Cuffa86 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) MLS (da completare) https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=bSP26HMJkMg:FFA17XBO Serie A https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fOKP37JckMi:FFA17XBO Bundesliga (ancora sperimentale sto iniziando a fare mercato ) https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=gv6IrIexkMf:FFA17XBO Modificato 30 Settembre 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 NON riesco a vincere mai ahahah assurdoQuesti sono i miei.. sono tanto male secondo voi?https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=eXDHNAnlkMk:FFA17XBO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 forse l'unico cambio che farei è Gentiletti.... Trovi dei buoni DC a prezzo basso...Murillo si trova a 900/1000cr Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaccioVikingo Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Domanda scema....hai fatto mercato sulla One? Si si, mi era venuto questo dubbio e allora ieri ho acquistato un giocatore e trattato un'altra manciata oltre che inserito in lista trasferimenti altra roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 NON riesco a vincere mai ahahah assurdo Questi sono i miei.. sono tanto male secondo voi? https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=eXDHNAnlkMk:FFA17XBOSiamo in 2 ho più sconfitte che vittorie e si che nel 16 ero sempre in divisione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 forse l'unico cambio che farei è Gentiletti.... Trovi dei buoni DC a prezzo basso...Murillo si trova a 900/1000crsisi devo sicuramente continuare a farla.. semplicemente volevo cercare di fare la squadra di argentini nel campionato di serie A.. tuttavia questo modulo, che ho sempre adorato.. non sembra girare beneSiamo in 2 ho più sconfitte che vittorie e si che nel 16 ero sempre in divisione 1sarà per il tipo di gioco che facevamo.. io ero un mix di creativo, contropiedi, rapidità.. tuttavia con semi-manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 sisi devo sicuramente continuare a farla.. semplicemente volevo cercare di fare la squadra di argentini nel campionato di serie A.. tuttavia questo modulo, che ho sempre adorato.. non sembra girare bene sarà per il tipo di gioco che facevamo.. io ero un mix di creativo, contropiedi, rapidità.. tuttavia con semi-manualeIo giocavo con il rombo stretto in difensiva a salire in contropiede girando bene palla..ora non riesco più...segnavo già prima poco..ma ora è imbarazzante...perdo di misura eh però che sofferenza e che nervoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 anche quest'anno modalità ingiocabile.... ma col caxxo che spendo un solo euro.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Quella di non riuscire a giocare bene (intendo costruire uno straccio di azione pericolosa)è il problema comune di questo nuovo fifa. Oltre a non funzionare mai il passaggio filtrante si ha la sensazione di avere a disposizione un tempo per ogni giocatore. Vincevo 2 a 0 e ho perso 3 a 2, partite dove rigori e calci d'angolo sono per ora solo incertezza e confusione. I calci di punizione e i rinvii sono un terno al lotto interminabili movimenti per non concludere nulla. Per non parlare della giocabilità ( mi riferisco a fut) quando inizia la partita sai già se la vincerai, o i tuoi giocatori sono determinati e propositivi oppure lenti e svogliati come se avessero qualche cosa che li infastidisce nelle mutande. I portieri sono impacciati e creduloni, completamente assenti da ciò che succede in campo, per non parlare delle difese e dei contrasti che definire imbarazzanti è veramente poco. Ma la cosa che mi fa riflettere è la futura recensione che leggerò su questo sito, mi aspetto un voto alto e squilli di trombe per esaltare il solito gioco "da comprare assolutamente". Solo il tempo mi darà ragione oppure no ,il mio voto come recensione è 8- , un netto passo indietro rispetto al 16 anche se il motore grafico vecchio non mi regalava volti dettagliati dal sudore dei giocatori ma mi divertiva grazie alla sua giocabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 boh, io sono allibito leggendo alcuni commenti entusiastici..Ma non vedete che le partite sono tutte su binari? Ci sono cinque-sei tipi di azioni vantaggiose, due o tre tipi comodi di calci d'angolo, alle punizioni i bimbiminkia mettono l'omino sulla linea (che nella realtà non serve a una mazza, qui copre il 50% della porta), ogni anno sembrano esserci sempre più buggati, e in ogni caso tutte le partite sono UGUALI.Vediamo alla fine chi avrà ragione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deecroow Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Sono completamente d'accordo con te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ieri prima sconfitta, ma non la conto perché andava TUTTO a scatti. Si fermava ogni secondo. La partita è durata più di mezz'ora. Il bello è che alla scelta dellw divise mi dava 3 tacche verdi.Così mi fa intoppare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Premetto che non sono un giocatore Pro, ma cavolo , 3 vittore 1 pareggio e una ventina di sconfitte se non di più.. è snervante avrei bisogno di allenamento, ma anche con le squadre normali, chi ogni tanto vorrebbe giocare a passatempo mi aggiunga pure, sono una buona vittima Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 (modificato) Ti aggiungo io tanto vinci tu Qual è il tuo nickname? Modificato 2 Ottobre 2016 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sto provando un po di schemi per la serie A Al momento quello che sembra rendermi meglio è il 344 col trequartista e comunque Banega è un mostro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 mai come quest'anno ho un rateo negativo di 8 9 sconfitte rispetto alle vittorie...mai successo, sto vedendo cose assurde con fatica comunque sono salito in quinta divisione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 mai come quest'anno ho un rateo negativo di 8 9 sconfitte rispetto alle vittorie...mai successo, sto vedendo cose assurde con fatica comunque sono salito in quinta divisione... io sono a 7 vittorie e 15 sconfitte Ma ho giocato solo con amici, non ho ancora provato le divisioni... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 io sono a 7 vittorie e 15 sconfitte Ma ho giocato solo con amici, non ho ancora provato le divisioni...la media con gli amici è l'ultimo dei problemi...arrivati più o meno a metà divisione, quando ho bisogno di pochi punti per essere promosso o vincere la lega inizio ad inanellare sconfitte consecutive in modo clamoroso roba che lascia inerme senza cognizione di reazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ti aggiungo io tanto vinci tu Qual è il tuo nickname?mattkarl Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 la media con gli amici è l'ultimo dei problemi...arrivati più o meno a metà divisione, quando ho bisogno di pochi punti per essere promosso o vincere la lega inizio ad inanellare sconfitte consecutive in modo clamoroso roba che lascia inerme senza cognizione di reazionequindi è il gioco che non vuole che tu salga di divisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 quindi è il gioco che non vuole che tu salga di divisione?Anzi. Sono mi ha fatto scendere due volte dalla sesta alla settima... Facendo poi una rapida risalita con vittorie consecutive Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ho fatto solo 2 stagioni...sono in divisione 8..ma credo retrocederò...quindi cerco di non giocare😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 La gente co la 56k facesse la carrierra offline -.-Il bello è che da sempre 3 tacche verdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 La gente co la 56k facesse la carrierra offline -.-Il bello è che da sempre 3 tacche verdiMamma mia che nervoso... Uno l ho preso a male parole proprio oggi Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Mamma mia che nervoso... Uno l ho preso a male parole proprio oggi Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkA volte vedi che da una tacca passa magicamente a 3 per poi laggare a schifo tutta la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.