Vai al contenuto

Account condiviso Xbox one

Annina90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo riportare la mia Xbox one in un centro gamestop per farmela ritirare come usata per prendere poi la Xbox one S 2TB di gears. In negozio mi hanno detto però che dopo aver eliminato il mio account devo crearne uno condiviso in modo che loro possono provarla. Mi potete spiegare come creare questo account condiviso?? Help 😱😱😱

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, devo riportare la mia Xbox one in un centro gamestop per farmela ritirare come usata per prendere poi la Xbox one S 2TB di gears. In negozio mi hanno detto però che dopo aver eliminato il mio account devo crearne uno condiviso in modo che loro possono provarla. Mi potete spiegare come creare questo account condiviso?? Help

Vi ringrazio in anticipo

Ma non esiste proprio! Cambia Game Stop!

Devi riportarla alle impostazioni di fabbrica eliminando profili e contenuti. BASTA.

Non mi fiderei proprio di chi ti ha provato a chiederti una cosa del genere.

Se devo pensar male penso che il furbetto di turno se la voglia poi tenere lui mettendola di nascosto come tua xboxhome..in modo che tutto quello che compri tu gioca lui. non ti far prendere per il culo.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti non ci vuole nulla il punto è che loro non me l'hanno detto subito e non me l'hanno saputo spiegare xk infatti parlavano di account condiviso che è un'altra cosa! Ad agosto quando l'ho prenotata mi hanno detto vieni una settimana prima a lasciarla e portala solo col tuo account dissociato, poi una settimana prima mi hanno rimandato a casa dp mezz'ora di fila xk c'era il caos per FIFA e qlk giorno fa di nuovo a casa xk dicevano che dovevo fare qsto account e ieri mi arriva il messaggio che la console era in negozio, ho chiamato e mi hanno detto di andare oggi xk ieri c'era una ragazza che non poteva occuparsi di questo! Cioè ditemi voi! Mi hanno portato all'esasperazione!!! Dopo stasera (sperando che vada tutto bene) non voglio più vederli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...