kamu83black Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Finalmente approfittando della bellissima versione slim in bundle con gears anche io passo a one! spero solo che gamestop me la venda almeno un giorno prima, ho visto che il download di gears sono 55 gb circa e non vorrei aspettare troppo per giocarci Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Se nn sbaglio il bundle ed.limitata è con la versione ultimate quindi disponibile 4 giorni prima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Se nn sbaglio il bundle ed.limitata è con la versione ultimate quindi disponibile 4 giorni primasul sito lo danno in uscita il 6, ma non capisco allora, gears esce il 7 o il 10? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 sul sito lo danno in uscita il 6, ma non capisco allora, gears esce il 7 o il 10?Ti aiuto io che preso il tuo stesso bundle. Il gioco esce l'11,con la limited hai 4 giorni di accesso anticipato,infatti il bundle doveva essere consegnato il 7 e portava questa data. Poi su pressione dei fan su Twitter il boss di xbox ha annunciato che il bundle sarebbe stato disponibile dal 6 per permettere di scaricare il gioco è poter sfruttare i 4 giorni.Io vado il 5 per riportare la one e spero in un atto di amore del commesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ti aiuto io che preso il tuo stesso bundle.Il gioco esce l'11,con la limited hai 4 giorni di accesso anticipato,infatti il bundle doveva essere consegnato il 7 e portava questa data.Poi su pressione dei fan su Twitter il boss di xbox ha annunciato che il bundle sarebbe stato disponibile dal 6 per permettere di scaricare il gioco è poter sfruttare i 4 giorni.Io vado il 5 per riportare la one e spero in un atto di amore del commesso!io li chiamo il 5 e spero che mi dia buone notizie hehehe Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.