solidsnake994 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Ciao a tutti ragazzi, prima di contattare il servizio clienti microsoft spero di risolvere qui grazie al vostro aiuto.Come da titolo, ho acquistato due giochi dal marketplace (Resident evil 4 e Resident evil) ma non riesco a scaricarli. Ho provato tutto: ho aggiornato la licenza, ho liberato la cache, ecc.Tutto, ma quando vado per avviare uno dei due download mi esce scritto "impossibile scaricare resident evil" ancora quando la percentuale del download è allo 0%. Cosa posso fare? è capitato a qualcuno? grazie raga, spero in voi perchè non ho voglia di buttare nel cesso 40 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) cosa hai acquistato per 360, per one da quale store e come spegni la xbox dal tasto centarle e riaccendi Modificato 1 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.