torrisone Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Provo ad aprire un thread, in fondo il meccanismo dei premi settimanali è legato a tutti i giochi della serie Forza (dal secondo capitolo in poi) e vorrei scrivere una cosa ma se la inserisco nel thread di Forza Horizon 3 poi si perde. Allora, io sono attualmente un Tier 9, ho circa 13.000 punti.In realtà avrei le carte in regola per un punteggio maggiore ma sebbene abbia iniziato a giocare alla serie da Forza 2 l'ho fatto offline per diverso tempo. In pratica ho avuto un adsl decente solo con Forza Motorsport 4 e solo da lì ho iniziato a connettere la 360 online e a veder conteggiati i punti effettivi (giorni di gioco, ecc.) Scrivo perchè sono rimasto stupito dal mio punteggio attuale di Forza Horizon 3 (ci mette sempre almeno un giorno per aggiornarsi) La mia pagina del punteggio gioco al momento mi assegna tra le altre cose 5/5 DLC Owned... ohibò. Io non ho attualmente comprato NESSUN DLC per Forza Horizon 3: nessun pacchetto auto, aspetto i DLC veri e propri (le espansioni del gioco), al momento ho comprato solo la mappa del tesoro! Bug "favorevole"? Temo di sì. Vediamo domani quando aggiorna al punteggio reale. Modificato 15 Ottobre 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 onestamente io non mi sono mai curato di questa cosa lo avviato la prima volta con FM5 poi una seconda con FM6 per riscattare le varie auto gratis ed il premio in vile denaro, non so bene come funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.