Avantarno Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Buongiorno a tutti, Ho acquistato di recente l'xbox one e mi sono chiesto come installa giochi... mi spiego meglio, ho comprato the witcher 3 e appena inserisco il gioco mi dice che é disponibile un aggiornamento, quindi accetto e inizia a scaricare. A me però sembra che non installi proprio nulla, anzi sta scaricando 40 gb di gioco, perché di fatto sta utilizzando la mia connessione di internet. ( dubito fortemente che poi un aggiornamento occupi cosi tanto) Non capisco il modo in cui installa il gioco, anche perché se é vero che installa non dovrebbe aver bisogno del cd per funzionare. Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie in anticipo Inviato dal mio Galaxy s7 Modificato 22 Ottobre 2016 da Avantarno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) ciaoinstalla senza connessione internetperché sta scaricando un patch e sta installando il discoe diventa molto molto lentole patch possono essere anche 15gb 20gb o di piùdipende dal gioco quindi mettiti installa poi dopo ti connetti ad internet e scarichi la patch vai sulla rete e metti offline non il profilo ma la connessione Modificato 22 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.