Kaioshin Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Ciao. Mi è venuta questa "malsana" idea.Compro un HD esterno da 2 o meglio 3 tera.Lo partiziono a metà in modo che xbox one ne usi metà per i giochi e l'altra metà ci metterei contenuti multimediali sempre da vedere su xboxSecondo voi è possibile? qualcuno ha provato? grazie Modificato 18 Ottobre 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 secondo me è impossibile La one appena colleghi l'HD ti chiede se vuoi formattare o utilizzarlo per file multimediali, quindi a questo punto della partizione gli importa poco lo formatterebbe comunque in toto L'unico modo per fare questo lavoro sarebbe di creare la partizione dedicata alla One da PC, ma ti servono tutti i file presenti sull'HD originale della One Ma aspettiamo i più esperti per capire se ho detto della cavolate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 non puoi partizionarlola xbox lo vuole tutto per se Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 ..il mio dubbio è.....se lo collego già partizionato l'xbox vedrà due dischi se si, a sto punto se ne prende uno dei due e l'altro lo attivi come multimediale cmq, quando tra un mesetto circa acquisterò l'HD, la prova la facciotanto che mi costa.....a partizionarlo ci metto un attimo e semmai torno indietro e ricreo una partizione unica se non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Quando colleghi un hard disk che non è formattato come vuole l'xbox, che sia partizionato o meno, ti verrà chiesto se vuoi usarlo come dispositivo multimediale o formattarlo per utilizzarlo come hd aggiuntivo alla one. Nel secondo caso formattando perderai le partizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) esatto andy, anche se mettete più partizioni come viene collegato chiede per cosa/come si vuole usare, una volta scelto by by partizioni fatte prima Modificato 18 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Quando colleghi un hard disk che non è formattato come vuole l'xbox, che sia partizionato o meno, ti verrà chiesto se vuoi usarlo come dispositivo multimediale o formattarlo per utilizzarlo come hd aggiuntivo alla one. Nel secondo caso formattando perderai le partizioniSi ma quando collego ad esempio una chiavetta già formattata con dentro un film xbox non mi chiede nullala vede e me la esplora tranquillamente come file multimediale da qui nasce la mia ipotesi due partizioni, una con già dentro un divx ad esempio cmq, mi sembra che nessuno di voi ci abbia realmente provatoho cercato su internet (però solo in italiano) ma non ho trovato nulla Modificato 18 Ottobre 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) perche' e' differente la cosanon supera i 256gb la chiavetta appena colleghi un dispositivo esterno ti da la scelta in base alle possibilita' la tua pennetta puo' essere usata solo come lettore multimediale di audio e video non ci sono altre opzioni disponibile per lei diversamente un hardk disk viene chiesto come usarlo cmq hard disk non puo' essere partizionato differemente per uso comune e' crittografato da xbox con una nuova partizione non vista dai pc gia provato Modificato 18 Ottobre 2016 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 grazie...ora è chiaro (non avevo capito che avevi provato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.