Kayn Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Salve atutti volevo prendere la suddetta xbox e cambiare la mia fat..se qualcuno ha utilizzato l'offerta sa cosa significa i 2 giochi con prezzo minimo della versione usata €9.98..io penso che sia che loro vendono minimo 9.98 o sbaglio.grazie..poi hdd qualcuno sa se e' la versione ibrida sshd? grazie di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 ho preso la xbox..solo che non riesco a riscattare gears 4..qualcuno sa se ci sono problemi con live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 n8n ci sono problemi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) mi dice che il servizio di riscatto non e' disponibile..Pazienza si riprova domani Modificato 15 Ottobre 2016 da Kayn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.