Cuffa86 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Chi giocava in assistito ora capirà quando è più bello fifa in manuale Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Molto più bello....ma anche mooooolto più frustrante 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Molto più bello....ma anche mooooolto più frustrante Esatto molto frustrante!!Sono curiosi di iniziare il torneo per confrontarmi con voi per sapere come va, e se faccio cosi cagare come penso.... Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Esatto molto frustrante!!Sono curiosi di iniziare il torneo per confrontarmi con voi per sapere come va, e se faccio cosi cagare come penso.... Se riesco a collegarmi per più di 10 minuti (come è accaduto questa settimana) si fa qualche amichevole Tanto siamo in due gironi differenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Da quando mi alleno in manuale il mio storico è 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, tutte contro assistiti. Confermo la frustrazione, contro la Juve Higuaìn mi ha segnato da tutte le posizioni e io per beccare la porta devo essere come minimo a 1 metro dal portiere(e neanche sempre accade). Ho bisogno di partite livellate raga, daje co sto torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Da quando mi alleno in manuale il mio storico è 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, tutte contro assistiti. Confermo la frustrazione, contro la Juve Higuaìn mi ha segnato da tutte le posizioni e io per beccare la porta devo essere come minimo a 1 metro dal portiere(e neanche sempre accade). Ho bisogno di partite livellate raga, daje co sto torneo Be avendo vinto 3 partite contro assistiti mi sembra un gran risultato, Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Se riesco a collegarmi per più di 10 minuti (come è accaduto questa settimana) si fa qualche amichevole Tanto siamo in due gironi differenti Certo si può fare quando siamo entrambi online Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Certo che però... Cominciare il torneo quando esce GoW è da matti ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Certo che però... Cominciare il torneo quando esce GoW è da matti ... Effettivamente non avevo collegato le 2 cose... mettiamoci anche Battlefield 1! Forza Horizon che è già uscito e millemila altri giochi aahhaPerò non vedo l'ora di fare qualche partitina di fifa contro di voi:) Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Bun torneo a tutti!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che io e il buon Gi@llo nonchè mio avversario nella prima partita del girone E, ieri sera ce l'abbiamo messa tutta per giocare ma per qualche motivo a noi ignoto nessuno dei 2 è riuscito ad inivtare l'altro nella "stanza" delle amichevoli online. Abbiamo provato una mezz'ora ma niente. Compreso il riavvio del gioco. Riepilogando comunque la situazione era questa: invito inviato, accetto, attesa, attesa, attesa il tuo avversario ha abbandonato.. Connessione caduta. Abbiamo anche alternato l'invito seppur la partita ieri prevedesse me in casa. Uff.. E' successo anche a voi? Avete avuto problemi? Suggerimenti? Nat, impostazioni, rete, chennesò qualcosa che mi sfugge? Stasera però ci riproviamo. Buona giornata a tutti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Nessun problema per nessuno. Aggiornateci. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Al 90% è dovuto al NAT...uno dei due lo ha chiuso o moderato....Era successo anche con un mio amico... aperto il NAT tutto sistemato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Fatevi aprire il Nat se no non giocate Il gruppo D è richiamato alla partecipazione..siete gli unici di cui non ho notizie e che non rispondete su whatsapp. Io mi sbatto ma ho bisogno che collaboriate un minimo. Grazie. Chris, Dakota, Gaara, Playertz Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 13 Ottobre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Fatevi aprire il Nat se no non giocate Il gruppo D è richiamato alla partecipazione..siete gli unici di cui non ho notizie e che non rispondete su whatsapp. Io mi sbatto ma ho bisogno che collaboriate un minimo. Grazie. Chris, Dakota, Gaara, Playertz Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkSperiamo che non fanno saltare il torneo. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Scrivo qui anche se a quanto pare sono in un girone di fantasmi. Playertz, ti ho addato su xbox, scritto un messaggio tramite essa, scritto sul gruppo whatsapp, scritto in privato su whatsapp ma non ho ottenuto risposta. Rimango disponibile a giocare, tranne che nella giornata di domani. Il mio l'ho fatto, voglia di correre dietro alla gente ne ho poca, fatti sentire rimango in attesa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 dai ragazzi datevi una cavolo di mossa! se vi siete iscritti dovete giocare!!! un minimo di serietà bisogna averla po se non volete partecipare ditelo cosi si trova subito una soluzione e non si perde tempo.....kmq ho sentito che alcuni di voi hanno problemi con il nat..ecco a voi un po di video su come aprire le porte della xbox..seguite il video e non avete paura di fa sto procedimento...se chiamate al vostro gestore vi chiedono 30\40€ per qst operazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Ragazzi se per caso qualunco ha paccato o rinuncia io potrei (ho anche un amico nel caso) subentrare! Mi potete postare un riassunto delle regole e su come funziona? Senza rubare il posto a nessuno ci mancherebbe! Però se vi servono uno o due giocatori ci siamo Modificato 14 Ottobre 2016 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Ragazzi se per caso qualunco ha paccato o rinuncia io potrei (ho anche un amico nel caso) subentrare! Mi potete postare un riassunto delle regole e su come funziona? Senza rubare il posto a nessuno ci mancherebbe! Però se vi servono uno o due giocatori ci siamoPurtroppo siamo al completo e il torneo è già cominciato. Stay tuned... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Cosa bisogna fare per iscriversi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Cosa bisogna fare per iscriversi?come già scritto sopra, il torneo è già iniziato... Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Era solo per sapere.. grazie lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 E oggi si riprende con il torneo!Devo salvarmi! Darò tutte le gambe dei miei giocatori Fioccheranno cartellini rossi a gogo! 1 Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Lucased - Everton infilane almeno 5 a Flyguy - Porto, e se non è chiedere troppo! batti anche l'Atletico Bilbao con un bel 3-0, al resto ci penso io Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Ci provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 http://www.istocca-giornalefdg.it/foto/grandi/biscotto-1.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.