AngelDevil Inviato 6 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Oggi altra risposta per Bugbear Is there a chance that Wreckfest will run at 60 FPS on PS4? Yes, but at the moment we're concentrating on the launch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 inutile, come risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Agosto 2019 Condividi Inviato 14 Agosto 2019 (modificato) Quanto mi fa incavolare quando fanno copia e incolla del codice senza un minimo di ottimizzazione, visto la grafica almeno i 60fps dovrebbe farli! Modificato 14 Agosto 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 (modificato) Il divano motorizzato e la trebbiatrice Modificato 15 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Sempre bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 ricorda molto Flatout, d'altronde il genere quello, lo recupero di sicuro, un gioco del genere ci vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Multiplayer 8 Pro Modello di guida scalabile e generalmente convincente Tanti contenuti su tipologie di corsa diverse Fisica dei danni impressionante Contro Caricamenti un po' lunghi La caratterizzazione grafica ha elementi ripetitivi Meno immediato degli arcade veri e propri Gamesvilage 7.9 ProTecnicamente solido, per quanto “grezzo”Distruttibilità totale dei mezziFisica interessanteMultiplayer ben strutturato ControQualche glitch grafico di troppoParco auto, di base, non particolarmente ampioVisivamente un po’ sporcoCaricamenti tutt’altro che rapidi Gamescore 9 Pro Divertente, caciarone ed immediato Pieno di modalità e tipologie di gare Un multiplayer perfetto e con matchmaking veloci Contro Caricamenti dannatamente lunghi Smartworld 7.5 Pro Buona grafica Non avaro di contenuti Motore fisico robusto Ottima distruttività e interattività ambientale Contro Schermo condiviso assente Intelligenza artificiale altalenante Poca diversificazione nei tracciati Caricamenti lunghi e problemi nei menù IGN 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Ma è vero che su One X gira a 60 frame? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) L'obbiettivo è quello! Modificato 24 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ho comprato la Deluxe e in teoria dovrei giocare già oggi ma tutte le volte che lo avvio mi torna in home dopo la schermata iniziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ho comprato la Deluxe e in teoria dovrei giocare già oggi ma tutte le volte che lo avvio mi torna in home dopo la schermata inizialeda dove lo hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 da dove lo hai preso?USA ma non c'entra, si attivava alle 9 del mattino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 IMPORTANTE! Nel caso in cui la versione XB1 del gioco si blocchi durante l'avvio, RIMUOVI tutti i dispositivi USB aggiuntivi e riprova. Questo problema verrà risolto nella prossima patch 1.0.0.8. Ci dispiace per l'inconvenienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 partiamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 IMPORTANTE! Nel caso in cui la versione XB1 del gioco si blocchi durante l'avvio, RIMUOVI tutti i dispositivi USB aggiuntivi e riprova. Questo problema verrà risolto nella prossima patch 1.0.0.8. Ci dispiace per l'inconvenienza!Confermo ho risolto così, lo avevo nel hdd esterno quindi l'ho trasferito in quello interno e ho scollegato il resto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Confermo ho risolto così, lo avevo nel hdd esterno quindi l'ho trasferito in quello interno e ho scollegato il resto.ah ma quindi cosi a tutti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 No il mio è partito normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daga Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Il gioco sembra una figata, peccato non sia ancora One X enhanced. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Il gioco sembra una figata, peccato non sia ancora One X enhanced.Che poi in copertina lo indicano pure cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daga Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Che poi in copertina lo indicano pure cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 ma a voi sta convincendo??... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daga Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Ci ho giocato pochissimo (mannaggia a Vigor) ma sembra decisamente bello!Ho provato il multiplayer, perfetto anche se un pò lungo a partire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 (modificato) cosa cambia tra danni normali e realistici? a parte che si schiatta prima speravo più ribaltamenti (forse servono le macchine più veloci) e robe alla test drive eve, meno pesantezza della macchina e il fatto che abbia aspettato 8 anni. per il resto ok, vedremo Modificato 28 Agosto 2019 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 solitamente nei giochi di guida quando metti danni realistici come prendi botta e/o sbatti rompi qualcosa, probabilmente danni normali ti toglie una parte di cose che si rompono, quindi determinate botte non ti lasciano a piedi subito, non avendo il gioco solo un ipotesi cosa cambia tra danni normali e realistici? a parte che si schiatta primasperavo più ribaltamenti (forse servono le macchine più veloci) e robe alla test drive eve, meno pesantezza della macchina e il fatto che abbia aspettato 8 anni.per il resto ok, vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.