Blackslevin Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Avevo finito halo al 100% recentemente ho rinominato a giocarci e ho visto nuovi obbiettivi...i primi 2 nella modalità sparatoria di warzone li ho capiti.... Ma qualcuno mi sa spiegare la missione attacco quale é? Sono tutte nella modalità attacco da raggiungere punteggi elevati alcuni con teschi.... Ma non capisco che modalità sia... Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Avevo finito halo al 100% recentemente ho rinominato a giocarci e ho visto nuovi obbiettivi...i primi 2 nella modalità sparatoria di warzone li ho capiti.... Ma qualcuno mi sa spiegare la missione attacco quale é? Sono tutte nella modalità attacco da raggiungere punteggi elevati alcuni con teschi.... Ma non capisco che modalità sia... Grazie in anticiposcore attack ( modalità attacco punti ) nella modalità campagna, devi semplicemente sorpassare il punteggio richiesto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.