciao a tutti, creo questa discussione perchè sto cercando 2 elementi disposti a giocare in team insieme ad un mio amico con l'obbiettivo di raggiungere possibilmente la lega Master 200.Giochiamo insieme da 1 mese circa e siamo rispettivamente onice 1700 e 1650.Cerchiamo 2 elementi con conoscenze basilari nel gaming competitivo, mi riferisco ad abilità nella comunicazione di squadra e a conoscenze delle mappe giocabili in arena.Giochiamo principalmente la sera con orari molto flessibili ( non abbiamo un C**** da fare).Se siete interessati aggiungeteci: - CivicYMMO - Impulsive White Vi attendiamo numerosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Jason x l7l Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ragazzi stasera vi aggiungo (la mia gamertag come il nickname). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.