Vai al contenuto

Problema post-vendita Xbox One


Yorel Yisra

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo voglio cercare informazioni circa un mio sbaglio fatto dopo la vendita della mia Xbox One. Ahimè non ho fatto un ripristino totale, ma ho solamente eliminato l'account dall'Xbox, lasciando i giochi. Ho cambiato la password quindi non può entrare con il mio account, ma cosa può fare colui che l'ha acquistata? Mi ha detto che doveva resettarla, inoltre ho provato a far partire alcuni giochi ma non funzionavano. Cosa può accadere quindi? Per favore, spiegate il più dettagliatamente possibile dato che sono preoccupato.

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gianniplay

ciao metal...e non farmi la tua domanda...che sono senza console da più di mese e pagherei per avere i refresh della dash

 

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...