zeed Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Hai per caso vodafone?no no, conosco i problemi di vodafone. sempre stato tim. fino a prima della fibra mai un problema, ora si disconnette solo dai server EA o dai gruppi live, e ci rientra tranquillamente dopo. immagino un contrasto di qualche tipo con la nuova linea ma non riesco a risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Salve, lo scorso week-end approfittando dell'accesso offerto da Ea ho disputato la mia prima we league. Sono riuscito a fare una 20ina di partite arrivando ad argento 2. Oggi ho vinto il torneo di qualificazione mi è parso di capire che la prossima we parto da argento 2 o mi sbaglio? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Ti sbagli, ogni weekend league si riparte da 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.