Kaioshin Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Online di Gears 4 è pienoio cerco partite deathmatch a squadre non classificata e non c'è mai nessuno dove trovo gente per giocare? devo andare sulle classificate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FM_-11-_ITA Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Se c'è qualcuno che vuole giocare su Gears online mi aggiunga il GameTag é FM11 ITA Cita https://www.youtube.com/c/TheLastWarriorFM1191 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Io ci sono anche per gli obbiettivi orda nuovi,se ci trovassimo in 5 sarebbe perfetto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Ultimamente con il socio di lavoro siamo su quasi tutte le sere.se qualcuno si vuole aggregare...di solito giochiamo classificate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) Io ci sono anche per gli obbiettivi orda nuovi,se ci trovassimo in 5 sarebbe perfetto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Volentieri per l'Orda, mi mancano un sacco di obiettivi. Ti aggiungo Edit: non ti trovo... Modificato 23 Dicembre 2018 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Volentieri per l'Orda, mi mancano un sacco di obiettivi. Ti aggiungo Edit: non ti trovo...Ti ho aggiunto ioIl mio nick è DarthMix67152 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Volentieri per l'Orda, mi mancano un sacco di obiettivi. Ti aggiungo Edit: non ti trovo... Ci sono anche io! ahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VacuumVertigo Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Ragazzi, anche io sono disponibile per gli obeittivi.Xbox live VacuumVertigo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Una domanda stupida..ma visto che per una settimana sarò in trasferta per lavoro..Ho il game pass, se scarico Gears su Pc.. mi rimangono tutti i progressi?Se faccio alcuni obiettivi me li porta sulla One? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Con questo articolo vogliamo ricordare qualcosa che per vari motivi è forse passato leggermente inosservato, cioè limminente interruzione del supporto post-lancio di Gears of War 4, lo scorso capitolo della serie sparatutto in terza persona di The Coalition e Microsoft. Ormai molto presto, proprio nel mese di gennaio 2020, verranno rimosse dal titolo tutte le playlist classificate, per via dell maggior parte delle persone che si sono ormai spostate sul nuovo Gears 5. Ci saranno in pratica nuove playlist non classificate per le varie modalità di tipo Nucleo e quelle di tipo Competitivo, mentre verranno ridotti i limiti di ping e di trueskill per permettere alla fanbase ormai minore di poter continuare a trovare le partite per giocare. In aggiunta, non ci saranno più alcune penalità di uscita anticipata dalle partite. Infine, lo studio di sviluppo ha spiegato che non verranno più aggiunti nuovi eventi, in quanto il loro obiettivo al momento è quello di supportare al massimo delle loro capacità il nuovo Gears 5. Per quanto riguarda invece gli obiettivi Better Than Bacon e I Like Em Crispy, gli sviluppatori renderanno le skin Midnight Omen e Flaming Weapon craftabili, in modo da poterli comunque sbloccare nonostante la chiusura delle classificate. Il team di The Coalition ha anche rivelato che potrebbe essere possibile inserire un maggioramento permanente di punti esperienza, anche se nulla di questo è ancora certo per il momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) rimosso Modificato 24 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Angel ma perché pubblichi notizie relative a gears 5 su un topic di gears 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.