Ospite MRBIG Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) ciao a tutti, chi mi aiuta ? ho una 65mb in down e 19 in up con vodafone fibra, ma quando uso twitch per fare streaming mentre gioco la qualita' dei filmati risulta pessima...sapete dirmi cosa posso fare ? e quale puo' essere il motivo del perche' non riesco ad ottenere una buona qualita' dell'immagine ? non dico in hd ovvio, ma neanche con pixel a go go che squadrettano l'immagine..soluzioni ? grazie... Modificato 21 Agosto 2016 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 qualcuno che mi dice la sua ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 guarda, l'unica cosa che mi può venire in mente è qualcosa relativa al NAT che è "limitato" casomai solo per la piattaforma twitch.... hai la possibilità di provare a fare streaming sulla stessa rete con un pc e vedere se li funziona meglio? Sinceramente ho amici che hanno fatto streaming con connessioni mooooolto peggiori della tua con risultati onesti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 qualcuno che mi dice la sua ? grazie ciao a tutti, chi mi aiuta ? ho una 65mb in down e 19 in up con vodafone fibra, ma quando uso twitch per fare streaming mentre gioco la qualita' dei filmati risulta pessima...sapete dirmi cosa posso fare ? e quale puo' essere il motivo del perche' non riesco ad ottenere una buona qualita' dell'immagine ? non dico in hd ovvio, ma neanche con pixel a go go che squadrettano l'immagine..soluzioni ? grazie... disinstalla e reinstalla la appdisattiva il microfono del kinectprima di far partire lo streaming vai nelle impostazioni di trasmissione e imposta come "banda automatica" così ricerca la banda ottimale io ho 50/10, in upload mi imposta 1840 kbpsgli streaming sono buoni ...non full hd ma buoniattento a non avere PC acceso che magari stanno scaricando torrent (dato che occupano banda in upload) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.