xVcRx Dark90 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 https://account.xbox.com/en-sg/gameclip/4b64aa24-468d-4b34-993e-eebdc07f6818?gamerTag=xVcRx%20Bl4cK&scid=f0570100-561a-43a0-b48d-0262041e4bf4 clip di un mio amico stavo in gruppo con lui spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Nuovi acquisti, rosa rivista e risultati ottenuti in tempo record; ho visto più rage quit stasera che in tutti questi anni di FUT. Tutti shopponi con squadre davvero esagerate, però ragequittano dopo pokerini o triplette da urlo fatte con giocate uno-due da brividi.Felice di possedere giocatori sulla carta lenti, ma con dei piedini niente male ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 a qualcuno di voi è capitato di non trovare più il club storico con la nuova edizione di fut? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 A me no sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 a qualcuno di voi è capitato di non trovare più il club storico con la nuova edizione di fut? no, anzi è stata la prima cosa che mi ha fatto confermare all'avvio del gioco... Però avevo letto che a qualcuno era capitato, ma era un bug di EA che era in risoluzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 E poi succede che finisci gli incarichi allenatori guadagnando un pacchetto oro e aprendolo trovi DI MARIA !!! E dopo una grande esultanza si scopre che non può essere venduto. 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ahahahahha beh dai pensa a me che troverò sicuramente ospina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ahahahahha beh dai pensa a me che troverò sicuramente ospina😂😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Beh giocando a FUT e alle altre modalità contro il computer si vede come in FUT cambi totalmente il tipo di gioco, non riesco a speigarlo a parole, ma pad alla mano c'è una differenza abissale. Ovviamente FUT è peggio del gioco normale.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 a qualcuno di voi è capitato di non trovare più il club storico con la nuova edizione di fut?Purtroppo io,gioco a ultimed dal lancio e sono rimasto fregato,nel mio caso tutto é dipeso dal fatto che il 16 non lo comprato ma lo giocato con ea access,in pratica per loro è come se avessi saltato è quindi ho perso lo storico ed il grado di founder,niente pacchetti. Amen. E poi succede che finisci gli incarichi allenatori guadagnando un pacchetto oro e aprendolo trovi DI MARIA !!! E dopo una grande esultanza si scopre che non può essere venduto. 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱Icardi IF...mai visto una carta nera in anni di fut,piangevo per la felicità... poi per la delusione di non poterlo scambiare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 come tutti i pacchetti in regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 la cosa bella è che non l'ho ancora provata :D https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=dmU89nKukzr:FFA17XBO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ragazzi ho riscatto dal catalogo alcuni oggetti (crediti per lo più) proprio per UT...e vorrei sapere eprchè non sono stati agigunti al mio bilancio???...devo andarli a riscattare da qualche parte in particolare all'interno della modalità???...oppure???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 avrai riscattato quelli che danno un bonus di 200cr a partita quindi alla fine di ogni partita di FuT avrai per X partite 200cr bonus... io ho fatto un conto che essendo partito dal Lv 31 e avendo riscattato tutti i bonus possibili ho 52000cr bonus Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 avrai riscattato quelli che danno un bonus di 200cr a partita quindi alla fine di ogni partita di FuT avrai per X partite 200cr bonus... io ho fatto un conto che essendo partito dal Lv 31 e avendo riscattato tutti i bonus possibili ho 52000cr bonus ah ok...alorra ho letto male...pensavo fossero proprio crediti easy che ti davano subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ah ok...alorra ho letto male...pensavo fossero proprio crediti easy che ti davano subito... sarebbe stato bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Te li devi sudare:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 è che non ho voglia per nulla di rimettermi assiduamente a giocare ad UT...volevo giocarci un pò per fare solo alcuni trofei...mi sono già disintossicato daun pezzo da questa modalità, non ho la minima intenzione di ricaderci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 per adesso buon fut. Fatte una ventina di partite e solo rarissime ho avuto sentore del momentum, sia a favore che contro, o era solo uno strascico di ricordi di fifa 16.Per il resto buona parte di partite molto combattute finite spesso con scarto di un gol. I giocatori il 90 per cento delle volte passano dove dico io e non a c***o di cane come l'anno scorso, niente pressing asfissiante per 90 minuti, niente giocatori con zero energia che corrono il doppio dei tuoi.Insomma per adesso è un si. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 ah ok...alorra ho letto male...pensavo fossero proprio crediti easy che ti davano subito...Ti conviene riscattare prima quelli sul fondo del catalogo (danno più cr) e solo alla fine quelli all'inizio Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaccioVikingo Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ciao a tutti, scusate l'intrusione a gamba tesa ma ho un problema con App e WebApp.. Googlando è noto ma non ho trovato nessuna soluzione e il servizio clienti mi risponderà entro 14gg Accedendo alla sezione mercato trovo tutto bloccato e il messaggio "Continua a giocare a FUT 17 su Xbox One per sbloccare l'accesso al mercato". Allora, su One avevo già Fifa 16. Ricordo di aver avviato FUT ma ci avrò giocato pochi minuti. Ho letto che a molti succedeva lo scorso anno nel passaggio tra old gen (Fifa 15) e next gen (Fifa 16).Ho già provato a fare logout login sia dalla Companion App sia dalla Web App e pure su One.Ho giocato alle 10 ore di EA Access creando in quell'occasione la rosa e aprendo i primi consueti pacchetti. All'uscita del gioco ho fatto tutti i logout/login del caso e, infatti, ora le app funzionano ad eccezione del mercato. Qualcuno a cui capita la stessa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ciao a tutti, scusate l'intrusione a gamba tesa ma ho un problema con App e WebApp.. Googlando è noto ma non ho trovato nessuna soluzione e il servizio clienti mi risponderà entro 14gg Accedendo alla sezione mercato trovo tutto bloccato e il messaggio "Continua a giocare a FUT 17 su Xbox One per sbloccare l'accesso al mercato". Allora, su One avevo già Fifa 16. Ricordo di aver avviato FUT ma ci avrò giocato pochi minuti. Ho letto che a molti succedeva lo scorso anno nel passaggio tra old gen (Fifa 15) e next gen (Fifa 16).Ho già provato a fare logout login sia dalla Companion App sia dalla Web App e pure su One.Ho giocato alle 10 ore di EA Access creando in quell'occasione la rosa e aprendo i primi consueti pacchetti. All'uscita del gioco ho fatto tutti i logout/login del caso e, infatti, ora le app funzionano ad eccezione del mercato. Qualcuno a cui capita la stessa cosa? A me ha fatto cosi per un paio di giorni proprio all'uscita della Web app, poi all'improvviso è partito.... chi aveva avuto la fortuna di avere risposta da EA si è sentito rispondere che è un bug dell'app e che era in via di risoluzione... Hai provato a scaricare il companion sul cell? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaccioVikingo Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 A me ha fatto cosi per un paio di giorni proprio all'uscita della Web app, poi all'improvviso è partito.... chi aveva avuto la fortuna di avere risposta da EA si è sentito rispondere che è un bug dell'app e che era in via di risoluzione... Hai provato a scaricare il companion sul cell? Si si, il problema me lo da' sia sull'App Companion sia sulla Web App.. Ho provato anche tutte le classiche procedure di logout e, nel caso della companion, cancellazione cache e nuovo download aggiornamenti con successivo login. Funziona tutto, tranne l'unica cosa che mi interessa: il mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Si si, il problema me lo da' sia sull'App Companion sia sulla Web App.. Ho provato anche tutte le classiche procedure di logout e, nel caso della companion, cancellazione cache e nuovo download aggiornamenti con successivo login. Funziona tutto, tranne l'unica cosa che mi interessa: il mercato Domanda scema....hai fatto mercato sulla One? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Mi è uscita una squadra proprio fuffona, qua c'è da lavorarci dietro parecchio! xD Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.