kamu83black Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Tra le primissime come installate ovviamente non poteva mancare netflix.purtroppo ogni volta che la faccio partire esce alla home lasciando l' app sul logo netflix. Qualcun altro ha lo stesso problema? Come posso risolvere? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 io la prima volta che l'ho installata non partiva ho dovuto spegnere la console staccare alimentatore aspettare un apio di minuti e riaccenderla e per magia è partita senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Perfetto ora va, avendo la in accensione veloce dava il problema, spenta totalmente ora va. Grazie Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.