xVcRx Dark90 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Impatto devastante. Gioco moooooooooolto lento e macchinoso rispetto ai precedenti, ed è un bene.Mai visto fut così macchinoso.Bene bene, son soddisfatto. Peccato che la prima partita, la prima, LA PRIMA PARTITA, ho beccato il bambino di 30 anni in rosikmode che ha cominciato a scassare l'anima, perché ho vinto 1 a 0 passandola in mezzo sul 2 contro il portiere Capisco che la gente non trombi, ma almeno si facessero le seghe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uninc76 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ho un problema con FUT. Dopo aver scaricato la prova di 10 ore con EA Access avvio il gioco mi carica le preferenze vecchie, i punti, il livello quando entro in ultimate team non ho la squadra che ho creato nel 2010 ma una nuova con data di creazione al 2016.Ho reinstallato Fifa 16 sono entrato in ultimate team e mi ritrovo con la squadra vecchia se vado sul 17 cancello la squadra e rientro mi fa creare una squadra dall´inizio.Oggi ho contattato quelli dell´assistenza e dopo una litigata mi hanno detto che devo rimanere cosi´ ed attaccarmi in pratica.la web app purtroppo mi dice che essendo con EA Access non posso utilizarla...complimente EA Sports Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Vinto il torneo fut champions , ricompensa 1000 crediti e un pacchetto sbiadito ! Speriamo che nelle fasi avanzate regalino qualcosa di sostanzioso altrimenti non ha senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Buongiorno ragazzi ho provato a collegarmi con la web app, e mi dice che con ea access prova non posso collegarmi, secondo voi se mi creo ora una squadra ultimate team di "fifa 16" potrebbe farmi collegare? O la squadra di fifa 16 si sarebbe dovuta creare prima di agosto 2016? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Vinto il torneo fut champions , ricompensa 1000 crediti e un pacchetto sbiadito ! Speriamo che nelle fasi avanzate regalino qualcosa di sostanzioso altrimenti non ha sensoIl vero premio è la qualficazione al weekend League Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzelkin Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Cioe... io non riesco a giocare! Sarà che tra il pad ps4 e quello xbox ci sta un abisso, 'a rispetto allo scorso anno non becco passaggi, poi devo caricare un ora x rilanciare bene col portiere... tiri tutti fuori! Boooh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma a tutti all'inizio da un gettone draft in regalo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Il vero premio è la qualficazione al weekend League Si sì mi sono qualificato per la weekend league ! Speriamo ci siano bei premi la ! Tacciloro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Penso di si ma tocca vince le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma a tutti all'inizio da un gettone draft in regalo?A me ha dato solo pacchetti, e se mi collego ogni giorno sulla webapp (browser o app) mi regalano un pacchetto Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 continuo a cadermi la connessione ea e non riesco a finire una partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ottimo anche quest'anno la gente si affida alla squadra "bug" con solo giocatori con 90 di velocità e acc,beccati alla prima partita,mentre io avevo una squadra di rifugiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ottimo anche quest'anno la gente si affida alla squadra "bug" con solo giocatori con 90 di velocità e acc,beccati alla prima partita,mentre io avevo una squadra di rifugiatiIo non riesco a vincere mezza partita , su fifa 16 le divisioni online andavano benissimo ma qui sembro un rincoglionito spaesato in campo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ma lo stile intesa a che serve? influisce su tutti i giocatori in campo? perchè ogni giocatore ha il suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Certo che influisce sul gioco di squadra...per fare più intesa i giocatori devono essere nello stesso campionato o stessa nazione...lo capisci dalle righe rosse-arancio-verdi che fa capire l'intesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) 2 giorni di web app.. tipo non più di 30 minuti al giorno.. senza spendere niente.. usando solo le cose avute ed un pò di mercato.. ho una rosa di valore 78 ed intesa 93.. appena riesco a prendere un terzino destro dovrei arrivare a 100 non male.. senza averci giocato in pratica ahahah edit: con l'arrivo di de silvestri.. intesa 99 Modificato 23 Settembre 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Certo che influisce sul gioco di squadra...per fare più intesa i giocatori devono essere nello stesso campionato o stessa nazione...lo capisci dalle righe rosse-arancio-verdi che fa capire l'intesasi stessa nazione o campionato o meglio ancora squadra lo sapevo, ma lo stile ho notato che comunque sempre a 100 arrivo anche se hanno stili diversi.. Io con 6000 crediti guadagnati fino a ora ho preso Consigli 83 Ansaldi 80 0 81 non ricordo, Joao Mario 83, Strootman e Jorgignho 81, Mandzuckic 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Raga ma per quale assurda ragione non riesco ad accedere alla web app ne dà pc ne da smartphone,qualcuno sa come risolvere? Prima mi diceva che dovevo accedere la prima volta da console,ora che lo fatto mi dice che non posso con la versione di prova EA access,ma si so rincoglioniti alla EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=8Zl1NjIvkjr:FFA17XBOil max che ho potuto fare da web app, con il minimo sforzo ed usando solo i crediti vendendo le carte schifose.. è una base per la futura squadra ahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma da sto anno sto vedendo che gli stili intesa avranno ripercussioni sugli attributi dei giocatori, cosa che l'anno passato non accadeva. Quindi se per esempio ho Immobile che ha 80 di velocità, mettendogli lo stile Ombra avrà 93 di velocità o c'è un qualche magheggio per avere effettivamente i 93 di velocità? Grazie Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) Che io sappia gli stili intesa migliorano le qualità in game e non modificano alcun valore della carta (almeno sul 16, sul 17 non ho avuto modo di provare/constatare)Forse quello che hai visto tu gli avevano messo un allenamento Cmq stamattina sulla webapp mi hanno regalato 5000 crediti Modificato 24 Settembre 2016 da sossio2293 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Raga ma nessuno mi può aiutare? Non posso accedere la web app ne smartphone ne da PC,mi dice che con ea access non posso farlo,inoltre da console sembra come non avessi mai giocato a fut ma sono li dall'uscita e naturalmente non ho ricevuto nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Che io sappia gli stili intesa migliorano le qualità in game e non modificano alcun valore della carta (almeno sul 16, sul 17 non ho avuto modo di provare/constatare)Forse quello che hai visto tu gli avevano messo un allenamento Cmq stamattina sulla webapp mi hanno regalato 5000 crediti che culo! a me 250... cmq prossimi acquisti miei, sicuramente un portiere di riserva (per la panchina ahah) e banega al posto di izco.. poi in futuro si andrà puntare giocatori top come higuain e dybala per la fase offensiva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ieri su 4 partite ne ho perse 4...oggi prima partita e sul 4-0 al 45' l'avversario ha staccato...mah stessa squadra...chissà...momentum? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Raga ma nessuno mi può aiutare?Non posso accedere la web app ne smartphone ne da PC,mi dice che con ea access non posso farlo,inoltre da console sembra come non avessi mai giocato a fut ma sono li dall'uscita e naturalmente non ho ricevuto nulla. non puoi' devi avere la licenza del gioco e non la prova di ea access...poi il giorno di uscita il 29 puoi' entraci anche tu Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.