Ryoga360 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ragazzi che ne dite se alla prima pagina non mettete anche i comandi esatti da mettere per le partite? passaggio manuale e via dicendo E poi volevo sapere a fine partita lo screenshot lo devono fare entrambi i partecipanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 per lo screenshot direi proprio di si Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ragazzi ieri facendo delle amichevoli con un amico abbiano notato che si ha 1 minuto per fare la formazione, dopodiché parte in automatico la partita.Il fatto è che se non la ultimi in tempo inizi con la formazione di default. E' possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lo screenshot a fine partita me lo inviate a me (con punteggio e cartellini). Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 al numero tuo "in privato"..? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ragazzi ieri facendo delle amichevoli con un amico abbiano notato che si ha 1 minuto per fare la formazione, dopodiché parte in automatico la partita.Il fatto è che se non la ultimi in tempo inizi con la formazione di default. E' possibile?L'ho notato anche io...inoltre non c'è (o non ho trovato) il modo per salvare già modulo e formazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 L'ho notato anche io...inoltre non c'è (o non ho trovato) il modo per salvare già modulo e formazione Questo è un problema, dovrò allenarmi anche nella velocità nel fare la formazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lo inviate al mio whatsapp. Belin ma voi siete smanettoni..io se faccio le sostituzioni durante la partita è già tanto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Questo è un problema, dovrò allenarmi anche nella velocità nel fare la formazione io gioco con il modulo base....ma ho da fare delle sostituzioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lo screenshot a fine partita me lo inviate a me (con punteggio e cartellini). Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalksi a te, ma lo dobbiamo fare entrambi? lo lascio fare al mio avversario, mi fido di lui.. hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 si a te, ma lo dobbiamo fare entrambi? lo lascio fare al mio avversario, mi fido di lui.. hahahaTanto poi risultato e cartellini li vedete riportati qui ...e poi voglio sperare che lo spirito di gioco sia chiaro a tutti....altra cosa che spero è che non ci sia chi si diverte a usare escamotage pur di vincere tipo partire e andar dritto driblando tutti o trucchetti come quello sul calcio d'angolo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lo inviate al mio whatsapp. Belin ma voi siete smanettoni..io se faccio le sostituzioni durante la partita è già tanto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkIo cambio addirittura le istruzioni per ogni giocatore. Malattia! io gioco con il modulo base....ma ho da fare delle sostituzioni Pensavo a delle sorprese in formazione. Gabigol mi sta dando soddisfazioni. Non anticipo altro (pretattica?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Pensavo a delle sorprese in formazione. Gabigol mi sta dando soddisfazioni. Non anticipo altro (pretattica?) Con l'Ajax sorprese ne posso fare poche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Me la sto facendo sotto, mi sembrate tutti pro qua dentro! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Me la sto facendo sotto, mi sembrate tutti pro qua dentro! si si proprio un PRO sono ieri sera amichevole Ajax Vs Nizza Statistiche: Tiri totali miei 16 (9 in porta)Tiri totali avversario 3 (1 in porta) Risultato finale 0 - 1 Pensa te che pro ahahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ahahahah io a livello campione offline ho vinto 1 partita sulle circa 10 giocate (diciamo che tra nba 2k17 e f1 2016 fifa è l'ultima ruota di scorta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ahahahah io a livello campione offline ho vinto 1 partita sulle circa 10 giocate (diciamo che tra nba 2k17 e f1 2016 fifa è l'ultima ruota di scorta) io quest'anno NBA l'ho lasciato...l'ho sempre preso sin dal 2K09 ma l'anno scorso c'ho giocato talmente poco che quest'anno ho preferito risparmiare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 io quest'anno NBA l'ho lasciato...l'ho sempre preso sin dal 2K09 ma l'anno scorso c'ho giocato talmente poco che quest'anno ho preferito risparmiare sacrilegio.....a nba non si rinuncia...è il top...quest'anno poi è stellare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 sacrilegio.....a nba non si rinuncia...è il top...quest'anno poi è stellare lo so....l'anno scorso lo presi al Lucca Comics in offerta....vediamo se anche quest'anno cedo alla tentazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Tony, ho qualche problemino con il Kinect.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 (modificato) si si proprio un PRO sono ieri sera amichevole Ajax Vs Nizza Statistiche: Tiri totali miei 16 (9 in porta)Tiri totali avversario 3 (1 in porta) Risultato finale 0 - 1 Pensa te che pro ahahaha ahha allora questo mi consola un po' Comunque riuscire a fare un tiro in porta al manuale è davvero tosta, o la sparo fuori o come sempre, contro il maledetto goolkeeper!! Pensa che io faccio fatica a vincere al "Dilettante" a manuale Modificato 6 Ottobre 2016 da 16Chuck93 Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Io online in manuale né sto perdendo una marea,qui ci vogliono un bel po di giorni per allenarsi bene. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Io online in manuale né sto perdendo una marea,qui ci vogliono un bel po di giorni per allenarsi bene. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk se giochi contro assistito o semi-assistito è un suicidio ieri sera momenti volo l'xbox e tutto quanto Ho beccato uno col Benfica, è incredibile come con l'assistito anche il passaggio peggio eseguito arrivi al tuo omino.... sto qua lanciava da centro campo in profondità e sistematicamente aveva l'uomo sulla palla.... Inoltre, ho notato una cosa, quando giochi contro a gente che gioca manuale, è molto più raro prendere i classici goal alla fifa (passaggio in profondità - uomo solo davanti al portiere - piazzato -goal) le azioni sono molto più costruite.....però è dura prenderci la mano.... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 se giochi contro assistito o semi-assistito è un suicidio ieri sera momenti volo l'xbox e tutto quanto Ho beccato uno col Benfica, è incredibile come con l'assistito anche il passaggio peggio eseguito arrivi al tuo omino.... sto qua lanciava da centro campo in profondità e sistematicamente aveva l'uomo sulla palla.... Inoltre, ho notato una cosa, quando giochi contro a gente che gioca manuale, è molto più raro prendere i classici goal alla fifa (passaggio in profondità - uomo solo davanti al portiere - piazzato -goal) le azioni sono molto più costruite.....però è dura prenderci la mano....Si chiaramente sempre contro gente che gioca in assistito/semi,effettivamente giocarci contro ti fa stare solo male. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Chi giocava in assistito ora capirà quando è più bello fifa in manuale Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.