Vai al contenuto

Xbox one s nat moderato

Enzo7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi è da poco che ho comprato una xbox one s.Appena montai la console mi accorsi che il nat era moderato e quindi decisi subito di aprilrlo dato che, avendo sempre la stessa adsl e lo stesso modem, ero riuscito senza problemi a farlo sulla 360. La mia adsl è Infostrada ed il mio modem è un Huawei HG532s, sto cercando da diversi giorni di aprire il nat ma senza successo infatti anche assegnando un indirizzo IP statico alla xbox e aprendo le varie porte il nat resta moderato o addirittura diventa limitato. Ragazzi per favore qualcuno riesce ad aiutarmi? Anche perché su call of duty black ops 3 mi trova una partita ogni mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok grazie Pippo sai anche per quanto riguarda l apertura del nat con il modem Huawei HG532s e linea Infostrada se si può fare qualcosa ? Perché vorrei prendere destiny l edizione con tutti i dlc ma ho letto che con nat moderato si disconnette molto spesso dai server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi certo che le due console si comportano diversamente per quanto riguarda la connettività. Sono troppi gli utenti che se ne lamentano. Io comunque con fastweb ho prima messo in cascata un secondo router che avevo già in casa, con il quale ho aperto il nat ma rimanevano in moderato sui vari COD. Alla fine ho chiesto a fastweb l'ip pubblico, consegnatomi in due ore, ed ora ho il nat aperto ovunque

Modificato da trespass
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi consigli di chiamare Infostrada e farmi aprire le porte del router? Raga ma se per esempio mettessi la console in DMZ sarebbe rischioso per la sicurezza dei miei dati? O non cambia nulla su console? Ve lo chiedo perché ho letto pareri contrastanti riguardo questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi se metto solo la console in dmz dovrebbe aprirmi definitivamente il nat?

Te lo apre ma, anche se solo per la console, io in dmz non ce la metterei... Non è proprio il massimo per la sicurezza, poi sicuramente non succede niente eh, però... Modificato da trespass
Link al commento
Condividi su altri siti

dmz apre le porte di un solo un ip

non tutto il router

Certo, io infatti avevo fatto così per risolvere il problema con fastweb, sta di fatto che sono stato fortemente sconsigliato dagli utenti più "navigati" e sono passato a ip pubblico. Con infostrada però questa possibilità è esclusa, quindi io gli consiglierei di mettere in dmz l'ip di un secondo router, se ne fosse provvisto...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un utente nagivato

e ti dico che non stai mettento il tuo pc oppure la rete casalinga in dmz

ma solo un stupido chiudo ip della xbox che non cambia mai se lo setti in manuale

ed apro solo quel ip

tutto sicuro tutto pulito

stai senz pensier....

diversamente se metti indirizzo del tuo pc o rete di casa in dmz

leggi qui e non fate cattiva informazioni grazie

http://www.ciamberlini.it/lo-scopo-di-una-dmz/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...