Gianniplay Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 scusate ma il teth anniversary pack dei 10 anni non c e piu?no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Per questo motivo presumo: ...e ovviamente vale pure l'opposto. Di norma non conta molto, ma visto che son relativamente pochi con quel grado "poco" può fare una grande differenza. Peccato che non abbiano rilasciato i calcoli che usa il loro sistema ESO, ci potevamo fare un'idea più precisa, ma tant'è. Poi se non sbaglio Onyx è l'unico grado che puoi perdere, no? Nel senso che se hai oro ti rimane fino a fine stagione, solo che puoi livello 3 a livello 1 nel peggiore dei casi. Ma su Onyx non ci metterei la mano sul fuoco, anche perché non trovo nulla di ufficiale cosi alla svelta. Sorry! non ti rimane oro fino a fine stagione, infatti ieri sono sceso ad argento tre. Adesso siccome ieri ho fatto solo tre partite con due vittorie, un mvp ed un abbandono presumo che abbiamo iniziato a punire chi lascia la partita. Cmq c'è stata una "epurazione" ori non se ne vedono più in giro Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Nuove mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Chi avesse bisogno di prendere qualche onoreficenza rognosa potrà collegarsi domattina. Per buona parte della giornata a turno cercheremo di ottenere le più ostiche.Aggiungetemi chi abbia intenzione di partecipare, GT: SOF Markiller Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) Per le onoreficienze ci sono anche io se volete.libero oggi pomeriggio e anche domani.mio tag DarthMix67152 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 17 Dicembre 2016 da mirkaccio76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) Ciao ragazzi, avete notato che il sistema tende sempre a far giocare con giocatori lontani, avendo un leggero svantaggio con la connessione? Ultimamente noto che affronto avversari che hanno qualche frazione di secondo di vantaggio e vedo cose strane, nonostante abbia una connessione in fibra ottica. Raramente incontro italiani e la cosa è alquanto scocciante, sembra quasi di tornare a gears 3 con gli spagnoli che erano macchine da guerra. Io gioco con amici qualche sera durante la settimana, se vi va potete aggiungermi.Gamertag: francio92 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Modificato 19 Dicembre 2016 da Francio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Opzioni, regione, Europa.Io trovo sempre italiani. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Opzioni, regione, Europa.Io trovo sempre italiani.Boh credimi, io sempre con inglesi, polacchi e spagnoli. Gioco esclusivamente in deathmatch a squadre, forse dipende dal grado? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Ma il cross play nella modalità versus l hanno definitivamente tolto? Avevo letto che l avrebbero inserito solo nel fine settimana per il momento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, avete notato che il sistema tende sempre a far giocare con giocatori lontani, avendo un leggero svantaggio con la connessione?Ultimamente noto che affronto avversari che hanno qualche frazione di secondo di vantaggio e vedo cose strane, nonostante abbia una connessione in fibra ottica.Raramente incontro italiani e la cosa è alquanto scocciante, sembra quasi di tornare a gears 3 con gli spagnoli che erano macchine da guerra.Io gioco con amici qualche sera durante la settimana, se vi va potete aggiungermi.Gamertag: francio92 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk idem, un sacco di inglesi e molte partite squilibrate con un team che sembra un rullo compressore e l'altro delle pecore al macello Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Con i server avranno migliorato si la situazione, ma siamo lontani dalla perfezione. E purtroppo questo è un gioco dove il minimo ritardo fa la differenza. Questo è e sarà sempre il problema maggiore del multiplayer di Gears of War Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 A me sembra andare bene invece, ma anche sul 3 non trovavo problemi. Sul fatto che s'incontrano spesso inglesi sinceramente non ci ho fatto caso ma qualche italiano l'ho becco sempre andando a memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Da oggi è disponibile il nuovo update che porta con sè diverse novità, a cominciare dalle mappe, sono infatti disponibili da oggi due nuove mappe, ma non solo. L'aggiornamento prevede la seconda serie di Gear Pack, con centinaia di nuove carte e verrà risolta la questione dei rage quit, ecco il commento di The Colition: "Introdurremo nuove contromisure contro i rage quitter. Con questo aggiornamento gli utenti che abbandoneranno anzitempo il campo di battaglia in modalità competitiva verranno sospesi da ogni modalità online di sorta, per un determinato lasso di tempo. Tenteremo di porre fine a questa pratica punendo severamente il primo giocatore ad abbandonare il match". Nel caso in cui l'uscita dalla partita sarà determinata da una disconnessione involontaria, i giocatori avranno a disposizione cinque minuti per riconnettersi alla partita e annullare la penalizzazione. Qui di seguito potete dare uno sguardo, nel dettaglio, alle novità dell'aggiornamento:Carte ridisegnate per occupare il minor spazio possibileMunizioni e scorte appariranno anche nella modalità spettatoreTimer per il respawn implementato nelle carteLe armi sulla schiena compariranno anche in modalità spettatoreIl tasto K della tastiera rimuove le interfacce per la modalità spettatoreIl tasto L nasconderà o mostrerà le carte negli angoli in altoI tasti V, B e N sposteranno la telecamera negli scontri EscalationRisolti i problemi della visione a raggi-XImplementato un pulsante "on/off" per i raggi-X piuttosto che tenere premuto.Il tasto A del pad/Z della tastiera cambia la telecamera da "Giocatore" a "Segui"Tasto X di pad e tastiera per passare a "Camera fantasma"Tasto del pad Y/C della tastiera per passare a Battle CamIl rank sarà visibile anche dopo la fine della battagliaAumentato il costo del "Martello dell'alba" in modalità OrdaAumentati i bonus e i malus di EscalationAumentate le ricompense di EscalationRisolti bug variRisolti i problemi della personalizzazione offlineCorretto audio lento in modalità Orda Modificato 10 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ragazzi ma sono io o i server europei stanno diventando sempre meno efficienti? Mi ricordo che avevo se andavo sula voce regione "europa" un ping dai 23 ai 26 ms, poi successivamente sono arrivato ad avere sui 32-36 ms e ora con questo nuovo update arriva sui 41 ms. Riscontrate anche voi questo aumento del ping o devo incolpare la mia linea? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Comprato da poco, mamma mia che bello! Mi mancava giocare a gow!!!Ma c'è la guardia theron nella modalità versus da usare come pg?? La adoravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 non ci gioco da 2 mesi....ho controllato oggi ka patch di 6gb brutto gioco orda insulsa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Ma le ricompense quando completi la carta me le fa completare anche nella modalità versus matchmaking coop contro i bot, però poi ad esempio per quelle blu non mi ha dato i crediti che mi doveva! È normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettanoMenomale, temevo di aver fatto 50 ondate per l'orda inutilmente!!!! Avevo già pronti i bestemmioni Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 In questi giorni ci sono problemi nel dare exp e ricompense, infatti su twitter hanno già detto che stanno lavorando per sistemare e difatti il pack dell'onyx gold sciame l'hanno prolungato fino a giorno 17. Comunque non ti preoccupare perchè non li carica immediatamente ma dopo qualche ora ti ritroverai exp e crediti che ti spettanoGrazie mille dell'info, io poi sono nuovo sul 4 quindi devo ancora capire bene come prendere crediti e exp, ma comunque se gioco in qualunque playlist (anche contro i bot matchmaking o a schermo condiviso?) dovrei ottenerli? (Discorso server a parte)Consigli per ottenere più crediti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 (modificato) Grazie mille dell'info, io poi sono nuovo sul 4 quindi devo ancora capire bene come prendere crediti e exp, ma comunque se gioco in qualunque playlist (anche contro i bot matchmaking o a schermo condiviso?) dovrei ottenerli? (Discorso server a parte)Consigli per ottenere più crediti?Crediti ed esperienza li ottieni solo giocando alle playlist online e su orda online.Non gioco mai in orda ma se non sbaglio completarne una da moltissimi crediti, se giochi in versus credo che re della collina sia la migliore ma non sempre è cosi perchè spesso le partite finiscono 2-1 con una durata media di 30 minuti a partita ottenendo sui 120 crediti, mentre se giochi su escalation la partita può durare al massimo poco più di mezz'ora ma ti da 170 crediti.In questo momento però ci sta la playlist sviluppatore e se riesci a giocare con un amico che ha il season puoi giocare a quella, che da il 20% in piu di crediti ed esperienza Modificato 16 Gennaio 2017 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Ragazzi ma sono io o i server europei stanno diventando sempre meno efficienti? Mi ricordo che avevo se andavo sula voce regione "europa" un ping dai 23 ai 26 ms, poi successivamente sono arrivato ad avere sui 32-36 ms e ora con questo nuovo update arriva sui 41 ms. Riscontrate anche voi questo aumento del ping o devo incolpare la mia linea?Sempre lo stesso ping più o meno Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ci sono doppi punti, approfittate Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ci sono doppi punti, approfittateMannaggia! ci vorrebbero i doppi crediti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.