Michael Sky Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Chi ci gioca? Chi lo consiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 E' molto bello, meglio del primo. AI di altissimo livello e adattiva cosa molto rara.Rispetto al primo ha le missioni randomizzate casuale. Però se puoi su PC è molto meglio. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 E' molto bello, meglio del primo. AI di altissimo livello e adattiva cosa molto rara.Rispetto al primo ha le missioni randomizzate casualePerò se puoi su PC è molto meglio.Eh...magari potessi su PC. Però vabbè, mi voglio approcciare al genere, quindi mi "accontento" con la versione console 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Ciao, qualcuno ha provato l'online? Io ho provato a fare una partita personalizzata con un amico ma quando è il momento di connettersi (dopo aver impostato tutto) ci da sempre l'errore "l'avversario non è più disponibile". Capita anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Qualcuno sa dirmi se in xcom 2 war of the chosen è compreso anche il gioco base? oppure xcom 2 va giocato prima dell'espansione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.