littlesaint Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ciao a tutti, sto acquistando la one S e renderò la mia one. Come devo fare per trasferire i giochi ed i progressi dei giochi sulla nuova? Basta connettermi con il mio account? Recupero sia i progressi che i giochi? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 i giochi sono legati all account, ovunque tu acceda li puoi usare e facendo partire un gioco ti sincronizza i salvataggi...io ho appena cambiato consolle ed è andata così...ma i 2 Gb di salvataggi di fallout sono stati un agonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) puoi riscaricre tutto oppure fai un semplie copia ed incolla tramite un hard disk esterno Modificato 13 Settembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Ciao a tutti, sto acquistando la one S e renderò la mia one. Come devo fare per trasferire i giochi ed i progressi dei giochi sulla nuova? Basta connettermi con il mio account? Recupero sia i progressi che i giochi? Grazie!io ti consiglio di passare tutto su un hard disk esterno, come ho fatto io, arriva la s e riporti tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Grazie a tutti! Forse passandolo su hd esterno riesco a fare prima rispetto che scaricarlo. Cosa dovrei fare, collego hd esterno e sui giochi posso dire trasferisci, qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Grazie a tutti! Forse passandolo su hd esterno riesco a fare prima rispetto che scaricarlo. Cosa dovrei fare, collego hd esterno e sui giochi posso dire trasferisci, qualcosa del genere?Start sul gioco -> Gestisci gioco -> Sposta tutto, se hai l'hd collegato te lo da tra le opzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 fai prima sicuramente, colleghi HD, vai sui tuoi giochi, selezioni quello che vuoi copiare/spostare procedi Grazie a tutti! Forse passandolo su hd esterno riesco a fare prima rispetto che scaricarlo. Cosa dovrei fare, collego hd esterno e sui giochi posso dire trasferisci, qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 be si se hai un hd...io speravo di poter usare una chiavetta per i salvataggi ma nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Si, devo comprare un hd. Ma la chiavetta non va per quale motivo?sarebbe più pratico e potrei aspettare a comprare l hd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 minimo riconosciuto sono 250G USB 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 esatto, la chiavetta purtroppo la puoi usare solo come multimediale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Riapro questo thread per una domanda. Ho riscattato un gioco su un "account X", vorrei però eliminare quell'account, chiuderlo per sempre e passare quindi il gioco su un diverso account (account Y), è possibile o il gioco rimane per sempre legato all'account che ha eseguito il riscatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Non si possono trasferire licenze tra account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ok quindi posso cancellare l'account mantenendo il gioco che sarà giovanile sulla stessa console con l'altro account creato, ma se dovessi cambiare console sarò costretto a riconnette il vecchio account nuovamente. Peccato non abbiano dato modo di trasferire le licenze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) Se proprio vuoi cancellarlo non sono sicurissimo che funzioni ma prova, al limite lo rimetti...perché se lo salvi come home ok altrimenti credo debba essere loggato anche quel profilo per poterne usare le licenze...ma perché hai usato un altro profilo? Modificato 27 Settembre 2016 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 No troppi problemi e troppi furbiLa licenza è legata ad un profilo che Ne è responsabile.Accettando il contratto accetti tutti gli obblighi ..e le responsabilità...Se cambi xbox rimetti quel profilo..senza dimwnticare nomw utente e password altrimenti ti fai mandare i dati all email allegata al profilo....o cellulAre allegato.. Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 27 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 ...ma perché hai usato un altro profilo?Sulla vecchia console all'accensione ho utilizzato un account mail ormai dismesso da tempo per la configurazione iniziale. Ho usato quello perché non avevo altri account Microsoft al momento.Ho riscattato Fifa16.A distanza di un anno ho nel frattempo creato un nuovo indirizzo mail Microsoft per altri usi oltre a xbox.Comprando la nuova console (one S) ho passato 1 ora a capire come mai non mi aveva ripreso fifa 16, poi mi son ricordato del prima accesso fatto con il vecchio account. Per questo avrei voluto trasferire il gioco sul nuovo account. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 puoi mettere il tuo vecchio account in condivisione con quello nuovo, così tutti i giochi saranno disponibili senza problemi Sulla vecchia console all'accensione ho utilizzato un account mail ormai dismesso da tempo per la configurazione iniziale. Ho usato quello perché non avevo altri account Microsoft al momento.Ho riscattato Fifa16.A distanza di un anno ho nel frattempo creato un nuovo indirizzo mail Microsoft per altri usi oltre a xbox.Comprando la nuova console (one S) ho passato 1 ora a capire come mai non mi aveva ripreso fifa 16, poi mi son ricordato del prima accesso fatto con il vecchio account. Per questo avrei voluto trasferire il gioco sul nuovo account. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) in effetti in questi casi non sarebbe male poter spostare le licenze ma diventerebbe poi ingestibile le cosa, non lo faranno mai credo se ha solo fifa 16 è un po sprecata però Modificato 27 Settembre 2016 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 oppure può aggiungere semplicemente l'account all'altro in famiglia impostandolo senza barriere, dovrebbe poter usare il gioco anche con il suo account senza problemi a patto che sia presente sulla console sempre quello principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.