littlesaint Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Ciao a tutti, una domanda, se decido di cancellare un gioco acquistato direttamente in formato digitale dalla console, poi posso riscaricarlo gratuitamente o devo ripagarlo?Lo chiedo perché magari acquisto un gioco, lo pago, lo uso e termino il gioco quindi lo cancello. Tra qualche anno mi viene voglia di rigiocarci...potrò riprenderlo? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Ciao a tutti, una domanda, se decido di cancellare un gioco acquistato direttamente in formato digitale dalla console, poi posso riscaricarlo gratuitamente o devo ripagarlo?Lo chiedo perché magari acquisto un gioco, lo pago, lo uso e termino il gioco quindi lo cancello. Tra qualche anno mi viene voglia di rigiocarci...potrò riprenderlo? Grazie!Ovviamente sarà tuo per sempre e puoi riscaricarlo quante volte ti pare senza perdere alcun salvataggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ciao @**snake** scusami di nuovo, se vendo la mia xbox per non far usare fifa su quella xbox ma usarlo io sulla nuova, devo solo disconnettere il mio account o fare altro? In generale è bene resettare qualcosa prima di venderla?grazie davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 resettare ai dati di fabbrica e passa la paura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Perfetto!...ma...Come lo faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Perfetto!...ma...Come lo faccio?impostazioni--> sistema ---> reset e qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.