Cantoz Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Salve a tutti, premetto che non so se questo è il posto giusto in cui postare. Oggi accendendo la One non mi si è connesso automaticamente il mio profilo, ragion per cui ho provato a fare l'accesso manuale. Dopo il caricamento la schermata si blocca ed esce una notifica in cui mi viene segnalato che il profilo potrebbe essere sottoposto a controlli o provvedimenti. Probabile dato che avevo discusso con un paio di tipi. Vado sull'e-mail e trovo il messaggio Microsoft in cui è riportato il fatto del comportamento eccetera, quindi mi immaginavo il ban. Però mi sorge il dubbio che sia permanente perché quando vado sul sito dell'xbox con l'e-mail, essa intanto non si apre più mostrando in alto a destra gamertag del profilo e immagine del profilo stesso,bensì con il mio nome è come immagine una predefinita di Outlook. E quando vado sull'enforcement non mi segnala nessun tipo di ban, però non riesco comunque ad accedere al profilo sulla One. Quale potrebbe essere il problema? Pensate sia più grave del solito ban? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) lo devi leggere nell email....postala qui io leggo solo che hai reputazione bassa e devi aumentarla.... Modificato 24 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantoz Inviato 24 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Notifica di provvedimento disciplinare Xbox LiveX xlcm@microsoft.comgio 22/09/2016 01.53Posta in arrivoA:osammot1996@hotmail.it;EvernoteXbox Live logoNotifica di provvedimento disciplinare Xbox Live[si prega di NON RISPONDERE utilizzando questo indirizzo di posta elettronica. Non è monitorato.] Questo messaggio ha lo scopo di notificare lattuazione di un provvedimento disciplinare nei confronti dellaccount Xbox Live di proprietà dellutente a causa di una violazione del Contratto di Servizi Microsoft. Questa notifica è stata inviata all'account Xbox Live dell'utente e all'indirizzo di posta elettronica associato all'account Microsoft di sua proprietà. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare enforcement.xbox.com. Questa violazione è stata sottoposta all'attenzione del Team per la conformità alle norme di Xbox Live attraverso una serie di reclami inviati da altri giocatori di Xbox Live, oppure è stata individuata durante la gestione del servizio. Dopo aver esaminato tali reclami e altre evidenze disponibili, il Team per la conformità alle norme di Xbox Live ha determinato la sussistenza di una violazione del Contratto di Servizi Microsoft e ha provveduto ad applicare il provvedimento disciplinare più appropriato. Visitando enforcement.xbox.com, l'utente avrà la possibilità di: Visionare la cronologia dei provvedimenti disciplinari attuati nei suoi confronti Prendere atto delle ragioni per cui qualsiasi violazione del Contratto di Servizi Microsoft si ripercuote negativamente sul servizio Xbox Live e sulla community Capire come mantenere una Protezione costante su Xbox Live ed evitare future violazioni Determinare l'effetto del provvedimento disciplinare sul proprio account su Xbox 360, Xbox One e Xbox su Windows Nota: il Supporto clienti non ha la facoltà di modificare tale provvedimento né di fornire ulteriori informazioni in merito. Inoltre, qualora il Team per la conformità alle norme di Xbox Live dovesse scoprire ulteriori evidenze relative a violazioni perpetrate dall'utente, la durata del provvedimento disciplinare e il conseguente impatto sulle funzionalità Xbox Live interessate dal suddetto potranno essere modificati senza preavviso. Se si desidera ottenere le informazioni più recenti relative a questa azione, si prega di effettuare l'accesso a enforcement.xbox.com utilizzando il proprio account Microsoft per visualizzare la relativa cronologia dei provvedimenti disciplinari. Cordiali saluti,Il Team per la conformità alle norme di Xbox LiveE quando apro il sito dell'xbox non mi dice assolutamente niente, come se non fossi bannato. La schermata dell'enforcement risulta pulita. Mi dà un errore di sistema quando vado sulla voce "Reputation overview" e nient'altro. Non mi dice che sono sottoposto a ban, unica cosa è che non mi fa vedere la Gamertag appena accedo, come se il profilo non esistesse..una roba strana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) niente devi vedere sull enftorcment per i dettagli ban temporaneo o definitivo per comportamento inappropriato spegni la xbox con il tasto centrale e riaccendi di solito c e esclusione dal live quindi giocare sul multy cambia brower....chrome o firefox usa internet explorer Modificato 24 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantoz Inviato 24 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Eh il problema è questo. Io sull'enforcement non ho scritto nulla e non mi segnala nulla. L'unica cosa diversa è che quando accedo non compare la mia GT ma il mio nome è cognome,come se l'indirizzo e-mail fosse diverso e non corrispondsse alla GT, il che è impossibile. Domani contatto l'assistenza, grazie comunque del tempo e della disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.