littlesaint Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ciao a tutti, sono un novizio di xbox one...durante le partite multiplayer con fifa ad esempio, vorrei usare le cuffie per parlare con l'amico contro cui gioco. Come funziona, devo utilizzare skype o quale altra app? O ci sono apposite funzionalità nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) ciao, e benvenuto nel mondo xbox in qualunque momento dell'utilizzo della one...che tu stia giocando, guardando un film, guardando utube o altro....puoi sentire i tuoi amici. solitamente la gente lo fa attraverso la creazione di un gruppo (comunemente chiamato "party") e attraverso il quale puoi invitare gente col la quale parlare. per iniziare collega le cuffie al pad..e poi andando sulla lista amici cerca il tuo amico e fai "invita al gruppo"una volta che lui accetta l'invito...taaac, siete assieme Modificato 30 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 @Gianniplay grazie!Bè è semplicissimo allora, una volta che accetta l'invito se le cuffie sono collegate e parlo lui mi sente quindi...? Perfetto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 @Gianniplay grazie!Bè è semplicissimo allora, una volta che accetta l'invito se le cuffie sono collegate e parlo lui mi sente quindi...? Perfetto!Beh si...funziona così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.