Kaioshin Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Se siete scarsi come me e usate gli aiuti. Se non avete il volante.Se non conoscete nulla di assetti. Siete candidati per serate online a multiplayer "ignorante" chi vuole.....se riusciamo a tirar su un misero gruppetto e a fare almeno una serata intanto sarebbe il top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 (modificato) noi siamo un bel gruppo, come già detto altre volte siete benvenuti, c'è chi va più forte c'è chi va più piano, c'è chi usa aiuti c'è chi non li usa, siamo tutti con il pad tranne uno se non ricordo male, l'importante è divertirsi Modificato 20 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Ciao Xbox360 c'è un forum/ gruppo fb dove iscriversi e prendere le tag delle persone..HO ripreso forza dopo aver giocato a Project e f1SalutiLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 la mia GT: Darksiders0777aggiungimi poi ho creato questa sorta di forum, usato solo per indicare le varie gare ed aggiornare le classifiche visto che abbiamo fatto un torneo tra amici, per accedere basta usare le credenziali forumfree se sei già iscritto altrimenti vanno create, siete tutti benvenuti, il campionato attuale si conclude lunedì prossimo, ma stiamo già studiando per la prosima stagione http://laqualunquemente.forumfree.it/ Ciao Xbox360 c'è un forum/ gruppo fb dove iscriversi e prendere le tag delle persone..HO ripreso forza dopo aver giocato a Project e f1SalutiLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Grazie ti aggiungo!!vado a vedere il forum saluti Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Ok Grazie ti aggiungo!!vado a vedere il forum saluti Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.