ciuffo Gamer5 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 uando uscirà e soprattutto se uscirà The Forest (il gioco Survival-Horror numero 1 in classifica tra i giochi survival e 3 nel genere horror) giochi per la xbox 360 e la ONE cosa dobbiamo fare scrivere una lettera a Steam e protestare perchè c'è chi come a me che crasha o non carica sul PC, indubbiamente il mio computer è nuovo ma ha una piccola memoria e una piccola RAM .Perchè questo gioco, lasciatemelo dire e meglio di Minecraft, ma non cambiamo discorso . Magari qualcuno di voi però sa qualcosa che io non so uando uscirà e soprattutto se uscirà The Forest (il gioco Survival-Horror numero 1 in classifica tra i giochi survival e 3 nel genere horror) giochi per la xbox 360 e la ONE cosa dobbiamo fare scrivere una lettera a Steam e protestare perchè c'è chi come a me che crasha o non carica sul PC, indubbiamente il mio computer è nuovo ma ha una piccola memoria e una piccola RAM .Perchè questo gioco, lasciatemelo dire e meglio di Minecraft, ma non cambiamo discorso . Magari qualcuno di voi però sa qualcosa che io non soscusate gli errori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Su 360 non esce. Prima o poi arriverà su One spero...Per ora per quanto ne so è esclusiva Ps4, ma non ho ancora capito se è già uscito o uscirà a breve, perché l'ho cercato nello store e non l'ho trovato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Su 360 non esce. Prima o poi arriverà su One spero...Per ora per quanto ne so è esclusiva Ps4, ma non ho ancora capito se è già uscito o uscirà a breve, perché l'ho cercato nello store e non l'ho trovato Non si sa più nulla da quando fu annunciato per PS4 il 6 dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Assurdo!!!Grazie angel Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.