michele85 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 salve, da qualche giorno la mia consolle mi dà dei problemi:la accendo, dal principio mi fa giocare, poi dopo una ventina di minuti si interrompe dicendomi dico illegibile, questo problema me lo da con tutti i giochi. noto anche che danneggia il disco creando un cerchio verso la metà ed inoltre mentre gioco si sente un cigolio della stessa mentre legge il disco. ps la consolle è modificata. sapreste aiutarmi? secondo voi è un problema di lente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 qui di modifiche non ne puoi parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 salve, da qualche giorno la mia consolle mi dà dei problemi:la accendo, dal principio mi fa giocare, poi dopo una ventina di minuti si interrompe dicendomi dico illegibile, questo problema me lo da con tutti i giochi. noto anche che danneggia il disco creando un cerchio verso la metà ed inoltre mentre gioco si sente un cigolio della stessa mentre legge il disco. ps la consolle è modificata. sapreste aiutarmi? secondo voi è un problema di lente?Chiama ms e chiedi loro.Oppure chiama direttamente la finanza. ehehhe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.