Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Dai dai ....inviate le squadre a Tekno che non vedo l'ora di iniziare.......e prendere 3/4 goal a partita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Ci siamo! ecco i gironi con relativo calendario tutto a pagina 1 Modificato 4 Ottobre 2016 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Le date sono sballate.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Si parte col botto prima giornata ho la Roma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Macchina del tempo? Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Macchina del tempo? in che senso?Le date sono sballate.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalkdove?riportato tutto al primo post, sarà aggiornato di partita in partita al primo post, così non si perde il riferimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 in che senso?dove?riportato tutto al primo post, sarà aggiornato di partita in partita al primo post, così non si perde il riferimento. hai messo il 12 settembre Tekno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 in che senso?dove?riportato tutto al primo post, sarà aggiornato di partita in partita al primo post, così non si perde il riferimento.Nel senso che sono uscite le date con settembre, ma siamo già a ottobre! ) Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 E' giusto ragazzi, il torneo è concluso e... ho vinto io bravi tutti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 AHAHAHAH oggi sono fuso...corretto tutto a pagina 1!!!considerazioni varie.....girone C di ferro e con il match infuocato Roma-Napoli , Gruppo E con il Derby di Milano, e derby tedesco nel gruppo Dchi è più esperto (io non lo sono) scriva per favore qui le indicazioni su come avviare un match online, suppongo lo debba avviare la squadra di casa corretto? come impostare le varie modalità e tutto ciò che può servire. ps. il meteo lo impostiamo su sereno, niente pioggia o cazzate varie.siccome sono un minchione ho impostato un turno serale a girone, se volete impostare la partita in notturna. le altre si imposterà sereno e orario pomeridiano. ahahahahahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Mmm ho letto che vi servono delle dritte....allora vi spiego due cosette1-il Liverpool vince il torneo2-se sai giocare vinci3-se non sai giocare perdi4-Bestemmie5-vi spacco!Vi é tutto chiaro? Kmq ora aggiungo i poveri sfortunati che le prenderanno contro il dio del calcio 😂Ps.faccio gli auguri a chi ha beccato l inter xD Modificato 4 Ottobre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Ajax - Liverpool un grande classico 😂😁 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Mmm ho letto che vi servono delle dritte....allora vi spiego due cosette1-il Liverpool vince il torneo2-se sai giocare vinci3-se non sai giocare perdi4-Bestemmie5-vi spacco!Vi é tutto chiaro? Kmq ora aggiungo i poveri sfortunati che le prenderanno contro il dio del calcio Ps.faccio gli auguri a chi ha beccato l inter xDMa più che altro poveretto chi ti deve sopportare per le partite di andata e ritorno.... occhio che se poi esci fa ancora più il botto è Ps.cosi a memoria l'inter era la sua prima scelta Modificato 4 Ottobre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 bravo a chi a organizzato il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Più che altro è da intendere diversamente: auguri a chi mi ha beccato nel girone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 chi è più esperto (io non lo sono) scriva per favore qui le indicazioni su come avviare un match online, suppongo lo debba avviare la squadra di casa corretto? come impostare le varie modalità e tutto ciò che può servire. ps. il meteo lo impostiamo su sereno, niente pioggia o cazzate varie. niente è? chiedo troppo............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 C'è un utente con cui sono nel girone (Flyguy75 - Gamertag: FlySav75) che non si è mai fatto sentire nel forum... spero sia una vittoria facile a tavolino Se ci sei scrivi qualcosa!! xD Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 parlo a nome suo (è mio cugino), non è attivo sul forum... a m3 le ha sempre suonate e io non sono così scarso.. per la domanda di Tek, qualcuno che ci illumini? io nonnsono esperto online. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 C'è un utente con cui sono nel girone (Flyguy75 - Gamertag: FlySav75) che non si è mai fatto sentire nel forum... spero sia una vittoria facile a tavolino Se ci sei scrivi qualcosa!! xDTranquillo è attivo, risponde sempre su whatsapp Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Dal menù principale andate sulla voce "on line" Una volta dentro al menù "on line" troverete tutte le varie modalità, quella che interessa a noi è "amichevoli On line", che dovreste trovare in basso a destra. Una volta selezionata questa modalità vi troverete in una nuova schermata in cui ci sarà la voce "inizia nuova stagione amichevole" Selezionata questa voce, si aprirà la lista amici. A questo punto selezionate l'amico con cui dovete disputare la partita del torneo. Si aprirà un ulteriore schermata in cui dovrete selezionare le due squadre e poi potete partire per il gioco Per sicurezza stasera verifico che i passaggi siano tutti corretti (ultimante faccio amichevoli su FuT e forse qualche passaggio è differente) però diciamo che il succo è questo Modificato 5 Ottobre 2016 da Cuffa86 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Si dovrebbe essere giusto, dopo aver scelto l'amico si mette il tempo, la velocità e i comandi manuale.Ovviamente invita chi è in casa! Ieri facendo amichevoli con Ellawood non potevamo settare né il meteo né falli di manoAh io ho aggiunto i 3 ragazzi in gruppo con me! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Grazie mille Diabolik e Tekno Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 prego ma non ho fatto nulla.. tutta farina di Tekno.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Dal menù principale andate sulla voce "on line" Una volta dentro al menù "on line" troverete tutte le varie modalità, quella che interessa a noi è "amichevoli On line", che dovreste trovare in basso a destra. Una volta selezionata questa modalità vi troverete in una nuova schermata in cui ci sarà la voce "inizia nuova stagione amichevole" Selezionata questa voce, si aprirà la lista amici. A questo punto selezionate l'amico con cui dovete disputare la partita del torneo. Si aprirà un ulteriore schermata in cui dovrete selezionare le due squadre e poi potete partire per il gioco Per sicurezza stasera verifico che i passaggi siano tutti corretti (ultimante faccio amichevoli su FuT e forse qualche passaggio è differente) però diciamo che il succo è questo Ci fossero state le stanze sarebbe stato un pelino meglio.. Accontentiamoci dai. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ci fossero state le stanze sarebbe stato un pelino meglio.. Accontentiamoci dai. Effettivamente diciamo che in questa maniera hai già anche pronta la "stanza" per il ritorno, le stagioni amichevoli sono un mini campionato che viene vinto da chi arriva prima a 9 punti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.