1legendar1c0de Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Ciao a tutti, ho installato Mass Effect sulla Xbox One contando sull'emulatore, la prima volta tutto ok poi spengo la console, tento di fare un' altra partita con lo stesso gioco ma, premendo il tasto start sul menù del gioco, come al solito la visuale si sposta in alto a sinistra mostrando lo sfondo azzurro senza accedere ai salvataggi, praticamente si pianta e non va avanti!Vi è mai successo?In rete non trovo nulla a riguardo!Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Hai la versione retail o dd?Eri connesso? Hai controllato negli aggiornamenti?Io ho la dd con i due dlc, non si è mai piantato, giocato l'ultima volta qualche settimana fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1legendar1c0de Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Hai la versione retail o dd?Eri connesso? Hai controllato negli aggiornamenti?Io ho la dd con i due dlc, non si è mai piantato, giocato l'ultima volta qualche settimana fa. Ho il disco fisico e impatto imminente comprato all'epoca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 (modificato) Ce l'hai installato sul disco interno della One? Se è installato su quello interno allora ok, te lo dico perché qualcosa di simili mi succedeve con gow1 montato su un hd esterno, poi cambiando hd esterno tutto ok. Se usi hd interno della one e il gioco è stato aggiornato allora mi viene in mente solo di pulire la cache ed infine, se ancora non funziona, di cancellare il gioco e reinstallarlo nuovamente. Modificato 28 Ottobre 2016 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1legendar1c0de Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Ce l'hai installato sul disco interno della One? Se è installato su quello interno allora ok, te lo dico perché qualcosa di simili mi succedeve con gow1 montato su un hd esterno, poi cambiando hd esterno tutto ok. Se usi hd interno della one e il gioco è stato aggiornato allora mi viene in mente solo di pulire la cache ed infine, se ancora non funziona, di cancellare il gioco e reinstallarlo nuovamente. Provato sia interno che esterno... ho reinstallato il tutto cancellando la cache e da esterno sembra funzionare!Grazie per i preziosi consigli!Buon fine settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ma per ME3 basta il disco 1 per giocare? No perchè ho solo quello e non so perchè mi mancano gli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Credo proprio che sevano entrambi, nel disco 2 c'e' tutta la seconda parte, anche istallando tutto su 360 chiedeva il cambio disco in alcune missioni. Che fine gli hai fatto fare? Modificato 8 Novembre 2016 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 basta solo il primo per i giochi multidisco su xbox one esempio, lost odyssey sono 4 dvd, basta tenere il primo dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 basta solo il primo per i giochi multidisco su xbox one esempio, lost odyssey sono 4 dvd, basta tenere il primo dentro Non lo sapevo, grazie della info. Ho nella coda di download il 2 e 3 con tutti i dlc, in totale credo poco meno di 40 giga. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 salve ragazzi come sapete mass effect 2 e 3 sono diventati retrocompatibili su one... mi pare di aver letto che la retrocompatibilità vale solo su discosiccome nn ne dispongo più ormai purtroppo, nn ho capito se posso giocarci cmq usando l'EA access (essendo stati inclusi nel vault) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 salve ragazzi come sapete mass effect 2 e 3 sono diventati retrocompatibili su one... mi pare di aver letto che la retrocompatibilità vale solo su discosiccome nn ne dispongo più ormai purtroppo, nn ho capito se posso giocarci cmq usando l'EA access (essendo stati inclusi nel vault)Se sono disponibili nel vault ea non credo che serva il cd a questo punto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ciao a tutti ho un problema con il primo Mass Effect.Dopo aver installato il gioco sulla one appena finita la creazione del personaggio e il filmato introduttivo mi è sparito l'audio! Qualche idea su come sistemare il problema? Vorrei evitare di riscaricare tutto (pur avendo il cd mi ha fatto scaricare 8gb di roba), potrebbe essere il cd difettoso? Grazie Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Non dovrebbe essere un problema del disco, sulla one serve solo per il download iniziale e far partire il gioco ogni volta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.