gatsu72 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Come da titolo mi si è bloccato l'aggiornamento al 75% e non si muove.Cosa faccio?Riavvio...spengo...boh?!GrazieRisolto.Ho spento brutalmente e al riavvio mi ha richiesto di fare l'aggiornamento ed è andato anche se arrivato al 75% ha incominciato a scaricare ad una velocità imbarazzante! Circa 1 mb ogni 13 secondi...poi si è ripresa dall' 80% in poi.Boh?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 (modificato) Ottimo così! Io credevo che ti si fosse bloccato al 75% dell'installazione! In quel caso non avrei saputo cosa fare se non inginocchiarmi e pregare con le lacrime agli occhi xD Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Modificato 8 Settembre 2016 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2016 In quel caso l'unica soluzione è scappare urlando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.