Youcantstopme Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 (modificato) Ciao a tutti ragazzi,sono intenzionato a comprare Gears of War 4 ma siccome sono diventato da poco un fuorisede, vorrei approfittare per provare il Play anywhere, sul quale però ho alcune domande, alle quali, data la "freschezza" dell'argomento non sono riuscito ancora a trovare una risposta. Ve le porgo di seguito:1) Sul pc si conservano tutte le features dello split-screen in locale presenti su console sia per quanto riguarda la campagna che per l'online versus?2) Eventualmente per giocare da pc sono obbligatori due joystick xbox one od anche quelli 360 sono compatibili?Fiducioso di una risposta quanto più celere e precisa possibile, vi ringrazio anticipatamente. Modificato 27 Ottobre 2016 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ciao a tutti ragazzi,sono intenzionato a comprare Gears of War 4 ma siccome sono diventato da poco un fuorisede, vorrei approfittare per provare il Play anywhere, sul quale però ho alcune domande, alle quali, data la "freschezza" dell'argomento non sono riuscito ancora a trovare una risposta. Ve le porgo di seguito:1) Sul pc si conservano tutte le features dello split-screen in locale presenti su console sia per quanto riguarda la campagna che per l'online versus?2) Eventualmente per giocare da pc sono obbligatori due joystick xbox one od anche quelli 360 sono compatibili?Fiducioso di una risposta quanto più celere e precisa possibile, vi ringrazio anticipatamente. Lo split-screen c'è anche su PC e come controller puoi usare quello che ti pare, potresti usare persino quello della Play per dire! Sarebbe un' eresia, ma hey! Basta che setti i tasti in base alla controparte della tastiera e sei a posto con ogni periferica. Il vantaggio dei pad ufficiali (e presumo che conti anche quello della 360, comunque al 100% compatibile ovviamente) è che si settano da soli senza l'ausilio di software da terze parti. 1 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Grazie mille, sei stato gentile e precisissimo! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Comunque alla fine lo split screen su pc è permesso solo nella campagna!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) Comunque alla fine lo split screen su pc è permesso solo nella campagna!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Non solo PC, in generale: Gears of War 4 will feature split-screen co-op for two players, with the second player choosing between Kate Diaz or Del Walker to play as throughout the campaign. However there are no plans of supporting couch multiplayer in versus. Sorry, non avevo proprio considerato questo limite, anche perché in passato andava! Modificato 21 Novembre 2016 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) A dire il vero l'altro giorno nel menu da console mi era parso di vedere la scritta che permette l'entrata di un altro giocatore, tra l'altro è specificato anche nelle caratteristiche del gioco, perciò presumo sia una problematica riguardante esclusivamente il pc. Controllerò ma tanto ormai il dado è tratto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Novembre 2016 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Da quel che ricordo io su console ho giocato con un amico in split sia sul multiplayer che in orda, quindi mi sa che è un problema relativo al solo pc.Comunque su pc fanno pure gli aggiornamenti e magari tra questi ci sarà la possibilità di giocare in split a qualsiasi modalità di gioco anche su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 io gioco ogni giorno in splitscreen.online,offline,orda,campagna e multi. come TUTTI i gears,da sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 io gioco ogni giorno in splitscreen.online,offline,orda,campagna e multi. come TUTTI i gears,da sempreDa pc?? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Da pc?? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk console 😅 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 console Ah si, quello lo so bene, ma il problema di cui si disquisiva riguardava il pc Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Domanda: il cross play di Gears 4 tra pc e console funziona per quali modalità? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.