Kensirou Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ciao,vorrei acquistare una Xbox 360 E (New Slim) da 500 GB (nuova e non usata) in quanto la mia vecchia slim sta dando problemi. Sapete se c'è qualche offerta online? Quelle da 500gb E sono tutte uguali o ci sono modelli differenti (a parte i giochi in bundle) ? Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 visto le varie offerte sulla ONE fossi in te prenderei quella, ormai la trovi mediamente da 250 a 290 euro nuova, la 360 ormai sta per finirie i suoi giorni gloriosi, non escono nemmeno giochi più come puoi bene notare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) euronics 149euro +11di spedizione, presa per rimpiazzare la vecchia 360 che ha reso l' anima a dio pur possedendo xbox one elite . è vero non escono più giochi ma sene hai parecchi di quelli vecchi ,e ogni tanto ti piace rigiocarci per me ne vale la pena anche perchè non tutti sono retrocompatibil Modificato 3 Settembre 2016 da kiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ciao l'hai comprata alla fine? Io pure l'ho presa al posto della one (ho la 360 propio da 500 giga con in bundle il remaster di fable e plants vs zombies) primo perché molti giochi ancora non ci girano sulla one e secondo perché la one non riesco proprio a farmela piacere.La slim quando comprai la 360 ancora non esisteva nemmeno nei rumor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ciao, sì, alla fine ho preso il tuo stesso bundle (fable+pvz).Con l'occasione ho preso qualche jrpg nuovo che mi mancava (su Amazon la maggior parte te li tirano dietro.) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ciao, sì, alla fine ho preso il tuo stesso bundle (fable+pvz).Con l'occasione ho preso qualche jrpg nuovo che mi mancava (su Amazon la maggior parte te li tirano dietro.)Quanto l'hai pagata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.