Vai al contenuto

Trasferimento giochi nuova console

littlesaint

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto acquistando la one S e renderò la mia one. Come devo fare per trasferire i giochi ed i progressi dei giochi sulla nuova? Basta connettermi con il mio account? Recupero sia i progressi che i giochi?

Grazie!

io ti consiglio di passare tutto su un hard disk esterno, come ho fatto io, arriva la s e riporti tutto

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Riapro questo thread per una domanda. Ho riscattato un gioco su un "account X", vorrei però eliminare quell'account, chiuderlo per sempre e passare quindi il gioco su un diverso account (account Y), è possibile o il gioco rimane per sempre legato all'account che ha eseguito il riscatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi posso cancellare l'account mantenendo il gioco che sarà giovanile sulla stessa console con l'altro account creato, ma se dovessi cambiare console sarò costretto a riconnette il vecchio account nuovamente. Peccato non abbiano dato modo di trasferire le licenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No troppi problemi e troppi furbi

La licenza è legata ad un profilo che Ne è responsabile.

Accettando il contratto accetti tutti gli obblighi ..e le responsabilità...

Se cambi xbox rimetti quel profilo..senza dimwnticare nomw utente e password altrimenti ti fai mandare i dati all email allegata al profilo....o cellulAre allegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perché hai usato un altro profilo?

Sulla vecchia console all'accensione ho utilizzato un account mail ormai dismesso da tempo per la configurazione iniziale. Ho usato quello perché non avevo altri account Microsoft al momento.Ho riscattato Fifa16.

A distanza di un anno ho nel frattempo creato un nuovo indirizzo mail Microsoft per altri usi oltre a xbox.

Comprando la nuova console (one S) ho passato 1 ora a capire come mai non mi aveva ripreso fifa 16, poi mi son ricordato del prima accesso fatto con il vecchio account. Per questo avrei voluto trasferire il gioco sul nuovo account. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi mettere il tuo vecchio account in condivisione con quello nuovo, così tutti i giochi saranno disponibili senza problemi

Sulla vecchia console all'accensione ho utilizzato un account mail ormai dismesso da tempo per la configurazione iniziale. Ho usato quello perché non avevo altri account Microsoft al momento.Ho riscattato Fifa16.
A distanza di un anno ho nel frattempo creato un nuovo indirizzo mail Microsoft per altri usi oltre a xbox.
Comprando la nuova console (one S) ho passato 1 ora a capire come mai non mi aveva ripreso fifa 16, poi mi son ricordato del prima accesso fatto con il vecchio account. Per questo avrei voluto trasferire il gioco sul nuovo account. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...