Vai al contenuto

Assistenza web, indirizzo mail e numero di telefono non esistenti


mad83it

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho provato oggi a richiedere assistenza per la mia consolle via web.

Tutto procede bene, inserisco il seriale della consolle e tutti i dati.

Al momento dell invio, esce questa scritta "indirizzo mail e numero di telefono del cliente non esistenti"

Immaginate il mio nervoso, i dati erano addirittura presenti nei loro sistemi, ho provato anche a modificare entrambi ma niente... sempre stessa scritta che mi impedisce di proseguire.

Per chi ha avuto esperienze di assistenza, avete avuto problemi simili?

Il fatto è che cosi non posso proseguire con la richiesta... non so se posso farlo anche via telefono...

Grazie dell aiuto

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pazzesco, ho chiamato 10 minuti fa l'assistenza e la voce automatica mi dice che "il servizio è in questo momento chiuso".

Ma non dovrebbe essere aperto fino alle 22 di sera?

Inoltre se vado su web in questo preciso momento mi compare la dicitura: "Al momento siamo chiusi, puoi rivolgerti al sistema web"

CHE È LP STESSO CHE NON FUNZIONA!

Perdonate lo sfogo ma non posso telefonare da lavoro e posso solo dalle 18 di sera in poi... mi sento impotente come pochi!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianni, gentilissimo come sempre.

Perdonate il mio sfogo ma chiudere l'assistenza proprio quando uno stacca da lavoro è una beffa (considerando anche le loro segnalazioni sul sito dove è segnato aperto fino alle 22).

Ce la farò, prima o poi... :)

Grazie ancora

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

 

evito di aprire una nuova discussione e posto di nuovo qui.

 

Ho chiamato assistenza, son venuti, consolle presa, aspetto una settimana, torna consolle... ero già pronto con lo spumante... ma... :(

 

L'ho mandata in assistenza perchè l'hard disk interno continuava a grattare e girare senza motivo, ebbene, il problema l'han risolto... quello si, ma ora la ventola dell'Xbox fa uno strano rumore, quasi come se stesse perdendo liquido, in più fa molto rumore (molto ma molto di più della mia precedente 360).

 

Unitevi con me nel mio dolore :(

 

Ma nonostante questo: se chiamo di nuovo domani (di sabato, sono disponibili?) e racconto quello che è successo? Pazzesco, ho una sfiga con la One che la metà basta. La vengono a riprendere come prima e me l'accettano ancora in assistenza?

 

Perdonate le domande, ma è la disperazione che parla per me!

 

Grazie a tutti.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama il sabato funziona l assistenza e' il corriere che viene a prenderla in settimana

 

spiega il problema

 

comunque la ventola non ha liquido o perdono liquido ....

 

se e' fuori garanzia oppure non riscontrono quanto tu dici

 

te la rimandano e ti fanno pagare

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pippo,

 

La ventola fa davvero rumore (una sorta di "flip flip" che smette se la consolle è in standby), ho notato che hanno appiccicato il numero seriale vecchio sopra la consolle, presumo quindi sia una rigenerata e non la mia comprata.

 

Sono davvero incarognito, possibile che non provino le consolle che poi danno a un cliente? È addirittura più fastidioso il rumore del problema originale.

 

Domani provo a sentirli, cerco di scaricare un gioco nel mentre e farci una sessione ma dubito fortemente che il problema scompaia.

 

Sul fatto che mi facciano pagare guarda... non ci penso... son già abbastanza fuori di me per 350 euro che ho pagato la One, sarebbe una cosa da denuncia (e non esagero)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire il nervosismo....

Allora il seriale non lo cambiano...si sei ombrato tu...

Sono rigenerate solo se fai il cambio contestuale alla spedizione con pagamento di 350. Con blocco sulla carta di credito

È lo stesso che trovi anche nella dashboard della xbox

Sul fatto di farti pagare o meno

Se è in garanzia non ti fanno pagare nulla .

Ma possono rimandartela cosi come è adesso.

Purtroppo fuori garanzia è dovuto 80 euro cosi come espressamente scritto sul sito ma è generico per qualsiasi problema......

Per la denuncia e studidaggini simili. Eviterei il discorso

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...