mad83it Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ciao a tutti,Ho provato oggi a richiedere assistenza per la mia consolle via web.Tutto procede bene, inserisco il seriale della consolle e tutti i dati.Al momento dell invio, esce questa scritta "indirizzo mail e numero di telefono del cliente non esistenti"Immaginate il mio nervoso, i dati erano addirittura presenti nei loro sistemi, ho provato anche a modificare entrambi ma niente... sempre stessa scritta che mi impedisce di proseguire.Per chi ha avuto esperienze di assistenza, avete avuto problemi simili?Il fatto è che cosi non posso proseguire con la richiesta... non so se posso farlo anche via telefono...Grazie dell aiuto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 certo che puoi..sia via chat che via telefono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Grazie mille, domani provo con la chat (che ora non vedo, magari a quest ora è chiusa l'assistenza).Al limite telefono anche se dialogare con i seppur bravi e disponibili indiani non è Il massimo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ragazzi pazzesco, ho chiamato 10 minuti fa l'assistenza e la voce automatica mi dice che "il servizio è in questo momento chiuso".Ma non dovrebbe essere aperto fino alle 22 di sera?Inoltre se vado su web in questo preciso momento mi compare la dicitura: "Al momento siamo chiusi, puoi rivolgerti al sistema web"CHE È LP STESSO CHE NON FUNZIONA!Perdonate lo sfogo ma non posso telefonare da lavoro e posso solo dalle 18 di sera in poi... mi sento impotente come pochi! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 l assistenza chiude alle 18. se parli inglese puoi usare quella (anche via chat volendo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Grazie Gianni, gentilissimo come sempre.Perdonate il mio sfogo ma chiudere l'assistenza proprio quando uno stacca da lavoro è una beffa (considerando anche le loro segnalazioni sul sito dove è segnato aperto fino alle 22).Ce la farò, prima o poi... Grazie ancora Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ciao a tutti, evito di aprire una nuova discussione e posto di nuovo qui. Ho chiamato assistenza, son venuti, consolle presa, aspetto una settimana, torna consolle... ero già pronto con lo spumante... ma... L'ho mandata in assistenza perchè l'hard disk interno continuava a grattare e girare senza motivo, ebbene, il problema l'han risolto... quello si, ma ora la ventola dell'Xbox fa uno strano rumore, quasi come se stesse perdendo liquido, in più fa molto rumore (molto ma molto di più della mia precedente 360). Unitevi con me nel mio dolore Ma nonostante questo: se chiamo di nuovo domani (di sabato, sono disponibili?) e racconto quello che è successo? Pazzesco, ho una sfiga con la One che la metà basta. La vengono a riprendere come prima e me l'accettano ancora in assistenza? Perdonate le domande, ma è la disperazione che parla per me! Grazie a tutti. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) chiama il sabato funziona l assistenza e' il corriere che viene a prenderla in settimana spiega il problema comunque la ventola non ha liquido o perdono liquido .... se e' fuori garanzia oppure non riscontrono quanto tu dici te la rimandano e ti fanno pagare Modificato 23 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Grazie pippo, La ventola fa davvero rumore (una sorta di "flip flip" che smette se la consolle è in standby), ho notato che hanno appiccicato il numero seriale vecchio sopra la consolle, presumo quindi sia una rigenerata e non la mia comprata. Sono davvero incarognito, possibile che non provino le consolle che poi danno a un cliente? È addirittura più fastidioso il rumore del problema originale. Domani provo a sentirli, cerco di scaricare un gioco nel mentre e farci una sessione ma dubito fortemente che il problema scompaia. Sul fatto che mi facciano pagare guarda... non ci penso... son già abbastanza fuori di me per 350 euro che ho pagato la One, sarebbe una cosa da denuncia (e non esagero) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) Posso capire il nervosismo....Allora il seriale non lo cambiano...si sei ombrato tu...Sono rigenerate solo se fai il cambio contestuale alla spedizione con pagamento di 350. Con blocco sulla carta di creditoÈ lo stesso che trovi anche nella dashboard della xboxSul fatto di farti pagare o menoSe è in garanzia non ti fanno pagare nulla .Ma possono rimandartela cosi come è adesso.Purtroppo fuori garanzia è dovuto 80 euro cosi come espressamente scritto sul sito ma è generico per qualsiasi problema......Per la denuncia e studidaggini simili. Eviterei il discorso Modificato 23 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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